Manu62 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 E' ovvio che è molto soggettivo, considera che non ho termini di paragone perchè è l'unica Ghost town del west che ho visitato ma a me è sembrata carina. Sarà anche una trappola per turisti, ma il costo è di soli 5 dollari a testa per adulto per un paio d'ore circa di visita. Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ panda come fai a far vedere le mappe sul sito ? sono un pò imbranata con queste cose ho appena risposto a un'altra persona una volta inserito l'itinerario su google maps, in alto a destra, sopra alla mappa trovi un riquadro con scritto "Link", ci clicchi sopra e selezioni la casella indicata da "Incolla il link in email o chat", copialo, entra nel messaggio per il forum, proprio sopra alla casella di composizione, tutto a destra, trovi scritto gmap... clicca sul tasto e in mezzo ci incolli il link! Cita
Bruny Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 vediamo se sono stata brava ... come dividereste questa giornata o meglio come programmereste le visite dei punti principali cosa vedere cosa fare dove mangiare ecc ecc ... Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=602 Cita
Bruny Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2011 tutto dipende da quando vuoi visitare l'antelope canyon...io farei: 06/08 las vegas bryce: view point e tramonto a Bryce 07/08 bryce - page: mattina trail nel brice canyon, partenza per Page, tramonto a Horseshoe Bend, stando attenti ai bambini 08/08 page - monument: mattina all'antelope Canyon, arrivo alla Monument, giro e tramonto riprendo da questo discorso: il 6 cerco di partire non + tardi delle 8,30/9 ma tra colazione e check-out la vedo dura ... arrivo vero le 2/3 del pomeriggio riesco a vedere view point ma riuscirò a fare il trail + semplicle e veloce tanto per fare una passeggiata sui "pinnacoli" ? tramonto Il 7 non credo che faremo l'alba sui view pointi (le mie ragazzine non so quanto apprezzeranno) colazione nei dintorni e partenza verso page circa 3 ore a questo punto calcolo la partenza alle 8,30/9 --- arrivo alle 12 circa magari mi conviene il tour delle 12,30 /13 se c'è così lo prenoto e non ci penso + usciti dal canyon direttamente in hotel volendo un bagnetto in piscina doccia e cena ho letto bene del "fiesta messicana " lo conoscete? si potrà prenotare ? l'8 mattinata libera per horse.... mi sarebbe piaciuto fare anche il giro in battello sul lake powell ma dubito di trovare tempo si vedrà al momento cmq verso le 12/13 partenza per monument valley visita della valle hotel e cena in un ristorante di mexican hat alternativa mettere antelope l'8 mattina verso le 11,30 e girare il percorso --- considerando che fino al pome non ho l'hotel se riuscissi il 7 forse è da preferire --- secondo voi ci sto come tempi ? il 9 partenza per grand canyon e visita ma come funziona si parcheggia l'auto in hotel io sto allo yavapapai da li poi partono le navette per il circuito e nei vari view point ci si ferma per ammirare il panorama passano frequentemente? quali sono quelli + belli? dove si può cenare ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.