texbastard Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Googolando..... Additional Driver: Minimum age 25 years. An authorized additional driver's charge will be applied in most AVIS locations. It may be a daily charge or an amount for the entire rental.The charge is US$ 10.- per day, US$ 50.- per rental. Exept in New York, Nevada and California. New York: US$ 3.- per day. Nevada: US$ 5.- per day. California: No charges. LINK Cita
monybg75 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 uddio io mi ero limitata al sito italiano (in inglese ho guardato solo i costi) però il mio però resta sempre...mi sembra meglio prendere due suv almeno con un gran cheerokee o simile la Monument la dovrei fare senza problemi!! ma in 3 vogliono questo cavolo di van che per me invece non è così comodo. Ok che paghiamo la benzina per un mezzo, ma chi se ne frega! Il prezzo del noleggio più o meno si equivale perché si arriva comunque a 2300 (considerando due drop off) Cita
texbastard Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Sta a voi decidere... Io prenderei 2 auto per avere più libertà e per viaggiare più comodi. I sedili dei van non sono il massimo del comfort.. Ho provato un van supershuttle da JFK a Manhattan e non mi ha impressionato positivamente ... Cita
monybg75 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 infatti anche secondo me il suv è decisamente più comodo! Tra l'altro per qualsiasi cosa ci sono due macchine...se qualcuno vuole tornare prima in hotel oppure fare qualcosa di diverso, con due macchine è più semplice. Poi a prescindere dalla Monument coi suv possiamo permetterci delle "sterrate", mentre col van saremmo molto più limitati. In più...volete mettere girare con un bestione ? Dove mi ricapita di prendere un super mega gigantesco suv???? Cita
monybg75 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 allora preventivi alla mano e 7 minuti di telefonata pagati con l'avis (rggrgrgrgrg ) Van da 12 posti dal 2 agosto al 23 (SLC - LAX): quindi 1.934 € più circa 150 € per 3 guidatori aggiunti... più il drop off che ad oggi costa 222€ questo è il prezzo pagando subito il van quindi circa 2084 più i 222€... totale 2306ovvero 330€ a testa ovviamente il conto lo sto facendo al cambio attuale di 1.35$ mancano sicuramente altri 100$ di tasse sul totale, ma l'imbranato dell'avis mi stava già costando troppo DriveUsa.de con Hertz due Mitsubishi Endeavour (o similar) con 4 guidatori etc costo 1170€ ad auto più 300$ di drp off ad occhio e croce un totale di 2784€ totale quindi a testa 398,00 questo dovrebbe essere il prezzo finito invece due suv con Alamo ( 4 guidatori e pieno...pacchetto gold o qualcosa di simile): Grand Cherokee (o similar) 1573€ con tutto e un pieno ford escape (o similar) 1360,50€ con tutto e un pieno totale 2933€ ovvero 419€ a testa Cosa ne pensate? ok il van costa meno...e la benzina la facciamo "una volta", ma io preferisco sempre i due suv... però per quanto guardo le foto di questo Mitsubishi Endeavour (o similar...lo so) non capisco se ci stanno 4 valigie L'altro giorno ero vicino ad un Grand Cherokee e mi sono messa a guardarci dentro chissà che avrà pensato la gente!!! ahhahahaha Cita
boccia66 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 ... però per quanto guardo le foto di questo Mitsubishi Endeavour (o similar...lo so) non capisco se ci stanno 4 valigie http://images.thecarconnection.com/lrg/ ... 4260_l.jpg http://img2.netcarshow.com/Mitsubishi-E ... per_11.jpg http://static.cargurus.com/images/site/ ... 22200.jpeg Cita
monybg75 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 confermo... guardo le foto, ma comunque non riesco a rendermi conto dello spazio Per carità dove saranno in 3 ci stanno eccome (3 valigie poi), ma in 4 non lo so...più gli zaini...più il frigo... Cita
Arizona 71 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 per esperienza personale su un FULLSIZE SUV (io ho provato il TAHOE della CHEVY e il SEQUOIA di TOYOTA) stanno 4 valigie + zainetti vari. per il frigo se siete in 4 in macchina...lo infilate tra i 2 passeggeri sul sedile posteriore... questo era il "nostro" bagagliaio sul TAHOE . la valigia grigia e' di quelle XL dunque se le infilate in verticale le mettete tutte e 4 , i zainetti sparsi sopra! Cita
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 secondo me 4 + valigie stanno stretti... ci vorrebbero 2 mezzi a 7 posti Cita
monybg75 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 però in una macchina sono solo in 3... qualcosa possono caricarsi in più loro. devo capire quel "e similar" a che macchine può corrispondere. Sul Grand Cherokee ci stanno (almeno da come ho visto dentro)...quindi se fosse quello non mi preoccuperei! grazie ragazzi...i 3 cavalieri in soccorso della donzella imbranata!! comunque mi danno il Grand Cherokee e questo Endeavour come standard suv, ma non mi danno nulla di più grande Cita
