Vai al contenuto

UOTR SU Panorama Travel


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
dovreste ricevere un ringraziamento ufficiale dall'ambaciata americana / ente del turismo americano per tutto il turismo che gli mandate : Chessygrin ::grin:: Chessygrin :

Ma qualcuno ha pensato di scrivere loro per fargli presente tutto ciò?

Inviato

Lasciamo perdere quelli dell'Ambasciata e chi gestisce la pagina facebook... Ho ancora la loro mail dove mi chiedono collaborazione reciproca (quando hanno organizzato il concorso fotografico)....sto ancora aspettando la "reciprocità".

Inviato

Panorama Travel ci ha davvero aiutato anche ad aumentare sensibilmente il numero degli iscritti, visto che tante persone si sono indirizzate ad UOTR proprio tramite questo contatto che si è stabilito : Thumbup :

Inviato

Evviva!Fra l'altro la copertina di panorama sull'home page è fighissima,fa molto + professionale del fioccone che,per quanto bello e messo per un ottima ragione,faceva molto sito casalingo e c'entrava poco col tema del forum.

(non odiatemi,vuole essere una critica costruttiva :roll: )

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...