lunrancio82 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 grazie panda, le ho trovate. sono comunque auto da 7 posti, quindi direi che è quello il mio numero magico. Oggi girovagando ho trovato anche un sito dove noleggiano auto tipo queste modificate per essere mini camper (non saprei come definirle diversamente), attrezzate con cucinotta nel bagagliaio e con 1 letto sopra nel porta pacchi e 1 letto al posto dei sedili posteriori. non ho capito dove si mettono i bagagli durante la notte, ma era davvero divertente! http://www.drive-usa.de/jucy-campervans/ Comunque non credo faccia al caso nostro! ma volevo segnalarlo. Cita
Alessia Fogarin Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 CIAO A TUTTI, VOLOEVO SAPERE SE PER NOLEGGIARE UNA FORD CLUBWAGON 12 POSTI DA LAS VEGAS A LOS ANGELES C'E BISOGNO DI UNA PATENTE DIVERSA DALLA B??AD ESEMPIO PER I CAMION LA D? IN TUTTO SIAMO IN 8 PERSONE . GRAZIE Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ciao prima di tutto ti invito a non scrivere in maiuscolo, visto che sui forum equivale ad urlare, non è molto educato. Poi, ti invito a presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/ ed infine, a leggere i topic già esistenti: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/ http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14059-consigli-auto-per-678-persone/ Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ciao , ho unito la tua domanda ad una discussione già esistente sull'argomento, trovi la risposta leggendola. Cita
Alessia Fogarin Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Vi ringrazio per i link ho trovato la risposta che cercavo. Scusatemi per il maiuscolo ma non sono pratica di forum! Grazie Cita
Realina Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ti confermo che l' anno scorso abbiamo noleggiato il mitico Ford 350 E per 12 persone(eravamo in nove) e bastava la patente B. Aggiungo anche che in molti parchi si entra pagando a veicolo, sia che ci siano 12 o 2 persone! Cita
Marcello Baldelli Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Che tipo di Patente serve per guidare un Auto con 12 posti negli stati della California-Nevada-Utah-Arizona? Cita
Realina Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Noi abbiamo girato in Nevada, Colorado, Wyoming e South Dakota con un Ford per 12 persone con solo la nostra patente italiana. Cita
al3cs Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 , ho unito la tua domanda alla discussione già esistente. Nel frattempo che ne diresti di presentarti qui? Cita
Realina Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Il problema della vettura per dodici persone è il bagagliaio che è molto scarso. Se siete meno di dodici ,ovviamente sfruttate i sedili posteriori rimasti liberi. Noi eravamo nove e ci siamo stati bene. Cita
ansys Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) un Ford per 12 persone con solo la nostra patente italiana.Ford ha cessato nel 2014 la commercializzazione nel nord America della serie E, il 250 o 350. Sono stati sostituiti dal Ford Transit, quindi le versioni sono completamente diverse. Se la compagnia di noleggio ha iniziato a sostituire i veicoli quello che avete usato voi non c'è più. Sent from my SM-G900P Modificato 24 Novembre 2015 da ansys 1 Cita
Realina Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Accidenti , ce ne erano tantissimi in circolazione! Ottima informazione grazie. Cita
Andrea Fabbri Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Salve sto preparando un viaggio a giugno , e mi serve sapere se posso guidare un 12 posti anche se siamo in 9. L'autonoleggio Budget mi ha proposto l'auto , una Ford E350 o similare , in realta cercavo un 9 posti , ma non sono disponibili. La mia domanda è .posso portare questa auto con la mia patente B ? PS l'auto mi serve per andare da New York alle cascate del Niagara lato Canada Grazie Cita
Frafrà Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Anche io nei viaggi 2009 e 2012 ho noleggiato un Ford E350, eravamo in 8 ed abbiamo utilizzato il 12 posti (facendoci togliere l'ultima fila di sedili per aumentare il bagagliaio). Puoi guidarlo con la normale patente B che usi per tutte le auto Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 @Andrea Fabbri, ho spostato la tua domanda nella discussione giá esistente. Cita
Realina Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Confermo anche io che il Ford E 350 da 12 persone si può guidare con la nostra patente B. Guarda il post 131 di Ansys perché questo veicolo non potrebbe più essere disponibile. Noi eravamo in nove. I tre posti che restano liberi si occupano con le valige ( legate tra loro con le cinture) perché il bagagliaio e' molto stretto. Cita
Fax Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Carissimi, é tanto tempo che non ci si leggeva! Vi chiedo un consiglio perché mi è venuta un'idea un po' pazza ma non so come metterla in pratica. Volevo organizzare un tour di gruppo nel SW (da Vegas a Vegas) e per farlo volevo noleggiare un 9 posti. La mia domanda è: ma da qualche parte si riescono a trovare 4WD? So che in Europa amici hanno fatto un tour dell'Islanda con un VW Caravelle 4WD a noleggio ma non riesco a trovare un equivalente negli USA proposto dalle solite grandi compagnie. Conoscete eventualmente qualche compagnia minore che possa proporlo? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Con affetto. Fax Cita
Realina Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 C'è una sezione apposita per i veicoli per 6-7-8 persone. Ho noleggiato un Ford 350 E con Avis per 12 persone: eravamo in 9 ma il bagagliaio e' molto stretto ( ci stavano tre valige in piedi) e utilizzavamo tre posti della fila posteriore per mettere sei valige legate con le cinture. Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 C'è una sezione apposita per i veicoli per 6-7-8 persone. Eccola! @Fax, domanda riunita al topic già esistente. Quanti siete? Perché se non mi sbaglio Hertz prevede (a caro prezzo, di norma) la possibilità di noleggiare anche premium SUV (7 posti) 4WD o AWD. Cita
Fax Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Quanti siete? Perché se non mi sbaglio Hertz prevede (a caro prezzo, di norma) la possibilità di noleggiare anche premium SUV (7 posti) 4WD o AWD. Ciao cara , se tutto va bene siamo proprio 9 (me compreso), quindi sto 4wd me lo devo proprio sognare insomma Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.