Vai al contenuto

Città e parchi - West USA 30-07 15-08

Messaggi raccomandati

Inviato

E' ovvio che è molto soggettivo, considera che non ho termini di paragone perchè è l'unica Ghost town del west che ho visitato ma a me è sembrata carina. Sarà anche una trappola per turisti, ma il costo è di soli 5 dollari a testa per adulto per un paio d'ore circa di visita.

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
@ panda come fai a far vedere le mappe sul sito ? sono un pò imbranata con queste cose

ho appena risposto a un'altra persona :grin::grin::grin:

una volta inserito l'itinerario su google maps, in alto a destra, sopra alla mappa trovi un riquadro con scritto "Link", ci clicchi sopra e selezioni la casella indicata da "Incolla il link in email o chat", copialo, entra nel messaggio per il forum, proprio sopra alla casella di composizione, tutto a destra, trovi scritto gmap... clicca sul tasto e in mezzo ci incolli il link! : Thumbup :
Inviato

vediamo se sono stata brava ...

come dividereste questa giornata o meglio come programmereste le visite dei punti principali cosa vedere cosa fare dove mangiare ecc ecc ...

• 1 mese dopo...
Inviato
tutto dipende da quando vuoi visitare l'antelope canyon...

io farei:

06/08 las vegas bryce: view point e tramonto a Bryce

07/08 bryce - page: mattina trail nel brice canyon, partenza per Page, tramonto a Horseshoe Bend, stando attenti ai bambini

08/08 page - monument: mattina all'antelope Canyon, arrivo alla Monument, giro e tramonto

riprendo da questo discorso:

il 6 cerco di partire non + tardi delle 8,30/9 ma tra colazione e check-out la vedo dura ... arrivo vero le 2/3 del pomeriggio riesco a vedere view point ma riuscirò a fare il trail + semplicle e veloce tanto per fare una passeggiata sui "pinnacoli" ? tramonto

Il 7 non credo che faremo l'alba sui view pointi (le mie ragazzine non so quanto apprezzeranno) colazione nei dintorni e partenza verso page circa 3 ore a questo punto calcolo la partenza alle 8,30/9 --- arrivo alle 12 circa magari mi conviene il tour delle 12,30 /13 se c'è così lo prenoto e non ci penso + usciti dal canyon direttamente in hotel volendo un bagnetto in piscina doccia e cena ho letto bene del "fiesta messicana " lo conoscete? si potrà prenotare ?

l'8 mattinata libera per horse.... mi sarebbe piaciuto fare anche il giro in battello sul lake powell ma dubito di trovare tempo si vedrà al momento cmq verso le 12/13 partenza per monument valley visita della valle hotel e cena in un ristorante di mexican hat

alternativa mettere antelope l'8 mattina verso le 11,30 e girare il percorso --- considerando che fino al pome non ho l'hotel se riuscissi il 7 forse è da preferire --- secondo voi ci sto come tempi ?

il 9 partenza per grand canyon e visita ma come funziona si parcheggia l'auto in hotel io sto allo yavapapai da li poi partono le navette per il circuito e nei vari view point ci si ferma per ammirare il panorama passano frequentemente? quali sono quelli + belli? dove si può cenare ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...