Vai al contenuto

Los Angeles-San Francisco-Las Vegas-Phoenix

Messaggi raccomandati

Inviato
siamo due donne in viaggio, ti pare che non andiamo all'outlet O_O

andateci pure, ma non passateci la vacanza li dentro per carità, andate in usa

è arrivato Capitan Ovvio xD

guarda che andiamo solo un paio d'ore all'outlet di LV, non ci passiamo anni dentro ._.

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

il Queen Navajo Tour Loop è lungo circa 4, 5 km è semplice, e molto bello

potete partire sia da Sunrise sia da Sunset Point, anche se è più facile partendo da quest'ultimo,

Inviato
guarda che andiamo solo un paio d'ore all'outlet di LV, non ci passiamo anni dentro ._.

La stessa cosa che avevamo detto io e Rob (né io né lui siamo grandi amanti dello shopping): ma poi il paio d'ore si è trasformato in due mezze giornate... : Chessygrin :

Inviato

La stessa cosa che avevamo detto io e Rob (né io né lui siamo grandi amanti dello shopping): ma poi il paio d'ore si è trasformato in due mezze giornate... : Chessygrin :

Argh!!! : Eeek :: Eeek :: Eeek ::shock::shock::shock:

Inviato

15 agosto: Arrivo a Las vegas, un "breve giro" all'Outlet e poi hotels.

come ti dissi in privato, ogni volta che parli di Las Vegas ti dimentichi di menzionare 'BISBOCCIA NOTTURNA FATTA DI ALCHOOL E UBRIACATURA STILE THE HANGOVER'.

Inviato

ahahahah magari a Freemont street? : Chessygrin :

Ma io sono astemiooooo!!! : Eeek : Ok vada per una coca cola :lol:

Anzi ri-edito il programma:

6) Arrivo a LAX ore 15 circa.. ritiro auto, primo giro per Santa Monica - Venice, ore 7 arrivo di Serena all'aeroporto e di nuovo ritorno a Santa Monica.

7) Universal Studios, se si va per l'apertura, per le 15/16 dovremo aver visto tutto, quindi avanza del tempo. Tramonto al griffith observatory. Cosa altro vedere?

8) hollywood Sign, Walk of Fame, HR café, Rodeo Drive, Forest Lawn Memorial Park (Tomba di Walt Disney, Stan Laurel ecc). Ore 7pm partita di Baseball. Cosa altro vedere?

9) Questa è un po' un'incognita: non so quanto ci sia da vedere lungo la costa soprattutto fino a Morro Bay (in termini di tempo intendo). Quindi a detta di Barbi79 sul forum: mattina a Los Angeles (cosa vedere?) e partenza sull'ora di pranzo per arrivare a Morro Bay sull'ora di cena. Santa Barbara la mattina

Chicche a Los Angeles: Mel's Drive, Palestra culturisti a Venice, poi altri locali.. qualcuno rammentava Pasadena per la sera. Altro?

10) Altra giornata incerta nei tempi (nessuno me li dice con esattezza) Morro Bay-SFO considerando di arrivarci per l'ora di pranzo o primissimo pomeriggio. Arrivo a SFO: Lombard Street, Fisherman Wharf, Pier 39, Ghiardelli Square. (Golden Gate??)

11) Giornata piena a SFO: Union Square, Financial District, Chinatown, North Beach, Alamo Square, Coit Tower, Telegraph ill, Mission con i murales, Castro. Ci possiamo stare?

12) Altra giornata piena a SFO: Golden Gate Park, Presidio, Sausalito, e viewpoints sul Golden Gate. Pomeriggio fino alle 18 visita di boh! Alle 18 circa visita di Altacraz.

Chicche di SFO: Bubba Gump, Clam Chowder, HR café, Cable car, Boudin Bistro, Ghirardelli, Johnny Rockets.. altro?

13) Giornata difficile da organizzare perché non conosco lo Yosemite. Comunque partenza presto da San francisco per essere a Mariposa grove sull'ora di pranzo (via Oakhurst), passeggiata fra le Sequoie, dopodiché salita al glacier Point per il tramonto (cena al sacco). Pernottamento al Cedar Lodge El Portal.

14) Mattina presto: Cascate Brideveil e Yosemite, partenza per le 11 per Bodie (ghost town) attraverso la Tioga road, ci vogliono due ore e qualcosa più la visita di bodie. Poi altre due ore e mezzo per arrivare a Lone Pine per il pernottamento.

