Vai al contenuto

Route 66 e non solo...


Messaggi raccomandati

Ma x Monument valley dove avete guardato?

non so se devo risponderti qui o nel tuo post... va beh!

stiamo prenotando al "The View" l'unico albergo all'interno della MV. è gestito dagli indiani Navajo e tutte le camere si affacciano sulla MV. dalle descrizioni deve essere fantastico : Yahooo :

questo è il sito internet: http://www.monumentvalleyview.com

è abbastanza caro, devi pagare una notte in anticipo (e non ha la colazione compresa nel prezzo : censored :) ma ci piaceva l'idea di dormire in un posto così speciale.

in più per questioni di fuso orario il botta/risposta con i gestori dell'hotel è piuttosto laborioso (ci mettono un po' a rispondere).

Prova a vedere se hanno ancora qualche camera, è sempre straprenotato!

ciao!

Qui io ho prenotato una quadrupla la notte dell' 11 agosto a 208 euro le doppie sono gia' finite! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qui io ho prenotato una quadrupla la notte dell' 11 agosto a 208 euro le doppie sono gia' finite! :mad:

siamo riusciti a prenotare 2 camere per il 9. : Yahooo : mi hanno detto che sono camere da 3: immagino siano le solite camere con doppio matrimoniale.

adesso la prossima sfida è trovare al sequoia

strega morgana

Link al commento
Condividi su altri siti

beh al sequoia se scegli di stare dentro il parco mi sento di consigliarti le cabin al grant grove village: sono completamente in legno immerse nel verde, molto essenziali ma in una posizione fantastica. i bagni sono in comune ma vengono puliti ogni ora, io li ho trovati pulitissimi, trovi qualche foto alla fine del mio ultimo diario in firma

Link al commento
Condividi su altri siti

beh al sequoia se scegli di stare dentro il parco mi sento di consigliarti le cabin al grant grove village: sono completamente in legno immerse nel verde, molto essenziali ma in una posizione fantastica. i bagni sono in comune ma vengono puliti ogni ora, io li ho trovati pulitissimi, trovi qualche foto alla fine del mio ultimo diario in firma

infatti le stiamo valutando....alcuni del gruppo sono perplessi sul bagno in comune e preferirebbero il lodge.

Adesso facciamo qualche preventivo e poi decidiamo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

RIECCOMI!

Dopo uno stacco caraibico ad Antigua :lol: dove ho potuto testare volo transoceanico e guida col cambio automatico (ma soprattutto rilassarmi alla grande : Thumbup : , rientro nel turbine USA.

Noi siamo fermi a 3 prenotazioni:

- Monument Valley: una notte dal 9 al 10 al THE VIEW $ 89 a testa

- Death Valley: una notte dal 14 al 15 allo STOVEPIPE WELLS $ 54 a testa

- Sequoia N.P.: una notte dal 16 al 17 al CEDAR GROVE LODGE nel Kings Canyon $ 43 a testa

Stiamo vagliando le possibilità a Chicago, Las Vegas e Los Angeles ma soprattutto dobbiamo ancora prenotare la macchina : Blink :

Abbiamo iniziato a vagliare qualcosa sul sito di ENOLEGGIO e ALAMO.

Noi siamo in 6 e quindi ci dobbiamo orientare su MINIVAN o simile.

Le proposte sarebbero per:

- CHEVROLET UPLANDER

- DODGE GRAND CARAVAN

entrambi da 7 posti.

Le nostre perplesstà riguardano il bagagliaio...ci staranno 6 valige?

Qualcuno ha avuto esperienza con queste auto?

Avete consigli?

HELP US :o

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

si alex ma loro sono in 6, se abbassano l'ultim afila di sedili in un auto da 7 posti poi dove si siedono :lol:

porcaccia miseria...mi sembrava fossero in 4 : Eeek : ...MEA CULPA!

possono alzare solo 1 sedile dell' ultima fila...e fare a turno per chi si becca il posto sfigato con le valigie !! magari quello piu' stanco che vuole dormire lo sbattono in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Io sono seriamente preoccupato per l'auto. : Blink :

In un viaggio del genere è una mossa che non si può proprio sbagliare....

Seriamente, pensate che in 6 su un mini-van da 7 ci si possa stare comodi? Anche con 6 valige? Noi in generale non ci portiamo dietro il mondo, avremo 6 valige medie, però vedo che voi in generale tendete a sovradimensionare parecchio.

Ma noi in 6 che alternative abbiamo??? : Surprice :

E' una cosa di cui non riusciamo proprio a farci un'idea e questo mi inquieta...non vorrei arrivare lì e scoprire che l'auto che abbiamo preso è scomoda o non ci stanno tutte le valige.

