pandathegreat Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 beh, anche quella è un'esperienza... io non rinuncerei comunque a New York Cita
Fedeb Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 ah adesso aspettiamo lunedì e vediamo fino a che punto è catastrofe....pensarci ora non ha senso il nostro volo c'è ancora.... Cita
Annike Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Ne parliamo anche qui: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=12&t=6656 Cita
Fedeb Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Manca poco!!!! l'uragano x fortuna è passato indenne.... new york/chicago/parchi/sfo/las vegas e santa monica alberghi prenotati...solo quelli lungo la route vedrò là macchina pagata tom tom disastro dell'ultimo momento lo piglierò là ad un best buy (ho visto che i wall mart stan fuori manhattan) approfitto di questi ultimi due-tre giorni x rileggermi un po' diari guide e quant'altro mi manca solo la polizza da fare mi pare!!!! non sto + nella pelleeeeeeeeee Cita
Fedeb Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 tornata!!! esperienza stupenda...viaggio tutto a posto, tutto regolare e questo anche grazie a questo sito!!! il tempo di riprendermi dal fuso, disfare la valigia, finire con i vari "saluti" di ritorno e spero di riuscire a mettere un po' di foto/diario!!! Cita
criscorpione Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 bentornata! allora restiamo in attesa di foto e diario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.