torenet82 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 eh sì...abbastanza purtroppo le ferie questo concendono...ma saremo in 3 a guidare fortunatamente Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 oddio... con 2 giorni a NY, meno male che non hai trovato posto per la corona... Cita
torenet82 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Con la prenotazione dell'assicurazione ho completato tutto per il mio viaggio...4 persone e -20 giorni al via! VOLI AEREO: Napoli-NY a/r con offerta Meridiana 770€ NY - Buffalo con US Airways 60€ LAX - NY con Delta 160€ AUTO: Prenotata sul sito di Alamo con offerta Alamo Gold (fino a 3 conducenti e pieno di carburante) dal 1°agosto (buffalo) al 16 agosto (lax) Modello: CAR Intermediate SUV, Ford Escape o simile Prezzo: 680€ drop off (circa 500€) PERNOTTAMENTI (prezzo a persona): Park 79 Hotel - 117 W 79th Street-New York - totale 3 notti: 118€ Hamilton Guesthouse - 137 Victoria Ave N, Hamilton, Canada – prezzo 18€ Detroit: pernottamento a casa di zii americani! Howard Johnson Downtown - 720 N La Salle Dr, Chicago – 35€ Days Inn - 3654 S Lindbergh Blvd, St. Louis, MO – 20€ con colazione inclusa Super 8 - 3085 Gardner Edgewood Dr,Neosho, MO – 19€ a persona Howard Johnson Inn Remington Park - 1400 Ne 63rd St, Oklahoma City, OK – 17€ Super 8 - 2909 I 40 East I 40 At Exit 72, Amarillo, TX – 17€ Sipapu Ski and Summer Resort - 5224 State Road 518, Vadito, NM – 14€ Super 8 - 1715 Hwy 66 Mckinley, Gallup, NM – 19€ Days Inn I 40 - 2735 S Woodlands Village Blvd, Flagstaff, AZ – 15€ Quality Inn Navajo Nation - Main St & Moenave Road, Tuba City, AZ – 47€ Grand Canyon Hotel - 145 West Route 66 Williams, AZ – 23€ Travelodge - 2830 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV – 19€ Hollywood City Inn - 1615 N. Western Ave, Los Angeles, CA – totale 2 notti 43€ ASSICURAZIONE: Columbus premium con codice sconto 20%: 69€ ...ed ora è solo un bellissimo countdown! Cita
betta74 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ciao! Ho visto che la seconda parte del vostro viaggio (dall'arrivo a Oklahoma City il 6 agosto a Flagstaff il 10/8 e poi gli ultimi giorni a LA) è uguale al giro che faremo io e il mio ragazzo (viewtopic.php?f=13&t=5813)... magari ci incontreremo per strada! Posta il percorso nella sezione del calendario, così viene aggiunto agli altri e per ogni giorno si vede chi è dove... Buon viaggio!!! Cita
torenet82 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ciao!Ho visto che la seconda parte del vostro viaggio (dall'arrivo a Oklahoma City il 6 agosto a Flagstaff il 10/8 e poi gli ultimi giorni a LA) è uguale al giro che faremo io e il mio ragazzo (viewtopic.php?f=13&t=5813)... magari ci incontreremo per strada! Posta il percorso nella sezione del calendario, così viene aggiunto agli altri e per ogni giorno si vede chi è dove... Buon viaggio!!! Con piacere! Grazie dell'info...! Cita
torenet82 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ciao a tutti...molti diari di viaggio della R66 letti da vari siti hanno una cosa che spesso li accomuna e ho notato che chi ha usato "questa cosa" ha visto molti più luoghi caratteristici rispetto ad altri, ovviamente relativi alla R66. Sto parlando delle carte stradali EZ66 di cui parla anche il sito ufficiale della route (http://www.historic66.com)...la mia domanda è questa: a parte l'acquisto su internet o lì sul posto, è possibile acquistarle anche in una libreria italiana??? Magari una di quelle grandi tipo Feltrinelli o Mondadori che sono super munite... grazie!!! Cita
torenet82 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Qualcuno ha esperienza di noleggio bici a NY e Chicago??? Ho trovato Bike & Roll (http://www.bikeandroll.com) che si trova rispettivamente a Central Park e al Millennium Park...i prezzi per 4h di noleggio sono intorno ai 30/40$ per una MTB...cosa ne pensate? suggerimenti??? grazie! Cita