claudiof88 Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Salve a tutti ragazzi!! Io e i miei 5 compagni (6 totali) il 31/03/14 partiamo alla volta di LV per poi proseguire in questo senso -Gc-Lv-sf-la fino al 13/04/14 volevo sapere quale auto prendere essendo in sei se qualcuno di voi a gia provato questa eserienza.Fino ad adesso mi è stato prposto da rentalcars enoleggio un Toyota Sienna 8 passegeri tutto incluso a 995 euro.volevo sapere se secondo voi ci va tutto. Non proponetemi un 12 posti o superiore visto che tutti abbiamo solo la patente B. Datemi una mano ho dei dubbi su questo Sienna Se trovate qualcosa di meglio fate un fischio! Grazie in anticipo !! ovviamente vogliamo una sola auto! Cita
boccia66 Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 beh , se hai letto le pagine precedenti ... ti sarai già fatto l'idea Cita
Arizona 71 Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 claudio..stai facendo la stessa domanda su 3 post differenti. non è che ...più post metti più risposte arrivano continuiamo qui : viewtopic.php?f=11&t=12806 Cita
monybg75 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Riposto anche qui... ieri abbiamo prenotato un van da 12 (noi siamo in 7) per agosto con avis tramite il call center...vista la poca chiarezza del sito abbiamo preferito "pagare" 3 telefonate ed essere sicuri di alcune cose: - drop off compreso nel prezzo (le altre compagnie di solito lo mettono a parte)...ritiro SLC e consegna LA - kasko con 0 franchigia - guidatori aggiuntivi con un massimo di 3 a 7$ al giorno fino a noleggi di una settimana, poi 65$ forfait da pagare al ritiro del mezzo - van col pieno da riconsegnare col pieno - kilometraggio illimitato abbiamo usato il codice sconto J046300 (trovato sul sito avis svizzero) e funziona! Per 3 settimane avremmo dovuto pagare 1930€ e invece abbiamo pagato 1677€. Spero di essere stata utile a qualcuno! Cita
Realina Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Noi siamo in nove con nove valige e tre trolley, abbiamo noleggiato un Ford E350 per dodici persone con avis , preso a Denver presso l' hotel Doubletree e lasciato a Bozeman aereoporto,per dieci giorni abbiamo pagato 1042 dollari con il codice sconto avis. Temevo di non riuscire a farci stare tutti i bagagli ,ma , aiutandoci con le cinture delle valige e sfruttando gli spazi sotto i sedili, c'è stato tutto! [ Post made via iPad ] Cita
lunrancio82 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 spero di non essere inopportuna: io ho un dubbio simile a quello di altri viaggiatori ma con meno persone: siamo 4 adulti e una bimba molto piccola (nemmeno 1 anno e mezzo). Avevamo pensato al camper, ma anche ad un'auto. in quest'ultimo caso, che tipo di auto dovrei vedere? un mini van da 7? immagino che il seggiolino della bimba sommato ai nostri fondoschiena non certo minimal ci precluda una classica 5 posti (a meno di non arrivare distrutti a destinazione!!) Il giro dovrebbe essere da seattle a denver, 20 gg circa. Inoltre, stabilita l'auto giusta, che cosa dovrei vedere nel sito che in genre utilizzo (enoleggio)? Lì la classificazione è fatta per dimensioni di auto, ma non si garantisce un determinato modello piuttosto che un altro... Grazie dei suggerimenti. Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Il minivan è una buona opzione, ma anche il full size suv... il camper invece non mi sembra così comodo per girare, visto che vi ci vorrebbe almeno in 5/7 posti e in parecchi punti non potrete andare. Monovolume 7 posti (anche se uno dovrà stare nell'ultima fila di sedili) oppure Tahoe o Traverse Cita
andreafabiano Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Per me un full size è ottimo. Però il tahoe ha i 2 sedili extra nel bagagliaio che portano via molto spazio. L'ho avuto a giugno a los angeles e appena arrivato a las vegas me lo sono fatto cambiare con un ford expedition: ha i sedili che sono a scomparsa sul fondo del bagagliaio e hai moltissimo spazio, noi eravamo in 4 + 1 bimba di tre anni, 4 valige grandi, passeggino e 3 zaini. E col ford avevo la visuale libera mentre col tahoe avevo le valige in piedi con sopra tutto il resto e non vedevo niente. Credo che se lo dici al desk del noleggio ti danno un ford se lo hanno in garage Cita
lunrancio82 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 grazie ragazzi, quindi quando prenoto devo cercare qualcosa con 7 posti, dico bene? e poi al desk in america devo chiedere un modello specifico tipo ford expedition? il Tahoe o il Traverse non li vedo nella schermata di enoleggio. Devo vedere su altri siti? Cita
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 il Tahoe o il Traverse non li vedo nella schermata di enoleggio. io ho preso i nomi proprio da enoleggio, ma ho simulato una prenotazione da LA... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.