alexx66 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ciao, me li hanno consigliati in agenzia. ma ne vale la pena? cosa c'è da vedere? Cita
ilaria81 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ciao! dunque a Bishop e Ventura non ci sono stata, a Santa Maria sì( in califorinia no?! ) e che ti devo dire, è un paesino piccolo, carino sì ma non c'è nulla da vedere o fare, so che molti ci vanno x il vino, però non so con precisione... molto meglio Santa Barbara a questo punto se ti devi fermare da qualche parte, è davvero una cittadina splendida fidati Cita
Simobiancoblu Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Se per Bishop intendi quella tra la Death Valley e Yosemite è un paesino normale con qulache motel, poi se io mi sono persa qualcosa non saprei, noi abbiamo pure fatto fatica a trovare un negozio per gli approvigionamenti che fosse definibile negozio. Ragazzi forse abbiamo trovato un agenzia che ne sa più del forum! Cita
pandathegreat Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ciao,me li hanno consigliati in agenzia. ma ne vale la pena? cosa c'è da vedere? Bishop è un paesino anonimo tra lee vining e la death valley... non ci ho trovato nulla di emozionante... il fatto che lo consiglino, non depone a favore dell'agenzia! Cita
Arizona 71 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Bishop e' un paesino ??' no!! e' una strada con diversi alberghi e ristoranti e...STOP!! parlando con i locali ho capito che e' un posto parecchio gettonato per persone pensionate che poi vanno a fare passeggiate o lo usano come base per muoversi in macchina nei dintorni. hai anche un best western di livello ( con prezzi alti) per pensionati abbienti anch'io lo ho usato come tappa di solo pernotto! Cita
pandathegreat Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 beh, si... io ero stato buono... mi ricordo del mcdonald e di fronte la chiesa... ma sinceramente, spacciarlo come posto turistico mi sembra un po' tanto... Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 mi ricordo del mcdonald e di fronte la chiesa... ma sinceramente, spacciarlo come posto turistico mi sembra un po' tanto... ma Paolo c'è anche il campo da golf e l'aeroporto a parte gli scherzi in quella zona è molto più bello LOne pine, non so come l'agenzia riesca a uscire con certe trovate simili bho Cita
Simobiancoblu Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 beh, si... io ero stato buono... mi ricordo del mcdonald e di fronte la chiesa... ma sinceramente, spacciarlo come posto turistico mi sembra un po' tanto... Il Mc dove abbiamo cenato in mancanza d'altro... Cita
Arizona 71 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 , non so come l'agenzia riesca a uscire con certe trovate simili bho semplice...per loro e solo un punto sulla mappa...e non sanno bene neanche dove sia quel punto Cita
alexx66 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 grazie, evidentemente è solo un posto dove fare pernottamento, al pari di santa maria e ventura che sono lungo la strada che dovrei percorrere per ritornare a lax da san francisco. ho l'impressione che l'agenzia mi abbia fatto il copia incolla di un itinerario tipo quelli della kuoni o simili che si fanno in pulmann. Cita
ilaria81 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 grazie, evidentemente è solo un posto dove fare pernottamento, al pari di santa maria e ventura che sono lungo la strada che dovrei percorrere per ritornare a lax da san francisco.ho l'impressione che l'agenzia mi abbia fatto il copia incolla di un itinerario tipo quelli della kuoni o simili che si fanno in pulmann. sì può essere , anche la mia agente di viaggio 2 anni fa mi ha fatto pernottare a Santa Maria, e che dire dopo aver visto Santa Barbara, mi sono mangiata le mani Cita
acfraine Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 quello che mi preoccupa non è il fatto che te li abbiano consigliati (veramente un po si) ma sopratutto che l'abbiano fatto senza darti una motivazione io tornerei li e chiederei: ok me li consigli ma per quale motivo? Cita
Arizona 71 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 io tornerei li e chiederei: ok me li consigli ma per quale motivo? ALEXXX...fallo per favore e dopo ci racconti...ci facciamo un paio di risate please Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.