Vai al contenuto

bishop, santa maria e ventura

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! dunque a Bishop e Ventura non ci sono stata, a Santa Maria sì( in califorinia no?! : Chessygrin : ) e che ti devo dire, è un paesino piccolo, carino sì ma non c'è nulla da vedere o fare, so che molti ci vanno x il vino, però non so con precisione...

molto meglio Santa Barbara a questo punto se ti devi fermare da qualche parte, è davvero una cittadina splendida fidati : Thumbup :

Inviato

Se per Bishop intendi quella tra la Death Valley e Yosemite è un paesino normale con qulache motel, poi se io mi sono persa qualcosa non saprei, noi abbiamo pure fatto fatica a trovare un negozio per gli approvigionamenti che fosse definibile negozio.

Ragazzi forse abbiamo trovato un agenzia che ne sa più del forum!

Inviato
ciao,

me li hanno consigliati in agenzia. ma ne vale la pena? cosa c'è da vedere?

Bishop è un paesino anonimo tra lee vining e la death valley...

non ci ho trovato nulla di emozionante... il fatto che lo consiglino, non depone a favore dell'agenzia!

Inviato

Bishop e' un paesino ??' no!!

e' una strada : Chessygrin : con diversi alberghi e ristoranti e...STOP!!

parlando con i locali ho capito che e' un posto parecchio gettonato per persone pensionate che poi vanno a fare passeggiate o lo usano come base per muoversi in macchina nei dintorni.

hai anche un best western di livello ( con prezzi alti) per pensionati abbienti : Chessygrin :

anch'io lo ho usato come tappa di solo pernotto!

Ospite anonimo
Inviato
mi ricordo del mcdonald e di fronte la chiesa... ma sinceramente, spacciarlo come posto turistico mi sembra un po' tanto...

ma Paolo c'è anche il campo da golf e l'aeroporto :grin:

a parte gli scherzi in quella zona è molto più bello LOne pine, non so come l'agenzia riesca a uscire con certe trovate simili bho

Inviato
beh, si... io ero stato buono... mi ricordo del mcdonald e di fronte la chiesa... ma sinceramente, spacciarlo come posto turistico mi sembra un po' tanto...

Il Mc dove abbiamo cenato in mancanza d'altro...

Inviato

grazie, evidentemente è solo un posto dove fare pernottamento, al pari di santa maria e ventura che sono lungo la strada che dovrei percorrere per ritornare a lax da san francisco.

ho l'impressione che l'agenzia mi abbia fatto il copia incolla di un itinerario tipo quelli della kuoni o simili che si fanno in pulmann.

Inviato
grazie, evidentemente è solo un posto dove fare pernottamento, al pari di santa maria e ventura che sono lungo la strada che dovrei percorrere per ritornare a lax da san francisco.

ho l'impressione che l'agenzia mi abbia fatto il copia incolla di un itinerario tipo quelli della kuoni o simili che si fanno in pulmann.

sì può essere : Chessygrin : , anche la mia agente di viaggio 2 anni fa mi ha fatto pernottare a Santa Maria, e che dire dopo aver visto Santa Barbara, mi sono mangiata le mani : Sad :

Inviato

quello che mi preoccupa non è il fatto che te li abbiano consigliati (veramente un po si) ma sopratutto che l'abbiano fatto senza darti una motivazione

io tornerei li e chiederei: ok me li consigli ma per quale motivo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...