Attendo i vostri preziosi lumi : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovare le immagini della Voyager del 2011, ma se è come questa:

2003-chrysler-voyager-4-door-lx-trunk_100271124_m.jpg

dubito che entrino 6 valigie + gli zaini...

ho provato a vedere le altre macchine a 7 posti che da enoleggio e ho trovato la Uplander:

chevrolet_uplander_ls_regular_wheelbase_1ls_2007_other_trunk-ucc.jpg

se è la dodge Caravan invece:

4956-049-trunk-open-480.jpg

forse in queste auto ci entrate... magari non comodissimi...

comunque, provate, quando siete sul posto magari chiedete un upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Panda,

la prima foto è sconfortante : Eeek :

sulle altre due ci si può ragionare.

Proveremo a contattare direttamente enoleggio e chiedere consiglio.

Dall'auto passo momentaneamente agli alloggi per chiedervi cosa ne pensate delle sistemazioni che stiamo valutando a:

CHICAGO: Best Western Grant Park (zona loop sud) a 48$ a notte a testa comprese le tasse ma senza colazione. Letti FULL SIZE

PAGE: The Page Boy Motel (segnalatoci dal Bashful che era completo) a 29$ a testa con colazione. Letti FULL SIZE

LAS VEGAS: qui c'è un dilemma.....

i nostri amici sono orientati sul Summer Bay Resort (ottime recensioni su booking). Una suite da 6 con due camere e due bagni a circa 16$ a testa a notte. Un vero affare, non c'è che dire.

Io e la mia ragazza saremmo però tentati da fare due notti da fidanzatini in un hotel in vero stile LV, tipo Bellagio per intenderci.

Certo il prezzo sarebbe un po' diverso...

Qualcuno ha provato questi alberghi? Anche senza prova diretta attendo i vostri commenti.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso esserti molto utile con gli alberghi, però secondo me andare a Las Vegas e non dormire sulla Strip è un vero delitto... Il Summer Bay è effettivamente abbastanza vicino, ma abbastanza a LV è molto relativo : hands : .

Per l'auto io mi orienterei almeno su un 8 posti (tipo Toyota Sienna), se non addirittura 12 (tipo Dodge Ram): telefonando ad enoleggio dovresti trovarli disponibili entrambi.

Qui trovi i consigli di Freelancer, che ha fatto il suo OTR proprio con un 12 posti :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia ragazza saremmo però tentati da fare due notti da fidanzatini in un hotel in vero stile LV, tipo Bellagio per intenderci.

Certo il prezzo sarebbe un po' diverso...

D'accordo con te!!! a Las Vegas vale la pena un bell'hotel, magari un bella suite con tanto di vasca idromassaggio!!! qui nn badare a "spese"...si trovano ottime offerte anche in qst hotel + "lussuosi". Io al Paris ho pagato pochissimo ad agosto : Thumbup : e poi essere sulla strip nn a prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per l'hotel potete scegliere anche una via di mezzo tra le due opzioni, un hotel tipo paris è un buon compromesso, non ha il lusso del bellagio ma nemmeno i prezzi, in ogni caso le stanza sono molto lussuose e spaziose per i nostri standard e difficilmente in italia dormiresti in una stanza del genere senza svenarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, rieccomi tra voi...

: Bond :

(scusate, da fan di 007 questo emoticon lo dovevo usare prima o poi)

Allora, dopo un parto sofferto...HABEMUS MACCHINA:

alla fine abbiamo preso una Dodge Caravan da 7 posti (siamo in 6) con e-noleggio.

Macchine più grosse non ce n'erano e volevamo evitare di prenderne due. Quindi incrociamo le dita e prepariamoci a limitare il bagaglio.

Sul fronte alloggi abbiamo prenotato:

- Chicago (Best Western Grant Park)

- Monument Valley (The View)

- Page (The Page Boy Motel)

- Grand Canyon (The Canyon Country Inn - Williams)

- Las Vegas (Summer Bay Resort)

- Death Valley (Stovepipe Wells)

- Sequoia and Kings Canyon N.P. (Cedar Grove Lodge)

Ora ci vogliamo concentrare su LOS ANGELES : headb :

e qui sorge un dubbio amletico: meglio stare a HOLLYWOOD o SANTA MONICA?

Attendo vostri consigli.... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao cash66

cavolo siamo sullo stesso aereo... parto anch'io il 30 da milano via londra con la Virgin Atlantic volo VS 39.

anche noi facciamo chicago- los angeles

il nostro itinerario quasi simile..

chicago- tulsa

tulsa- dallas fort worth

Dallas- san Antonio

San Antonio- amarillo

Amarillo-alburquerque

Albuquerque-santa fe

Santa Fe- durango

Durango -Mexican Hat

Mexican hat- monument valley

Monument valley-sedona

Sedona- grand canyon

Grand canyon-- phoenix e tucson

Tucson-nogales

nogales-yuma

Yuma- chuala vista

Chula vista-tijuana

poi da qui qualche giorno al mare in messico se ci fanno entrare

poi una visita a los angeles prima della partenza

Avete prenotato gli hotel vicino ai parchi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...