Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie per le dritte!!ho visto che dove abitano le mie amiche è pieno di conad in realtà, quindi andranno a farla!!!!!grazie mille per i consigli!avremmo pagato molto di più!

Inviato

allora:ci stiamo attrezzando per la carta conad!!!

Un'altra cosa:noi abbiamo preso una Saturn Vue, ma cercando nel forum ho trovato un po' di pareri differenti... Vogliamo capire con quante valigie partire, c'è qlc che ha già avuto esperienza con questa macchina???

Inviato
Abbiamo comprato i biglietti per una partita dei New York Yankees a poco meno di 20 euro a testa!

ciao...li hai acquistati sul sito ufficiale degli yankees? Come hai pagato? Accettano VISA?

vorrei prenotarli per la partita del 30 luglio

grazie!

Inviato
http://www.ticketnetwork.com/tickets/new-york-yankees-tickets.aspx questo è il sito da cui li ho presi, ti fanno scegliere posto, e tutto, mi è già arrivata la conferma!noi 20 dollari, siamo un po lontane!!!il 29 luglio!

Perfetto! Come hai avuto i biglietti? Tramite mail da stampare o devi ritirarli li' allo stadio?

Scusami ho visto che arrivano in un giorno lavorativo tramite posta...pero' c'è ancora una cosa poco chiara...parla di settore e di fila ma non dice il numero dei posti assegnati. Ne devo prendere 4 e preferirei stare tutti vicini...a te li ha fatti scegliere?

Inviato

allora:io ho preso i posti a cui consegna era possibile anche via mail, così li ho stampati...me li ha dati tutti vicini senza farmeli scegliere...ho messo che ne volevo 4 e mi ha segnalato i settori in cui ce ne erano 4!credo siano tutti vicini

Inviato
allora:io ho preso i posti a cui consegna era possibile anche via mail, così li ho stampati...me li ha dati tutti vicini senza farmeli scegliere...ho messo che ne volevo 4 e mi ha segnalato i settori in cui ce ne erano 4!credo siano tutti vicini

Bene! Ho inviato una mail al customer support e anche loro mi hanno detto che salvo avviso di "divide" i posti sono sempre consecutivi, non possono dirlo prima dell'acquisto per un problema di privacy...a quanto ho capito l'opzione via mail su quel sito è valida anche per i "not USA"? Quindi in quel caso si risparmiano anche i 10$ a biglietto per l'invio...hai usato una carta di credito? A me sul sito ufficiale ieri non hanno accettato la postepay...

Inviato

Presi anche SF e Morro Bay!!!non ci credo!abbiamo finito!qppena ho tempo libero mi metto a spulciare tutti i Diari di Viaggio per trarne più informazioni possibili!!Grazie mille a tutti!!!!

Inviato
si infatti io ho scelto i posti con delivery via mail per risparmiare qualcosina...ho usato una mastercard prepagata, noi stiamo facendo tutto con quella...

Grazie alle tue preziose info...4 biglietti consecutivi nel settore 410 per la partita di domenica 31 luglio!!! : Yahooo :

Ho pagato con postepay (20$+ tasse) e con delivery via mail già mi è arrivato tutto il necessario

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...