Manu62 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 E' ovvio che è molto soggettivo, considera che non ho termini di paragone perchè è l'unica Ghost town del west che ho visitato ma a me è sembrata carina. Sarà anche una trappola per turisti, ma il costo è di soli 5 dollari a testa per adulto per un paio d'ore circa di visita.
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ panda come fai a far vedere le mappe sul sito ? sono un pò imbranata con queste cose ho appena risposto a un'altra persona una volta inserito l'itinerario su google maps, in alto a destra, sopra alla mappa trovi un riquadro con scritto "Link", ci clicchi sopra e selezioni la casella indicata da "Incolla il link in email o chat", copialo, entra nel messaggio per il forum, proprio sopra alla casella di composizione, tutto a destra, trovi scritto gmap... clicca sul tasto e in mezzo ci incolli il link!
Bruny Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 vediamo se sono stata brava ... come dividereste questa giornata o meglio come programmereste le visite dei punti principali cosa vedere cosa fare dove mangiare ecc ecc ...
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=602
Bruny Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2011 tutto dipende da quando vuoi visitare l'antelope canyon...io farei: 06/08 las vegas bryce: view point e tramonto a Bryce 07/08 bryce - page: mattina trail nel brice canyon, partenza per Page, tramonto a Horseshoe Bend, stando attenti ai bambini 08/08 page - monument: mattina all'antelope Canyon, arrivo alla Monument, giro e tramonto riprendo da questo discorso: il 6 cerco di partire non + tardi delle 8,30/9 ma tra colazione e check-out la vedo dura ... arrivo vero le 2/3 del pomeriggio riesco a vedere view point ma riuscirò a fare il trail + semplicle e veloce tanto per fare una passeggiata sui "pinnacoli" ? tramonto Il 7 non credo che faremo l'alba sui view pointi (le mie ragazzine non so quanto apprezzeranno) colazione nei dintorni e partenza verso page circa 3 ore a questo punto calcolo la partenza alle 8,30/9 --- arrivo alle 12 circa magari mi conviene il tour delle 12,30 /13 se c'è così lo prenoto e non ci penso + usciti dal canyon direttamente in hotel volendo un bagnetto in piscina doccia e cena ho letto bene del "fiesta messicana " lo conoscete? si potrà prenotare ? l'8 mattinata libera per horse.... mi sarebbe piaciuto fare anche il giro in battello sul lake powell ma dubito di trovare tempo si vedrà al momento cmq verso le 12/13 partenza per monument valley visita della valle hotel e cena in un ristorante di mexican hat alternativa mettere antelope l'8 mattina verso le 11,30 e girare il percorso --- considerando che fino al pome non ho l'hotel se riuscissi il 7 forse è da preferire --- secondo voi ci sto come tempi ? il 9 partenza per grand canyon e visita ma come funziona si parcheggia l'auto in hotel io sto allo yavapapai da li poi partono le navette per il circuito e nei vari view point ci si ferma per ammirare il panorama passano frequentemente? quali sono quelli + belli? dove si può cenare ?
Messaggi raccomandati