Vai al contenuto

california-nevada-utah-arizona

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

considerando la conformazione di San Francisco, non ce ne sono moltissime, ma credo che una o due siano difficoltose...

comunque, in 2 giorni, meglio la passeggiata a piedi a golden gate... la biciclettata forse vi porta via troppo tempo

Inviato

allora io arrivo a san francisco il 31 luglio verso le 13.30 ora locale e quel giorno ho la crociera prenotata ad alcatraz alle 18.45, poi ho tutto l'1 e tutto il 2 agosto da trascorrere in città e poi il 3 prendo l'auto direzione Yosemite.

• 2 settimane dopo...
Inviato
rieccomi... sono cari i parcheggi a las vegas? dove consigliate di lasciare la macchina x 2 gg?

: Eeek :

direi che sono i meno cari di tutta America!!!

sono GRATISSSSSSSSSSSSSS :lol:

la lasci nel parcheggio di qualsiasi albergo, anche quello dove non hai prenotato....

Inviato
: Chessygrin : è una buona idea...solo che siamo in tre! faticoso perchè ci sono molte salite?

Ciao, io il giro in bici a San Francisco l'ho fatto lo scorso anno fino a Sausalito e mi è piaciuto molto.

Non è faticoso!

Ho noleggiato la bici al Pier39, seguendo la comoda pista ciclabile siamo arrivati al Golden Gate (c'è una piccola salita ma basta scendere dalla bici e farla a piedi.... :grin: ) e, dopo aver attraversato il golden gate, per arrivare a Sausalito è tutta discesa.

Con 10 dollari (circa) siamo rientrati "alla base" con il traghetto perchè per tornare in bici bisogna veramente essere allenati (la lunga discesa si trasforma infatti in lunghissima salita!!!).

Questo giretto ci ha tenuto impegnati circa 4 ore.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...