lukino88 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao a tutti, dato che non riesco a trovare molte info su internet, volevo chiedere se qualcuno ha qualche specifica sulla Nissan Versa e sulla Pontiac G5. Siamo in 2 e vorremmo noleggiare uno dei due modelli per 21 giorni ad agosto. Dato che il nostro itinerario comprende mare, montagna e deserto (South California+Nevada+Arizona) vorremmo sapere se una delle due è più affidabile/adatta dell'altra. Purtroppo avendo 23 e 21 anni saremo costretti a noleggiare pagando il surplus per guidatori giovani e non volendo spendere un'esagerazione saremmo orientati su questi modelli (enoleggio 950-1000€). Per info intendo affidabilità, consumi e comodità. Spero che qualcuno mi possa aiutare! Grazie! Cita
Arizona 71 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 non devi preoccuparti perche'...non trovi PROPRIO QUELLA MACCHINA ad aspettarti ma una di categoria simile. le macchine che trovi su ENOLEGGIO o sui siti ufficiali sono solamente per farti capire la categoria io avevo preso la pontiac e mi sono trovato bene!! se siete in 2 con bagagli normali...va benissimo una categoria INTERMEDIATE se i vostri baggali sono XXl allora optate per un MID SUV o una FULLSIZE come categoria Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 come dice arizona voi prenotate la categoria quindi non sapete esattamente quale vettura andate a noleggiare. per due ragazzi a mio avviso anche una compact va benissimo Cita
teot98 Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 ciao Benvenuto io avevo "preso" una nissan Versa.. credo che per 2 persone và più che bene.. meglio risparmiare sulla categoria.. in vista del surplus.. Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 anche noi saremo in 2. 18 gg di noleggio ad agosto. south west parchi las vegas san diego los angeles......che categoria...? intermediate? io sono over 30 Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 per me anche la compact 4 porte è ok Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 una mustang no? non voglio un'auto da sfigati Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 una mustang no? non voglio un'auto da sfigati boh io non mi sono mai sentito, nè mi sento uno sfigato se vuoi la mustang per sentirti poi non so chi nei confronti di chi vedi un pò tu!!!! non esagerate coi bagagli se volete prendere la convertible perchè poi li dovete trascinare con un carretto Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 nooo figurati dai...scherzavo..... alcune macchine che ho visto su i siti sono improponibili (x me). e' ovvio che e' la categoria e non per forza quel tipo di macchina.....certo la mustang non penso sia adatta al mio viaggio.....boo ci pensero'. grazie... Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 beh... io ho avuto una Pt Cruiser, una Ford Focus 3V e una Pontiac Grand-Am coupé... non mi sembrano malaccio! La convertibile, come dice acfraine, ha il problema che se la "converti" non ti entra nulla nel portabagagli e ti trovi a viaggiare come questi veri sfigati: Cita
Arizona 71 Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 io scelgo almeno INTERMEDIATE ...la differenza di prezzo e irrisoria. Si viaggi comodi Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 che dite faccio preventivo con hertz (alitalia) o vado di enoleggio...od entrambi? od anche avis od oppure non so... Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 chiedi a tutti e vedi quale ti fa il prezzo migliore anche se credo che il noleggio diretto difficilmente batterà enoleggioauto p.s. se sei ancora per la mustang ricorda che puoi averla garantita solo da hertz Cita
teot98 Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 scusatemi.. un informazione io sapevo che per i minori di 25 anni ( ) .. si poteva noleggiare solamente le macchine di queste 2 categorie Economy- Compact mi confermate? Grazie Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 OT ma la mustang quanti cavalli ha. e beve come un cammellone? eh Cita
marcosnow Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 scusatemi.. un informazione io sapevo che per i minori di 25 anni ( ) .. si poteva noleggiare solamente le macchine di queste 2 categorie Economy- Compact mi confermate? Grazie Anche intermediate... Cita
lukino88 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 grazie a tutti per i consigli.. sono più orientato su una intermediate, anche perchè i modelli tipo aveo non mi ispirano granze affidabilità.. faccio male? Cita
Titos Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 grazie a tutti per i consigli.. sono più orientato su una intermediate, anche perchè i modelli tipo aveo non mi ispirano granze affidabilità.. faccio male? be per l'affidabilità diciamo che non avrsti grossi problemi il fatto è proprio che sono "piccoline" più che altro per le valige e anche per la comodita dei sedili... Io quest'anno ho fatto una cavolata ho preso una compact per risparmiare ma me ne sono pentito dopo poche miglia... Cita
Matthew Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 jeep liberty o simile € 534,00 per 18 gg....con enoleggio.....come vi pare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.