15) mattina presto: Death Valley, vari viewpoints che non conosco (ancora non l'ho studiata) Arrivo a Las Vegas per le 15/16 --> outlet!!! Visita breve di Las vegas con i suoi alberghi di lusso e casinò 'BISBOCCIA NOTTURNA FATTA DI ALCHOOL E UBRIACATURA STILE THE HANGOVER'.

16) Las Vegas - Zion (dalla macchina) - Bryce. Quando dobbiamo partire da Las vegas? Abbiamo qualche ora la mattina per vedere qualche albergo? Dobbiamo fare dei trails per il Bryce? oppure al mattino facciamo gli outlets per vedere gli alberghi il pomeriggio precedente? (guardare orari di apertura degli outlets). Possibilmente partenza al mattino per Bryce via Zion. Queen Navajo Tour Loop al bryce da Sunset Point

17) Bryce - Page: A Page c'è l'Upper Antelope che si vede meglio alle 11 (va prenotato). Il Lower, più selvaggio che si vede bene anche nel pomeriggio e l'Horseshoe Bend. Come strutturare la giornata?

18) Page- Monument Valley: O il pomeriggio precedente facciamo il Lower così questa mattina facciamo l'Horseshoe e l'Upper.. Altrimenti?

Due opizioni per il pomeriggio: tirata fino a Mexican Hat e visita della Valley of gods, muley Point e Moky Dugway e gooseneck così la mattina dopo facciamo la Monumet Valley nella direzione consigliata, ovvero nella direzione del grand Canyon.

(come detto qui: viewtopic.php?f=121&t=1416 )

Oppure Monument valley subito il pomeriggio e la Valley of gods la mattina dop (in questo modo la strada è apparentemente più lunga per il GC).

19) MV - GC: Mattina o MV o VoG, dipende dal pomeriggio precedente. Pomeriggio viewpoints del GC. pernottamento a Yavapai Lodge.

20) Mattina GC (tour in elicottero da mezzora?? o altri viewpoints?) - Arrivo a Sedona: cosa vedere lungo il percorso? Flagstaff? Sedona? Oak Creek Canyon, Red Rock State Park, Incrocio di Red Rock/Crescent Moon Ranch.. questo su http://www.visitsedona.com/article/123

Come strutturare la giornata?

21) Sedona - Phoenix: Sedona? Montezuma Castle? Phoenix. Come strutturare la giornata rispetto a quella precedente?

22) Tempe, Scottsdale, Glendale, ore 16 consegna macchina in aeroporto.

Ecco fatto! manca il resto : Chessygrin :

Inviato
non so quanto ci sia da vedere lungo la costa soprattutto fino a Morro Bay (in termini di tempo intendo)

Io non mancherò di fare tappa in quel trappolone per turisti che è Solvang, un danese lì mi sembra d'obbligo :grin: .

Chicche a Los Angeles: Mel's Drive, Palestra culturisti a Venice, poi altri locali.. qualcuno rammentava Pasadena per la sera. Altro?

Non volevi fare il Kingda Ka? Potresti consolarti con l'X2 e il Tatsu... http://www.sixflags.com/magicmountain/index.aspx : Chessygrin :

Chicche di SFO: Bubba Gump, Clam Chowder, HR café, Cable car, Boudin Bistro, Ghirardelli, Johnny Rockets.. altro?

a0JMYH-Y9N8

http://www.travelchannel.com/TV_Shows/Man_V_Food/Episodes_Travel_Guides/ci.Episode_San_Francisco.map

Ospite anonimo
Inviato

come ti dissi in privato, ogni volta che parli di Las Vegas ti dimentichi di menzionare 'BISBOCCIA NOTTURNA FATTA DI ALCHOOL E UBRIACATURA STILE THE HANGOVER'.

:clap::clap:

Inviato

In rosso gli aggiornamenti, consigli e quanto altro. In verde i dati di fatto :lol:

6) Arrivo a LAX ore 15 circa.. ritiro auto, primo giro per Santa Monica - Venice, ore 7 arrivo di Serena all'aeroporto e di nuovo ritorno a Santa Monica.

7) Universal Studios, se si va per l'apertura, per le 15/16 dovremo aver visto tutto, quindi avanza del tempo. Tramonto al griffith observatory. Cosa altro vedere?

8) hollywood Sign, Walk of Fame, HR café, Rodeo Drive, Forest Lawn Memorial Park (Tomba di Walt Disney, Stan Laurel ecc). Ore 7pm partita di Baseball. Cosa altro vedere?

