iaietta Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 è una buona idea...solo che siamo in tre! faticoso perchè ci sono molte salite? Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 considerando la conformazione di San Francisco, non ce ne sono moltissime, ma credo che una o due siano difficoltose... comunque, in 2 giorni, meglio la passeggiata a piedi a golden gate... la biciclettata forse vi porta via troppo tempo Cita
iaietta Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 quindi mi consigli di eliminare la gita a sausalito? Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 si, rischi di fare tutto di corsa... Cita
iaietta Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 allora io arrivo a san francisco il 31 luglio verso le 13.30 ora locale e quel giorno ho la crociera prenotata ad alcatraz alle 18.45, poi ho tutto l'1 e tutto il 2 agosto da trascorrere in città e poi il 3 prendo l'auto direzione Yosemite. Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 hai dato un'occhiata al mio diario del 2008??? Cita
iaietta Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 dove lo trovo? non so ancora muovermi bene qui dentro! Cita
al3cs Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Quello di panda lo trovi nella sua firma (clicca su NY+On the Road): qui invece viewforum.php?f=144 ne trovi altri . Cita
iaietta Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 ok, grazie! ora l'ho letto pandha il tuo diario! Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Panda con l'H come deborah e samantha???? spero di averti dato qualche ispirazione Cita
iaietta Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 rieccomi... sono cari i parcheggi a las vegas? dove consigliate di lasciare la macchina x 2 gg? Cita
Arizona 71 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 rieccomi... sono cari i parcheggi a las vegas? dove consigliate di lasciare la macchina x 2 gg? direi che sono i meno cari di tutta America!!! sono GRATISSSSSSSSSSSSSS la lasci nel parcheggio di qualsiasi albergo, anche quello dove non hai prenotato.... Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 il parcheggio del Bally's-Paris è gratuito ed è proprio al centro della strip... Cita
an_monta Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 : Chessygrin : è una buona idea...solo che siamo in tre! faticoso perchè ci sono molte salite? Ciao, io il giro in bici a San Francisco l'ho fatto lo scorso anno fino a Sausalito e mi è piaciuto molto. Non è faticoso! Ho noleggiato la bici al Pier39, seguendo la comoda pista ciclabile siamo arrivati al Golden Gate (c'è una piccola salita ma basta scendere dalla bici e farla a piedi.... ) e, dopo aver attraversato il golden gate, per arrivare a Sausalito è tutta discesa. Con 10 dollari (circa) siamo rientrati "alla base" con il traghetto perchè per tornare in bici bisogna veramente essere allenati (la lunga discesa si trasforma infatti in lunghissima salita!!!). Questo giretto ci ha tenuto impegnati circa 4 ore. Ciao Cita
iaietta Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 grazie per aver aver lasciato la tua opinione...quindi mezza giornata è più che sufficiente x l'escursione... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.