nabo Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Purtroppo non so aiutarti, ma mi accodo a te nella speranza di ottenere qualche informazione per il noleggio bici a chicago. Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 pronto...prova... ssssa ssssa sssa... 1 2 3... dai, che sono passate solo 24 ore! A NY puoi prendere le bici a noleggio dentro Central Park... dubito che tu voglia guidare in città, dopo 3 minuti che sei arrivato, vedrai che non è proprio cosa....l'ha presa Ferdero a giugno e si sono divertiti Per Chicago, non saprei proprio Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Mi sembra di ricordare che cibalgina le aveva affittate al Millenium Park Cita
torenet82 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Grazie ad entrambi...quindi corrisponde a quanto ho trovato...bike & roll è proprio in quelle zone! Ho trovato qualcosa con prezzi migliori noleggiando al parco vicino West St, ma penso che a dover scegliere non ho dubbi su Central Park Cita
torenet82 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Informazione per il bagaglio da stiva...per acquistare il TSA posso anche farlo direttamente in aeroporto prima della partenza (se lo vendono) o mi consigliate qualche tipologia di negozio che li vende cosi' da acquistarlo prima? Da qualche parte ho letto che alcuni negozi di valigie ce li hanno...è vero? Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Valigie, pelletteria e anche negozi di scarpe ben forniti (per es."Scarpe & Scarpe") Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 per acquistare il TSA posso anche farlo direttamente in aeroporto prima della partenza (se lo vendono) lo vendono, ma costa 4 volte il prezzo che pagheresti fuori... spesso ce l'hanno negli ipermercati, sicuramente li trovi su ebay Cita
torenet82 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 per acquistare il TSA posso anche farlo direttamente in aeroporto prima della partenza (se lo vendono) lo vendono, ma costa 4 volte il prezzo che pagheresti fuori... spesso ce l'hanno negli ipermercati, sicuramente li trovi su ebay Bene! approfitto domani per fare un giro nei vari ipermercati e vedo se lo trovo...per l'acquisto su internet sono un po' in ritardo...venerdi' prossimo parto e in 4 giorni lavorativi ho paura che non mi arriva grazie dell'info Cita
torenet82 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 TSA comprato da Decathlon (11€) con garanzia illimitata (penso sia per tutti cosi')...su internet c'erano prezzi molto piu' bassi ma se a qualcuno capita come me che ne ha bisogno all'ultimo momento può essere una pratica alternativa senza perder tempo a cercare in giro tra negozi Ho comprato anche il bollo per il passaporto...qualcuno sa in quale pagina devo incollarlo? Alla pagina 6 c'è una zona con scritto proroghe...sara quella??? Cita
Arizona 71 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 il bollo va messo su una delle pagine dei VISTI, ma....lascia che lo attacchino loro dove vogliono e se non lo fanno TANTO MEGLIO Cita
rubia Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 ad agosto passerò 4-5 gg. a ny (1° volta) per poi dirigermi verso long island (bahamas). dopo il soggiorno a ny mi stava balenando l'idea di aggiungere una capatina alle cascate del niagara.. è impensabile farlo in auto? google maps mi da come tempo di percorrenza tra le 6 e le 7 ore.. farlo in aereo in tour mi costerebbe un botto e poi vorrei fermarmi a dormire li.. ah, cosa fondamentale, avrei il volo x le bahamas a ny, quindi dovrei necessariamente tornare li per prendere il volo.. come consigliate di muoversi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.