Vai al contenuto

Winslow e Holbroock

Messaggi raccomandati

Inviato

cosa ne dite, vale la pena farci un salto? io alloggerò per due notti a Flagstaff e pensavo che se dovessi avere a disposizione un pò di tempo potrei allungare fin là per vedere la petrified forest ed il painted desert.

qualcuno di voi c'è già stato?

Inviato

secondo te quanto tempo dovrei dedicargli? un pomeriggio è sufficiente visto che 3 ore le perderò di viaggio a/r? o mi conviene dedicare entrambi i giorni alla visita del Grand Canyon?...sai, io sono per la teoria "poche cose e fatte bene"

Inviato

l'intera giornata non me la posso permettere perchè pregiudicherei la visita del Grand Canyon!

questo è il mio programma:

09/06 partenza da Kayenta destinazione Flagstaff - tutto il pomeriggio per visita al G.C., foto al tramonto e rientro in hotel

10/06 in mattinata giro panoramico in elicottero/aereo e poi di corsa verso Winslow e Holbroock

che ne dici?

11/06 partenza per Las Vegas

Inviato

beh se da kayenta parti diretto per il GC senza ulteriori soste, quindi Monument già visitata il giorno prima, hai tempo per fare i viewpoint ad est entrando da desert view e poi fare il resto nel pomeriggio fino al tramonto. al mattino del giorno dopo se fai il tour in elicottero puoi dedicare il pomeriggio al painted desert e petrified forest e tirare fino a winslow, magari salti il crater. potrebbe essere fattibile come cosa, purtroppo il pernotto a flagstaff ti pregiudica un pò il tutto

Inviato

Hai pensato che potresti fare:

1) Kayenta passando per Chinle e scendere attraverso la 191 fino alla Pietrified ed arriveresti in 4 orette? Poi visita Pietrified, Winslow e per la sera sei a Flagstaff...

2) Da Flagstaff vai subito a fare il tour in elicottero...poi ti fai tutti i view con la navetta e nel tardo pomeriggio ti fai con la macchina quelli fino a Cameron per tornare a dormire a Flagstaff..

3) Vai a Las vegas...

Così secondo me risparmi km di avanti e indietro e anche del tempo...

Inviato

Io ti consiglio assolutamente un'occhiata a Holbrook!! Ti basta un'oretta...merita solo per l'atmosfera, qui vedi e vivi la Vera America!

Tutto è rimasto come ai tempi gloriosi in cui la Route 66 era la main road, e ne vanno orgogliosissimi.. ti dirò, io sono rimasta più affascinata da Holbrook che da Santa Fe, che ho trovato falsa e ruffiana, una trappola per turisti!

Se dovessi scegliere di farci una sosta, ti consiglio di mangiare un boccone da Joe&Aggies

http://www.tripadvisor.it/ShowUserRevie ... izona.html

forse la migliore cena del nostro viaggio, genuina ed economica ma soprattutto BUONISSIMAAAA : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...