carmen71 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ma io sto un po' con tutti No dai Giaco,basta divorzi Cozzi abbraccia tutti!!!!!!
daphne Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 @Simo : mi sa che facciamo ALMENO tripletta ... forse anche quartetto !!! Ci sarà da divertirsi ...
oliver08 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 @Simo : mi sa che facciamo ALMENO tripletta ... forse anche quartetto !!!Ci sarà da divertirsi ... Mozione quadrupla super approvata!!!!!!!!!! ci sarà da divertirsi!!!
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Basta che non sia il WE del 14... Panda e AcFraine saranno in tutt'altre faccende affaccendati...
Simobiancoblu Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Oh mamma.... in zona Play Off.. incrocio le dita che il raduno sia prima altrimenti la Simo da forfait
oliver08 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Basta che non sia il WE del 14... Panda e AcFraine saranno in tutt'altre faccende affaccendati... mi sa che ho una vaga idea di cosa tu stia parlando....credo....
Simobiancoblu Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Ma solo se andate ai Play-off... Marcello fa il bravo...che la Simo è suscettibile quando si parla del suo amore... Se non facciamo il play-off me li mangio!! (e pure il lukum...)
teot98 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Meglio i primi 2 We Ma solo se andate ai Play-off... Marcello fa il bravo...che la Simo è suscettibile quando si parla del suo amore... :grin: Se non facciamo il play-off me li mangio!! (e pure il lukum...) Simo mi preoccuperei solamente sè una persona parla di sport ... ricordo al raduno un..."Vettel tanto rompe" ed un "Iaquinta sbaglia il rigore"
al3cs Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 In attesa di date certe, vi confermo che sarà in maggio... Si può escludere anche il we del 28? Sennò mi tocca portarvi tutti con me a un matrimonio a Granada !!
oliver08 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Sentendo tra i vari utenti, dobbiamo già escludere 4 we su 4... mi sa che qui urge sondaggio per non arrivare ad aprile impreparati!!!
al3cs Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Sentendo tra i vari utenti, dobbiamo già escludere 4 we su 4... Vabbè, allora vi aspetto tutti a Granada (a spese degli sposi, of course)
cozzi11 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 @Simo : mi sa che facciamo ALMENO tripletta ... forse anche quartetto !!!Ci sarà da divertirsi ... Camerata da 8? Urge un sondaggio per la data,ma maggio è proprio sicuro?
cozzi11 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Nessun sondaggio, decidono gli organizzatori!(Boccia e Maria Grazia che già ringrazio) è ovvio che non si può accontentare tutti,ma il sondaggio servirebbe per riuscire a portare più gente possibile,no?
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 ma il 1° WE di giugno??? ci sono playoff, matrimoni, comunioni, battesimi????
acfraine Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 paolo con tutti questi iscritti credo che sicuramente uscirebbe fuori qualcuno con problemi per qualsiasi data quindi a malincuore bisogna sceglierne una, magari quella che faccia meno "vittime"
Simobiancoblu Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Concordo sul fatto che decidano Andrea e MG e quel che viene viene... Io incrocio le dita e spero...
daphne Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 @Cozzi : accampamento in tende da 10 ! aspetto che la decisione venga presa e poi vediamo ... per ora nn ho cerimonie nè impegni a lungo termine in programma per cui un we vale l'altro Naturalmente nn possiamo accontentare tt ... andrà un pò a fortuna mi sa
SaRahMiRNe Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Mi metto in coda anche io.. Vale organizziamo la macchinata dalla Brianza!?
Messaggi raccomandati