Vai al contenuto

agosto 2011 - east o centro

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi sono iscritta per cercare qualche idea e chiedere consigli.

Dopo essere stati già due volte in Usa (10 gg a NY tre anni fa e 20 gg costa ovest e parchi due anni fa) quest'anno il mio compagno e io vorremmo tornare in america. Abbiamo a disposizione sempre circa 20 gg in pieno agosto, siamo o meglio sono (perchè sono io quella che organizza tutto!!!) indecisa su quale parte degli USA visitare.

Potessi la visiterei tutta, ma purtroppo si parla di spazi troppo ampi per un'impresa del genere in una sola volta!

Allora la mia indecisione riguarda nord east, costa east oppure stati sud-centro (texas, lousiana e verso l'alto).

Non mi interessa la Florida, prima o poi faremo anche un viaggio magari florida + isole, ma non ora!

Qualcuno può consigliarmi un bel viaggio senza correre troppo!?

Grazie a tutti di cuore

tamara

Ospite anonimo
Inviato

ciao, quando puoi presentati qui

viewtopic.php?f=3&t=51

io quest'estate in agosto avevo fatto gli stati del sud

viewtopic.php?f=13&t=868

anche bermon

viewtopic.php?f=13&t=1577

in agosto l'unica problema è il caldo e il tasso alto di unidità con un leggero rischio di uragani o temporali soprattutto in Louisiana

potresti partire da sud e risalire fino a chicago, altrimenti fai la costa east con il new england, prova a leggere il diario di Panda qui

viewtopic.php?f=81&t=1104

Inviato

Grazie ragazzi!

Vuoi che siete sicuramente più esperti di me in materia USA consigliate allora nordeast o sud?

Scusate ma sono davvero confusa!!!

Vorrei tornare a NY, ma d'altra parte vedere anche chicago, philadelphia, boston, washington, ma anche i laghi magari, oppure qualche parco, texas, lousiana, insomma sono davvero confusa.

Magari vi può aiutare il fatto che del viaggio nel west quello che ci ha affascinato tantissimo sono state le praterie, i parchi, i grandi spazi e LOS ANGELES di cui il mio compagno si è letteralmente innamorato!

Ciau

Inviato

ahhhhhhhhhhhhh

si mi interesserebbero anche.... in realtà mi interessano tutti gli USA!

il mio compagno amerebbe andare a yellowstone ma anche io... vorrei conoscere yoghi e bubu!!! :smile:

Qualche suggerimento?

Inviato

un tour ad anello su denver che comprenda le badlands, le black hills (custer sp, wind cave np, mt rushmore, crazy horse, devil's tower nm), yellowstone, grand teton np, zona di moab se non ci sei stata nel viaggio precedente, colorado nm, rocky mountains np

diciamo un viaggio prevalentemente nature!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...