cassa86 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 neanche...va bè, cmq usiamo il codice che mi avete dato! Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Noooooo, cavolo la conad non ce l'abbiamo, non esiste a Bergamo e mi sa neanche dalle altre e nei dintorni??? Per risparmiare qualcosa, non si bada a spese... Cita
cassa86 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Grazie per le dritte!!ho visto che dove abitano le mie amiche è pieno di conad in realtà, quindi andranno a farla!!!!!grazie mille per i consigli!avremmo pagato molto di più! Cita
cassa86 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 allora:ci stiamo attrezzando per la carta conad!!! Un'altra cosa:noi abbiamo preso una Saturn Vue, ma cercando nel forum ho trovato un po' di pareri differenti... Vogliamo capire con quante valigie partire, c'è qlc che ha già avuto esperienza con questa macchina??? Cita
cassa86 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Abbiamo comprato i biglietti per una partita dei New York Yankees a poco meno di 20 euro a testa! Cita
torenet82 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Abbiamo comprato i biglietti per una partita dei New York Yankees a poco meno di 20 euro a testa! ciao...li hai acquistati sul sito ufficiale degli yankees? Come hai pagato? Accettano VISA? vorrei prenotarli per la partita del 30 luglio grazie! Cita
cassa86 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 http://www.ticketnetwork.com/tickets/ne ... ckets.aspx questo è il sito da cui li ho presi, ti fanno scegliere posto, e tutto, mi è già arrivata la conferma!noi 20 dollari, siamo un po lontane!!!il 29 luglio! Cita
cassa86 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 fatta anche l'assicurazione sanitaria grazie ai vostri consigli!risparmiati 50 euro a testa! Cita
torenet82 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 http://www.ticketnetwork.com/tickets/new-york-yankees-tickets.aspx questo è il sito da cui li ho presi, ti fanno scegliere posto, e tutto, mi è già arrivata la conferma!noi 20 dollari, siamo un po lontane!!!il 29 luglio! Perfetto! Come hai avuto i biglietti? Tramite mail da stampare o devi ritirarli li' allo stadio? Cita
torenet82 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 http://www.ticketnetwork.com/tickets/new-york-yankees-tickets.aspx questo è il sito da cui li ho presi, ti fanno scegliere posto, e tutto, mi è già arrivata la conferma!noi 20 dollari, siamo un po lontane!!!il 29 luglio! Perfetto! Come hai avuto i biglietti? Tramite mail da stampare o devi ritirarli li' allo stadio? Scusami ho visto che arrivano in un giorno lavorativo tramite posta...pero' c'è ancora una cosa poco chiara...parla di settore e di fila ma non dice il numero dei posti assegnati. Ne devo prendere 4 e preferirei stare tutti vicini...a te li ha fatti scegliere? Cita
cassa86 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 allora:io ho preso i posti a cui consegna era possibile anche via mail, così li ho stampati...me li ha dati tutti vicini senza farmeli scegliere...ho messo che ne volevo 4 e mi ha segnalato i settori in cui ce ne erano 4!credo siano tutti vicini Cita
torenet82 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 allora:io ho preso i posti a cui consegna era possibile anche via mail, così li ho stampati...me li ha dati tutti vicini senza farmeli scegliere...ho messo che ne volevo 4 e mi ha segnalato i settori in cui ce ne erano 4!credo siano tutti vicini Bene! Ho inviato una mail al customer support e anche loro mi hanno detto che salvo avviso di "divide" i posti sono sempre consecutivi, non possono dirlo prima dell'acquisto per un problema di privacy...a quanto ho capito l'opzione via mail su quel sito è valida anche per i "not USA"? Quindi in quel caso si risparmiano anche i 10$ a biglietto per l'invio...hai usato una carta di credito? A me sul sito ufficiale ieri non hanno accettato la postepay... Cita
cassa86 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 si infatti io ho scelto i posti con delivery via mail per risparmiare qualcosina...ho usato una mastercard prepagata, noi stiamo facendo tutto con quella... Cita
cassa86 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Presi anche SF e Morro Bay!!!non ci credo!abbiamo finito!qppena ho tempo libero mi metto a spulciare tutti i Diari di Viaggio per trarne più informazioni possibili!!Grazie mille a tutti!!!! Cita
torenet82 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 si infatti io ho scelto i posti con delivery via mail per risparmiare qualcosina...ho usato una mastercard prepagata, noi stiamo facendo tutto con quella... Grazie alle tue preziose info...4 biglietti consecutivi nel settore 410 per la partita di domenica 31 luglio!!! Ho pagato con postepay (20$+ tasse) e con delivery via mail già mi è arrivato tutto il necessario Cita
cassa86 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 no grande come noi, stesso settore!!!!ahahahaa però noi la sera prima!!! Cita
cassa86 Inviato 16 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Ragazzi posso chiedervi una cosa?volevo sapere se per voi conviene fare la carta New York Pass http://www.newyorkpass.com/?aid=38 Faremmo quella dei 3 giorni! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.