9) Questa è un po' un'incognita: non so quanto ci sia da vedere lungo la costa soprattutto fino a Morro Bay (in termini di tempo intendo). Quindi a detta di Barbi79 sul forum: mattina a Los Angeles (cosa vedere?) e partenza sull'ora di pranzo per arrivare a Morro Bay sull'ora di cena. Santa Barbara la mattina. Sosta a Solvang!!

10) Altra giornata incerta nei tempi (nessuno me li dice con esattezza) Morro Bay-SFO considerando di arrivarci per l'ora di pranzo o primissimo pomeriggio. Arrivo a SFO: Lombard Street, Fisherman Wharf, Pier 39, Ghiardelli Square. (Golden Gate??)

Diario di Acfraine indicativo su questa tratta (una giornata intera : Eeek : ) http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=2942&start=160

Quindi abbiamo solo due giorni pieni per SFO?

11) Giornata piena a SFO: Union Square, Financial District, Chinatown, North Beach, Alamo Square, Coit Tower, Telegraph ill, Mission con i murales, Castro. Ci possiamo stare?

12) Altra giornata piena a SFO: Golden Gate Park, Presidio, Sausalito, e viewpoints sul Golden Gate. Pomeriggio fino alle 18 visita di boh! Alle 18 circa visita di Altacraz.

13) Partenza presto da San francisco per essere a Mariposa grove sull'ora di pranzo (via Oakhurst), passeggiata fra le Sequoie, dopodiché salita al glacier Point per il tramonto (cena al sacco). Pernottamento al Cedar Lodge El Portal.

14) Mattina presto: Cascate Brideveil e Yosemite, partenza per le 11 per Bodie (ghost town) attraverso la Tioga road, ci vogliono due ore e qualcosa più la visita di bodie. Poi altre due ore e mezzo per arrivare a Lone Pine per il pernottamento.

15) mattina presto: Death Valley, vari viewpoints che non conosco (ancora non l'ho studiata) Arrivo a Las Vegas per le 15/16 --> outlet!!! Visita breve di Las vegas con i suoi alberghi di lusso e casinò 'BISBOCCIA NOTTURNA FATTA DI ALCHOOL E UBRIACATURA STILE THE HANGOVER'. Diario di Panda sulla Death fatto benehttp://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=48&t=1152

Orari Premium outlets LVhttp://www.premiumoutlets.com/outlets/hours.asp?id=61

16) Las Vegas - Zion (dalla macchina) - Bryce. Quando dobbiamo partire da Las vegas? Abbiamo qualche ora la mattina per vedere qualche albergo? Dobbiamo fare dei trails per il Bryce? oppure al mattino facciamo gli outlets per vedere gli alberghi il pomeriggio precedente? (guardare orari di apertura degli outlets). Possibilmente partenza al mattino per Bryce via Zion, Zion Canyon Highway 9. Queen Navajo Tour Loop al bryce da Sunset Point

17) Bryce - Page: A Page c'è l'Upper Antelope che si vede meglio alle 11 (va prenotato). Il Lower, più selvaggio che si vede bene anche nel pomeriggio e l'Horseshoe Bend. Come strutturare la giornata? Cottonwood Road se non ha piovuto?? Abbiamo un MidSuv

18) Page- Monument Valley: O il pomeriggio precedente facciamo il Lower così questa mattina facciamo l'Horseshoe e l'Upper.. Altrimenti?

Due opizioni per il pomeriggio: tirata fino a Mexican Hat e visita della Valley of gods, muley Point e Moky Dugway e gooseneck così la mattina dopo facciamo la Monumet Valley nella direzione consigliata, ovvero nella direzione del grand Canyon.

(come detto qui: viewtopic.php?f=121&t=1416 )

Oppure Monument valley subito il pomeriggio e la Valley of gods la mattina dop (in questo modo la strada è apparentemente più lunga per il GC).

Valley of Gods il pomeriggio o sull'ora di pranzo (dipende dall'Antelope), Moky Dugway, tramonto al Muley Point, notte a Mexican Hat.

19) MV - GC: Mattina o MV o VoG, dipende dal pomeriggio precedente. Pomeriggio viewpoints del GC. pernottamento a Yavapai Lodge.

Monument Valley la mattina, possibilmente l'alba sui Mittens : Wink :

20) Mattina GC (tour in elicottero da mezzora?? o altri viewpoints?) - Arrivo a Sedona: cosa vedere lungo il percorso? Flagstaff? Sedona? Oak Creek Canyon, Red Rock State Park, Incrocio di Red Rock/Crescent Moon Ranch.. questo su http://www.visitsedona.com/article/123

Come strutturare la giornata?

21) Sedona - Phoenix: Sedona? Montezuma Castle? Phoenix. Come strutturare la giornata rispetto a quella precedente?

