Vai al contenuto

L'east di Giorgio


wolf971

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi chiamo Giorgio ho da poco compiuto 40 anni e per onorare questo traguardo quest'estate vado con la mia girl negli states.

per me non è la prima volta visto che ci sono già stato, vedi new york e miami.

vorrei organizzare un viaggio di 12 giorni con arrivo e ripartenza da NY se possibile e viaggiare in auto senza spaccarmi la schiena.. :oops:

avevo in mente di toccare le niagara falls, ma anche arrivare a washington e /oppure fare il new england.

qualche idea?

ciao e grassiee

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in una dozzina di giorni diciamo che riesci a metterci dentro 6 notti a new york, 3 a washington, 1 a philadelphia e magari 1 ad atlantic city per un pò di divertimento. per niagara poi magari scegli se farla in aereo da new york oppure studiamo il tour in auto che potrebbe essere:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo deciso di lasciare indietro il new england : Hurted : perchè sarebbe un viaggio troppo impegnato.

ma cmq vorremmo fare NY philadelfia washington e le niagara falls.

per Ny direi di partire il giorno dopo e godercela al ritorno anche perchè io l'ho vista nel '93 e credo che qualcosa sia cambiato nel frattempo, mentre la mia ragazza non c'è mai stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

così però spezzi la permanenza... falla all'inizio... oppure parti direttamente appena atterri per Philadelphia...

Io preferisco farla all'inizio perchè sei fresco, hai tanta voglia di vedere cose nuove, la mattina non ti pesa alzarti presto e soprattutto... se hai problemi con i bagagli all'arrivo... hai una base stabile per qualche giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato in agenzia da una mia amica che ha un tour operator che lavora con l'america.

mi ha proposto questo:

6 agosto NY

7 agosto NY

8 agosto NY

9 agosto NY

10 agosto Philadelphia

11 agosto Washington

12 agosto Washington

13 agosto Niagara falls partenza in mattinata da Washington

14 agosto Niagara falls

15 agosto Boston partenza in mattinata da Niagara falls

16 agosto Boston

17 agosto ritorno su NY

18 agosto NY

19 agosto partenza per Italia

domande: conviene solo transitare in giornata per philadelphia e fare un giorno in piu su Washington?lo stesso vale per Boston e cioè un giorno in meno a NY e uno in più sempre a Boston?

Link al commento
Condividi su altri siti

Philadelphia va bene di passaggio, Boston 1 giornata intera è perfetta, come ti dicevo io non spezzerei new york a inizio e fine vacanza, Poi, hai 2 giorni di trasferimento... da/per niagara... sono 8/10 ore di viaggio, una giornata intera... io farei Niagara in aereo partendo da NY e poi in auto farei il giro delle città...

6 agosto Ita - NY

7 agosto NY

8 agosto NY

9 agosto NY

10 agosto NY

11 agosto NY - Niagara in aereo

12 agosto Niagara - NY in aereo - partenza per washington

13 agosto Washington

14 agosto Washington

15 agosto Washington - Philadelphia

16 agosto Philadelphia - Boston

17 agosto Boston

18 agosto Boston - NY

19 agosto partenza per Italia

così hai solo un tappone di 6 ore tra Philly e Boston... se poi vuoi eliminare anche boston... potresti inserire una giornata intera a Philadelphia e una serata a Atlantic City!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Io lascerei da parte boston per un altro viaggio cosi da dedicarsi alle altre cose con piu calma....

Anche il giorno in cui fa niagara-ny-washington viene una bella tirata.... Ha piu senso se prende un aereo direttamente su washington no?

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio come i peperoni la sera... se ripropongono...

6 agosto Ita - NY

7 agosto NY

8 agosto NY

9 agosto NY

10 agosto NY

11 agosto NY

12 agosto NY - Niagara in aereo

13 agosto Niagara - NY in aereo - partenza per washington

14 agosto Washington

15 agosto Washington

16 agosto Washington - York - Lancaster - Philadelphia

17 agosto Philadelphia

18 agosto Philadelphia - Atlantic City

19 agosto Atlantic City - NY - partenza per Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...