Vai al contenuto

C2C Agosto 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uffa...faremo delle riunioncine e cercheremo di soddisfare i bisogni di tutte......

però ognuna ha espresso un meta da vedere e purtroppo mi sa che dovremo darci dentro con le visite!!!

vi chiederò ancora molte informazioni da qui a luglio...

x ora abbiamo il biglietto aereo, e tra poco l'auto....

Ce voi sappiate, là accettano le carte prepagate?visa o mastercard?anche per pagare da qui...

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine siamo rimate così:

26 luglio 2011: Italia – Washington (pomeriggio)

27 luglio 2011: Washington

28 luglio 2011: Washington - New York (treno 4h 15 min)

29 luglio 2011: New York

30 luglio 2011: New York

31 luglio 2011: New York

01 agosto 2011: New York-Niagara 7h

02 agosto 2011: Niagara-Detroit 4h 30 min

03 agosto 2011: Detroit – Chicago 4h 50 min

04 agosto 2011: Chicago

05 agosto 2011: Chicago

06 agosto 2011: Chicago - St. Louis 5h 13 min

07 agosto 2011: St. Louis - Oklahoma City 7h 50 min oppure st.louis – Tulsa 6h 20 min

08 agosto 2011: Oklahoma City – Amarillo 5h 20 min oppure Tulsa – Amarillo 6h

09 agosto 2011: Amarillo – Albuquerque (New Mexico) 4h 30 min

10 agosto 2011: Albuquerque- gallup – painted desert (4h10min) – canyon de chilly (1h35min) 5h 45 min

11 agosto 2011: canyon de chelly – Kayenta - Monument Valley 2h 20 min

12 agosto 2011: Monument Valley- page (lake Powell - antelope canyon) 2h 16 min

13 agosto 2011: page (horseshoe bend) - Grand Canyon 2h 50 min

14 agosto 2011: Grand Canyon - Seligman - Peach Springs - Kingman - Oatman - Las Vegas 6h 20 min

15 agosto 2011: Las Vegas –Death Valley 3h 20 min

16 agosto 2011: Death Valley – lone pine- Los Angeles 5h 50 min

17 agosto 2011: Los Angeles

18 agosto 2011: Los Angeles

19 agosto 2011: Los Angeles – Morro Bay 3h 40 min o monterey

20 agosto 2011: Morro Bay – San Francisco 4h

21 agosto 2011: San Francisco

22 agosto 2011: San Francisco

23 agosto 2011: San Francisco – Italia (pomeriggio tardo-sera)

Un amico mi ha consigliato di andare a vedere napa Valley e magari togliere un giorno a LA?voi che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un tour molto tirato in diversi punti , città e anche sulla route 66 cosi come il Canyon the Chelly .

Ma se hai giài voli puoi fare ben poco, pure io avrei iniziato il tour da Chicago e lasciando tutta la parte est ad un futuro viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

puoi avere problemi se dormi dentro al grand canyon e sia dentro o zone limitrofe alla monument

per gli altri spostamenti trovi tranquillamente strada facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotiamo quasi ovunque credo, dato che comunque le date le abbiamo....cerchiamo cose molto economiche comunque! devo cercare un po' nei topic specifici!poi vi chiederò!

i motel economici ma PULITI e piu' che DIGNITOSI : Chessygrin : ( nella maggior parte dei casi) sono...

TRAVELODGE

DAYS INN

KNIGHTS INN

SUPER 8

MOTEL 6

QUALITY INN

etcc....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sto facendo un confronto tra Booking.com e Days Inn. Su Booking si trovano soluzioni a prezzi ottimi,in centro città.

Ovviamente su Day Inn i prezzi si abbassano ulteriormente, se però ti allontani un po', quindi mi chiedevo....In posti in cui arriviamo il pomeriggio per ripartire la mattina, tipo Detroit, conviene spendere di meno, stando però a 20 Km, o spendere qls in più ed essere in posizione centrale?contando anche che abbiamo l'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi!pensavo che potremmo arrivare a Washington con il volo...un giorno intero lì, e il giorno dopo con il treno andare a NY...

Ragazzi problema immensoooooooooooooo,non ho ancora fatto il passaporto ma me lo chiedono subito per prenotare il volo..pensavo che fosse come la ryanair,che ti fa inserire i dati dei documenti solo più avanti!quote]

scusa ma su quale sito ti chiedono già il numero del passaporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilaesimo e l'han chiesto su expedia e e-dreams, e quei siti, mentre le andavo sul sito diretto di lufthansa o british non me lo chiedevo, ma i prezzi erano veramente molto più alti...alla fine son andata in agenzia, la tipa si è inventata i dati perchp anche lei doveva metterli, ma dice che quando mi arriva il passaporto corregge il tutto!

Ragazzi ho bisogno di un consiglio per chicago...allora fate conto che arriveremo il 3 agosto nel pomeriggio, e ripartiamo il 6 agosto a metà mattina per dirigerci verso st.louis....contate anche ce avremo già l'auto. Quindi: secondo voi un motel fuori dalla città è una soluzione troppo scomoda?da fuori, senza auto, si riesce a raggiungere in fretta?e la sera si riesce a stare in giro fino a tardi senza rischiare?

più che altro perchè se prendiamo un hotel in città nessuno ha incluso il parcheggio,che costa 36 dollari per ogni giorno....volevamo stare più economiche....grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se ti serve per CHICAGO o ST: LOUIS : hmm :

x ST.LOUIS qui sotto

SUPER 8 Fairview heights 45 Ludwig Dr

Fairview Heights IL 62208

United States

Tel: +1 (618) 398-8338

15 minuti di autostrada per il centro : Chessygrin :

in zona hai anche

BEST WESTERN CAMELOT INN 305 Salem Pl

Fairview Heights IL 62208

United States

Tel: +1 (618) 624-3636

RAMADA FAIRVIEW HEIGTS

6900 N Illinois St

Fairview Heights IL 62208

United States

Tel: +1 (618) 632-4747

e diversi ristoranti........controlla il prezzo e se il PARK e' gratis : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...