22) Tempe, Scottsdale, Glendale, ore 16 consegna macchina in aeroporto.

Ecco fatto! manca il resto : Chessygrin :

Inviato

burrito *sbav*

ale no il burrito non è esattamente come il kebab (bleee) perchè è meno unto, intanto, ed è chiuso....poi la pasta è diversa..e dentro ci metti il riso e varia robba...io nel mio a ny ci mettevo sempre dentro riso, mais, pollo (piccante) e qualche altra salsina cosa li che non ricordo, una bontà!!!

ah beh ale se sei astemio te stai attento che io e serena non ci diamo troppo alla pazza gioia xD fai il nostro supervisore

io il kingda ka non lo faccio manco morta : Chessygrin :

Inviato

Allora lo assaggerò il burrito! : Wink :

Vi controllerò come bambine! ma se mi scapperete qua e là... :twisted::lol::lol:

io il kingda ka non lo faccio manco morta : Chessygrin :

Fai la brava che sennò ti ci lego e metto la funzione senza fermate : Chessygrin :

Comunque ho aggiornato l'itinerario per quanto riguarda le giornate Valley of Gods e Monument Valley con i consigli letti in una discussione apposita : Wink :

Aspetto l'approvazione delle mie socie e altri consigli per le altre giornate : WohoW :

Inviato

Serena causa problemi al pc e lavoro che la impegna 24/7 l'ho vista ieri un paio d'ore per parlare dell'itinerario e lei mi ha dato via libera alle decisioni...se io dico si, anke per lei è si xD

Inviato

domanda....

allora, volevamo andare a vedere una partita di baseball, precisamente Los Angeles Dodgers VS Philadelphia Phillies l'8 agosto a L.A.

Dopo aver proceduto con la scelta dei posti e tutto quanto...ci chiede la spedizione...

qualcuno di voi c'è già passato? o meglio, fanno anche la spedizione internazionale...qualcuno di voi li ha mai comprati e se li è fatti spedire a casa? perchè nn so le tempistiche, immagino ke un mesetto ci voglia...ma coi problemi delle poste nn vorrei ke sti biglietti nn arrivassero mai e la prendiamo nel sedere....

Inviato

E inoltre, sempre su Ticketmaster, il parcheggio per la macchina è solo per quelli che abitano negli USA? cioè se io do la spunta, poi non mi fa procedere all'ordine visto che il delivery sarebbe internazionale...

Ospite anonimo
Inviato

io avevo comprato i biglietti on line e avevo scelto l'opzione print at home, sei sicura che non c'è l'opzione??mi sembra strano : hmm :

Inviato

Ma comprati dove? Su Ticketmaster? Perché qui mi dà una sfilza di prezzi e una sfilza di tipo di spedizione tipo Tickefast, Standard Mail, UPS, ecc ma solo per residenti negli USA e in Canada.. mentre per Other countries c'è la international delivery.. ma non specifica nulla di tempi o metodi.. e ovviamente lo sapremo una volta pagato.. solo che non mi va di pagare per un'incognita se dopo non va bene : Wink :

http://www.ticketmaster.com/h/delivery.html

precisamente:

Deliver My Tickets Price Per Order Please Note

US Customers

TicketFast®: NOW (Recommended) What's this? US $2.50 The quickest delivery method available. Print your own tickets at your convenience!

UPS: 2 - Business Day Evening US $18.50 by 7:30 pm in 2 business days - undeliverable to PO Box or APO/FPO addresses.

UPS: 2 - Business Day Morning US $19.50 by 12 noon in 2 business days - undeliverable to PO Box or APO/FPO addresses.

UPS: 3 - Business Day Evening US $14.50 by 7:30 pm in 3 business days - undeliverable to PO Box or APO/FPO addresses

UPS: Saturday US $25.00 by noon on Saturday. Order must be placed by Wednesday prior - undeliverable to PO Box or APO/FPO addresses.

Standard Mail No additional charge Your tickets will be mailed to your billing address within 10 to 14 days of your purchase in a plain unmarked white envelope.

Customers in Canada

Customers in Canada via Canadian Standard Mail No additional charge Your tickets will be mailed to your billing address and delivered no later than 48 hours before the event in a plain unmarked white envelope.

Customers in Other Countries

Customers in Other Countries: by Will Call US $2.50 For International Orders Only - Tickets held at Will Call can only be retrieved by the cardholder with original credit card of purchase and a valid photo ID with signature such as a government issued ID, driver's license or passport.

Soprattutto cosa si intende per Will Call? : Eeek :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...