Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Online non si trova niente : Eeek : . Su Alamo.com e Nationalcar.com se metti come residenza Italy "ti sputano" e non trovano macchine disponibili. Variando la residenza in Germany qualcosa esce, ma i premium suv sembra non siano prenotabili online. non resta che contattare Enoleggio al numero verde oppure Alamo direttamente. Gli fate presente che siete in 6 con i bagagli e che avete bisogno di un Premium Suv (Chevrolet Suburban o similari). Secondo me comunque con pickup a Manhattan non vi lasciano fare drop off su Dulles o in altra location. Valutate il pickup al JFK o a Newark.

Inviato

Ti ricordi se c'erano anche i premium Suv?

Solitamente sulle prenotazioni con Drop-Off non si trovano.

Ho provato ora su febbraio da JFK a Dulles e non mette i Minivan, Luxury Car e Premium Suv ad esempio....

Per le auto non presenti c'è proprio scritto di contattare direttamente la società di noleggio..

Inviato

In effetti io ho fatto una prenotazione da Flagstaff con riconsegna a SF,

quindi in ogni caso non "dovrei avere" il Drop Off (per la famosa regola di CA- AZ- NE).

Forse proprio per quel motivo ho trovato disponibilità.

Tex: Approfitto per chiederti info sul Check in con la Alamo,

come funziona?

Inviato

Sinceramente non ho mai provato. ho avuto molte esperienze con Alamo ma sempre tramite Enoleggio.. Prova a chiedere a Giaco... Forse lui aveva prenotato direttamente sul loro sito (o forse era national!?!?!?).

Credo comunque che sia una procedura da effettuare online per confermare la prenotazione e dare qualche dato aggiuntivo...

Inviato

Grazie tante, siete proprio il meglio del meglio!!!

Inizio a fare qualche prova seguendo i vostri suggerimenti, e vi aggiorno con i risultati. Grazie per il vostro tempo.p.s. In effetti andare al JFK a prendere il mezzo non l avevo valutato! Fattibilissimo.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, io sono prossima alla partenza con altri 7, vorremmo prendere da Denver un mezzo abbastanza grande per poter viaggiare comodamente con tutti i nostri bagagli fino a San Josè dove lasceremo la macchina per riprendere l'aereo verso le Hawaii. Sono entrata nel sito di enoleggiauto ma anche loro propongono una toyota sienna per 8. Molto bella, ma se occupiamo i posti a sedere non rimane spazio per i bagagli!! Non vorremmo desistere e cercare ancora prima di decidere di prendere due macchine, avete qualche suggerimento?

Grazie

Inviato

Mari, il problema di prendere un mezzo da un privato è l'eventuale drop-off... non credo che glie lo consegnino a Denver per poi farglielo rilasciare a San Jose...

Comunque glu ho risp. QUI dato che aveva fatto la stessa domanda.... : Wink :

Inviato

Noi partiamo il 2 Agosto e per 6 persone abbiamo prenotato inizialmente un Suv 7/8 posti successivamente disdetto poichè dopo aver stampato la "mappa" della macchina e cercato di incastrare in stile tetris 1 bagaglio a mano e 1 in stiva x6 + 1 frigo in polistirolo, mi dispiace dirtelo, ma non c'è stato verso.

Ho trovato un buon prezzo (neanche poi troppo buono in realtà) con la Alamo per un minivan da 15 posti.

Abbiamo deciso che la 4a fila valuteremo al momento se farla togliere ed usarla per i bagagli o tenerla per le pennichelle.

P.s. Non è così scontato trovare dei mezzi così grandi,

e Enoleggio alias Rentalcar ad es. non li ha praticamente mai disponibili e da 10/12 persone non credo esistano in noleggio.

Inviato

Noi in otto lo scorso anno abbiamo noleggiato da un noleggiatore privato a Los Angeles, di van/minibus sui principali siti di noleggio non trovavo niente!!!

Io iniziai la ricerca su internet chiedendo appunto " 12 people van for rent..." ed aggiungi la città del pick up :smile:

EDIT: Vedo che Barby ti aveva già parlato della nostra esperienza :wink:

Inviato
Mari, il problema di prendere un mezzo da un privato è l'eventuale drop-off... non credo che glie lo consegnino a Denver per poi farglielo rilasciare a San Jose...

Comunque glu ho risp. QUI dato che aveva fatto la stessa domanda....  : Wink :

Hai ragione mi eea sfuggito il drop off : Sorry! :

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Noi in 6 alla fine abbiamo noleggiato van 7 posti per agosto, faremo solo 5 giorni di auto da Ny a Niagara a Washington. Se al momento del ritiro il mezzo dovesse risultare piccolo ( molto probabile) faremo upgrade direttamente al JFK. A meno di botta di culo con upgrade gratuito per mancanza di van. Hihihihi!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

In 6 con 6 bagagli da stiva e 6 bagagli a mano non ci starete sicuramente.

Noi a NY abbiamo noleggiato un van 7 posti per andare all'outlet in giornata e nel (risicato) bagagliaio che restava con la terza fila di sedili alzata ci abbiamo fatto stare a malapena lo shopping....

Per farti un'idea dei van 7 posti vai a farti un giro in una concessionaria LANCIA e guarda la nuova Voyager. é prativamente la chrysler town and country o Dodge Grand Caravan.

Inviato

grazie per l'informazione, ho letto una parte del suo diario, quello iniziale dove ci sono tutte le mosse!! Il suo noleggio però partiva da LAX e noi partiamo da Denver. Comunque cercare dei privati è una buona idea, anche se è più laboriosa la ricerca. In questo momento non so se ho abbastanza tempo, noi partiamo il 4 agosto. Grazie ancora!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...