pandathegreat Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 pura verità, e a mo' di testimone di geova diffondiamo questa nostra passione oddio... già mi vedo in giacca, cravatta e Rand McNally a bussare la domenica mattina alle 8 alla porta dei vicini... Cita
Arigirl Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 dovreste ricevere un ringraziamento ufficiale dall'ambaciata americana / ente del turismo americano per tutto il turismo che gli mandate Ma qualcuno ha pensato di scrivere loro per fargli presente tutto ciò? Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 effettivamente hanno anche un profilo fb e mi mandano sempre messaggi... potrebbe essere un'idea... Cita
Arigirl Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Mi pare!!!!Secondo me si potrebbe sviluppare una collaboration,magari avere un canale privilegiato se ci servono info aggiornatissime... Cita
KlaSan Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Lasciamo perdere quelli dell'Ambasciata e chi gestisce la pagina facebook... Ho ancora la loro mail dove mi chiedono collaborazione reciproca (quando hanno organizzato il concorso fotografico)....sto ancora aspettando la "reciprocità". Cita
hardy77 Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 panorama .....acquistato.....good... Cita
acfraine Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 panorama .....acquistato.....good... Un piccolo OT che dovevo fare da giorni: hardy, ma lavori alle poste? tutti i tuoi post sembrano telegrammi chiudo OT, sorry! Cita
hardy77 Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 no sono geometra.....e che durante il lavoro in ufficio...ogni tanto stacco e mi lancio sul sito otr... Cita
Chica Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 OK......capito...chiudo..... Ari sei troppo forte !! Ho visto solo oggi la copertina di travel sulla home page !! Evvivaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Cita
boccia66 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 no sono geometra.....e che durante il lavoro in ufficio...ogni tanto stacco e mi lancio sul sito otr... caro collega... Cita
hardy77 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 no sono geometra.....e che durante il lavoro in ufficio...ogni tanto stacco e mi lancio sul sito otr... caro collega... Cita
Cristina76 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 FIGHISSIMO! grande soddisfazione :) Cita
Everett Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Panorama Travel ci ha davvero aiutato anche ad aumentare sensibilmente il numero degli iscritti, visto che tante persone si sono indirizzate ad UOTR proprio tramite questo contatto che si è stabilito Cita
Arigirl Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Evviva!Fra l'altro la copertina di panorama sull'home page è fighissima,fa molto + professionale del fioccone che,per quanto bello e messo per un ottima ragione,faceva molto sito casalingo e c'entrava poco col tema del forum. (non odiatemi,vuole essere una critica costruttiva ) Cita
Everett Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Dai, anche se è già Aprile ed il numero è quello di marzo, la teniamo un altro po' dai ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.