Vai al contenuto

Aiuto per viaggio di nozze!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

il 3 settembre anche io ed il mio ragazzo compiremo l'insano gesto.. convoleremo a nozze! Per addolcire un pò la pillola abbiamo deciso di realizzare il nostro "piccolo" sogno.. visitare gli States!! Così, non avendo le idee chiare su cosa - come - dove, un mese fa abbiamo iniziato a girare per agenzie.

Tempo perso.... Perchè abbiamo solo capito che gli agenti di viaggio stanno lì comodamente seduti ad aspettare che arrivino polli da spennare e che gli si rizzano le antenne appena sentono pronunciare le magiche parole "viaggio di nozze".....

Detto ciò, (scusate il mio picolo sfogo sull'incompetenza delle agenzie consultate), ho deciso di fare da me ed ho iniziato a passare le mia serate a cercare su internet, ed ecco qui che arrivate voi a salvarmi!!

Vi dico subito che non abbiamo tantissimo tempo a disposizione, 15 - 18 giorni al massimo.

Quello che avevamo in mente di fare era questo:

5 gg NY +1 cascate Niagara;3 gg SF;3-4 gg LA + Universal Studios o Disneyland o entrambi?;2 gg LV + Grand Canyon e Skywalk.

So che i parchi sono meravigliosi però per questa volta avevamo pensato di fare più che altro le città, altrimenti credo che col poco tempo che abbiamo non riusciremmo a fare bene nè l'uno nè l'altro.

Scusate se mi sono dilungata, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e poi casomai programmare il tutto.

Grazie mille, buona serata

Ospite nolamers
Inviato

a malincuore dal tuo giro toglerei NY e cascate e mi dedicherei al west

Inviato

Ciao e buongiorno a te,

innanzitutto a nome dello Staff ti dò il benvenuto su questo forum. Troverai persone competenti ed esperte e vedrai che ti aiuteremo a confezionare un viaggio di nozze indimenticabile : Thumbup :

Dunque ci hai detto che hai 2 settimane, 2 settimane e mezza a disposizione per il tuo tour e che vorresti consigli per un itinerario personalizzato - se ci date qualche dritta sui vostri desideri, e che cosa vi aspettate da questo viaggio, ci date un ulteriore aiuto a confezionare un itinerario personalizzato per voi.

Innanzitutto con 2 settimane a disposizione e per fare come dici tu una scelta che ti dia la possibilità di vedere bene i luoghi che visitate io farei una scelta se concentrarmi sulla Costa Est (come dici tu con base a New York) o sulla Costa Ovest.

Io, seguendo anche quanto abbiamo consigliato anche ad altri amici che hanno fatto questo viaggio e considerando i giorni a disposizione farei una scelta netta. Tenendo presente che è il vostro viaggio di nozze (e New York è una destinazione che potete considerare anche successivamente per un vostro nuovo viaggio) io personalmente sceglierei il fascino e la bellezza della Costa Ovest che a metà settembre sono fantastici per i colori le atmosfere ed il clima che troverete.

Immaginando un arrivo ed una ripartenza dall'aeroporto di Los Angeles riusciamo a confezionare un bel loop includendo Las Vegas, la Death Valley, il Grand Canyon, la Monument Valley, la Route 66, alcuni parchi dello Utah come Zion e Bryce, e poi Yosemite per puntare su San Francisco e ritornare verso Santa Barbara lungo la Highway 1 che costeggia l'Oceano fino a Los Angeles da dove riprendere il volo.

In questo modo potresti fare un viaggio includendo gli stati di California, Arizona, Nevada e Utah: veramente tanta roba... da sogno

Per avere una idea delle tappe che ti interessa includere puoi anche dare una occhiata al forum con le tappe già allestite dagli amici che hanno già fatto un viaggio del genere o scaricarti nella sezione Photostory le videostorie pronte.

Saluti

Inviato

ciao ti andrebbe di presentarti qui?

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

la scelta di lasciar perdere le agenzie è saggia e vedrai che risparmierai tanti soldi e ti costruirai il volo tagliato per voi

certo mettere in cosi pochi giorni new york e l'ovest è dura ed io come tanti altri che verranno ti consiglio di dedicarti completamente ad ovest, vuoi che non trovi in futuro una settimana, magari fuori stagione, da dedicare a new york?

comunque per rispettare le tue esigenze direi che 5 giorni a ny ed uno a niagara vanno bene cosi come i 3 giorni a san francisco che merita molto di piu di los angeles quindi snellirei li a los angeles. lo skywalk lo lascerei perdere sinceramente

se riuscissi a tagliare fuori una città (los angeles) o a rimandare new york potresti fare un bellissimo anello su las vegas visitando i parchi piu interessanti, grand canyon, monument valley, horseshoe bend, antelope canyon, bryce anyon e zion

lasciandolo cosi com'è riesci a malapena a visitare la death valley andando da los angeles a las vegas e fare un tour al grand canyon

Inviato

Ciao iattulina, come dice acfraine, hai pochi giorni per mischiare est e west... tra NY e niagara ci vuole almeno 1 settimana e per il west il minimo è proprio 18 giorni.

Altrimenti potresti pensare di fare un bel tour nella east coast... ma visto che è un viaggio di nozze e che i biglietti per NY non sono poi carissimi... California+parchi!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti,

capisco perfettamente il discorso ke fate sul tralasciare per ora NY ma non voremmo farlo perké tanto sappiamo già ke le possibilità di ritornare saranno molto poke purtroppo... Quindi mi viene da kiedervi.. E se invece di NY escludessimo SF o LA? Non so se ho detto un'eresia, ma se proprio dobbiamo escludere qualcosa, preferisco loro a NY.... O no?

Ospite nolamers
Inviato
COncordo con Panda! Non togliere SFO , per visitare NY allora meglio togliere Los angeles.

anchio toglerei lax

Inviato

Ti posto il mio itenario, vedi se può andare bene come bozza.

1 Roma-San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco-Yosemite

5 Yosemite-Lee Vining

6 Lee Vining-Death Valley

7 Death Valley-Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas-Bryce Canyon

10 Bryce-Page

11 Page-Monument Valley

12 Monument-Grand Canyon

13 Grand Canyon-Las Vegas

14 Las Vegas-NY

15 NY

16 NY

17 NY

18 NY

19 NY-Roma

Inviato

Ti posto gli alberghi prenotati da me, spero vadano bene anche questi, dato che sono quelli dove andrò : Chessygrin :

Per l'auto prenota tramite enoleggio. Poi magari facci sapere il preventivo e i giorni e si vede se si può fare meglio : Wink :

San Francisco Hotel Carlton

Yosemite National Park Curry Village

Lee Vining Lake View Lodge

Death Valley Furnace Creeck Ranch

Las Vegas Bill’s Gamblin’ Hall and Saloon

Las Vegas Bill’s Gamblin’ Hall and Saloon

Bryce Canyon Bryce View Lodge

Page Page AZ Travelodge

Monument Valley The View Hotel

Grand Canyon Bright View Lodge

Las Vegas Hotel Excalibur

New York Country Inn & Suites Long Island City

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...