Vai al contenuto

VIAGGIO CHICAGO-TORONTO-MONTREAL-NYC


tatoxx82

Messaggi raccomandati

grazie a tutti per le info...

noi intanto abbiamo già prenotato il volo...

si arriva a chicago e si riparte da NYC...15 giorni in tutto...

l'idea di base è di stare 3-4 gg a chicago(magari anche un po' di relax sulle rive del lago) e poi niagara falls, toronto(vista la rivolta popolare sul parere di violanna), thousand island, montreal....e poi?

sicuramente NYC ma tra montreal e NYC nn so ancora...eviterei boston , già vista l'anno scorso..questo è il dubbio che per ora mi assilla...

altra questione...gli hotel?

vorrei prenotare almeno quelli di chicago e NYC, ma nn mi dispiacerebbe anche quelli di toronto e montreal...

avete indicazioni? hotel carini, puliti e non troppo costosi? si accettano consigli...

grazie mille a tutti...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Toronto noi abbiamo pernottato qui ,

http://www.bondplace.ca/

vedi se può piacerti , noi non avevamo speso molto in agosto, ma non ha colazione compresa, è in una posizione ottima perchè a pochi passi ti trovi in piazza Dundas, e la metropolitana è proprio li vicino al centro commerciale Eaton e ti puoi spostare bene per la città.

NOn so darti consigli su dove andare dopo toronto e le cascate per tornare a NY non ho fatto quella strada.. quindi lascio il compito a chi può aiutarti . : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Toronto noi abbiamo pernottato qui ,

http://www.bondplace.ca/

vedi se può piacerti , noi non avevamo speso molto in agosto, ma non ha colazione compresa, è in una posizione ottima perchè a pochi passi ti trovi in piazza Dundas, e la metropolitana è proprio li vicino al centro commerciale Eaton e ti puoi spostare bene per la città.

NOn so darti consigli su dove andare dopo toronto e le cascate per tornare a NY non ho fatto quella strada.. quindi lascio il compito a chi può aiutarti . : Thumbup :

anche noi abbiamo pernottato qui,ottima scelta! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre grazie a tutti per i vostri interventi...io quando posso vi aggiorno sulla situazione..

abbiamo prenotato l'hotel a NYC: l' "Astor on the Park", lo stesso in cui siamo stati l'anno scorso,pulito, dignitoso, centrale e molto economico...

adesso il viaggio sembra avere una forma concreta. il plan dovrebbe essere questo :

4/8 Milano ->chicago

5/8 Chicago

6 /8 Chicago

7 /8 Chicago

8 /8 Chicago(noleggio auto)->DETROIT(o altra tappa alternativa, consigliate pure)

9/8 DETROIT->Niagara falls

10/8 Niagara -> Toronto

11/8 Toronto

12/8 Toronto -> Montreal

13/8 Montreal

14/8 Montreal -> Albany(o altra tappa alternativa, lungo la strada tra Montreal e Ney york)

15/8 Albany ->NYC(riconsegna auto)

16/8 NYC

17/8 NYC

18/8 NYC->Milano

come al solito si accettano consigli su eventuali modifiche su tappe e tempistiche...

l'altro dubbio è sul noleggio:

appurato che dobbiamo pagare il drop off (chicago- NYC) ci sarà mica qualche problema sull'andare in Canada con l'auto a noleggio?

bisogna fare una richiesta particolare al momento del noleggio? in merito ad assicurazione o a qualcos'altro...?

grazie mille a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...