Vai al contenuto

60 giorni negli states...


Messaggi raccomandati

la route66 era un'idea, confrontandomi con acfraine però si allunga parecchio...

per le città... a parte washington, new york, chicago e san francisco il resto può anche essere lasciato da parte a vantaggio della natura ed i parchi... reso l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

acc leggo solo ora

con paolo abbiamo studiato un itinerario che ti facesse risparmiare un po di giorni di noleggio e sopratutto di parcheggi

in effetti abbiamo pensato che avere l'auto nelle metropoli ad est è una spesa inutile in quanto a noleggio e sopratutto parcheggio che è molto caro quindi abbiamo pensato di farti spostare coi mezzi, che sia bus o treno lo decidi tu, per poi iniziare il vero tour in auto

abbiamo inserito boston, new york, philadelphia e new york come città ad est, poi da washington auto fino a niagara e chicago e da li il vero on the road verso ovest

questa è un aprima bozza ampiamente modificabile però tu dacci una mano affacciandoti piu frequentemente qui cosi ci dai delle risposte alle nostre domande senza le quali non riusciamo a capire cosa preferisci vedere

1 ita boston

2 boston

3 boston - Gloucester (balene) - Boston

4 Boston - NY

5 New York

6 New York

7 New York

8 New York

9 New York

10 New York

11 NY - Philadelphia

12 Phil - Washington

13 Washington

14 Washington

15 Washington Ritiro auto partenza per FallingWater (PA)

16 FallingWater - Niagara

17 Niagara - Detroit

18 Detroit - Chicago

19 Chicago

20 Chicago

21 Chicago - ...???

22 ??? - badlands

23 badlands - Black Hills - custer

24 custer

25 custer-spearfish canyon-deadwood-devil's tower-Gillette

26 gillette-cody

27 cody - yellowstone

28 yellowstone

29 yellowstone

30 yellowstone

31 yellowstone - grand teton

32 grand teton - SLC

33 SLC - Bryce

34 Bryce - Capitol Reef

35 Capitol - Moab

36 Moab

37 Moab

38 Moab - Monument

39 monument page

40 page

41 Page - Grand Canyon

42 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

43 Las Vegas

44 Las Vegas

45 Las Vegas - Death Valley

46 Death Valley - Lee Vining

47 Yosemite

48 Yosemite - San Francisco

49 San Francisco

50 San Francisco

51 San Francisco

52 San Francisco - Monterey

53 monterey-morro bay

54 Morro Bay - Los Angeles

55 Los Angeles

56 Los Angeles

57 Los Angeles - San Diego

58 San Diego

59 San Diego

60 San Diego - Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

AC che bel giro !!!!! : Thumbup :

Certo che 60 giorni negli states sei l'invidia ( sana senza cattiveria ) di tutti noi !!! Che bello !!

Premetto non ho letto tutte le pagine di questo topic, certo che l'auto da washington fino poi a San diego ..deve costare un bel po di drop off...vero?

NOn è semplice organizzare un viaggio di cosi tanti giorni quindi complimenti a Panda e AC :clap:

stavo pensando ... ( e non so se ne avete già parlato perdonatemi ) ... fare un giro circolare sulla costa est e poi un volo interno e poi il tour da voi proposto ma fatto in modo circolare nel ovest per risparmiare il sovrapprezzo dell'auto pensate sia una cosa impossibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si phila e washington decisamente coi mezzi

poi se come dice chica volete risparmiare sul drop off si puo fare anche il volo da est a ovest però bisogna capire se loro vogliono fare un on the road puro oppure sarebbero disposti a saltare la tratta da chicago alle badlands e che so volare da chicago a denver ed iniziare li l'on the road

attendiamo info

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ragazzi bel giro, : Thumbup : l'unica cosa 2 gg pieni a chicago sono un pò scarsini

per la tappa successiva suggerirei sioux falls, anche se un pò lunghetta, però almeno il gg dopo c'è meno strada per le badlands

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio: fai un giorno Universal+Santa Monica, il giorno successivo a Disneyland e da lì a San Diego, ti ci vorranno al massimo un paio d'ore.

San Diego (ovviamente è solo la mia opinione) merita davvero: io ho fatto solo due pernotti, e rimpiango sempre di non averne fatti almeno 3, se non 4 : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio: fai un giorno Universal+Santa Monica, il giorno successivo a Disneyland e da lì a San Diego, ti ci vorranno al massimo un paio d'ore.

San Diego (ovviamente è solo la mia opinione) merita davvero: io ho fatto solo due pernotti, e rimpiango sempre di non averne fatti almeno 3, se non 4 : Wink : .

hai visitato lo zoo? si fa in mezza giornata o ci vuole tutta?

Link al commento
Condividi su altri siti

si phila e washington decisamente coi mezzi

poi se come dice chica volete risparmiare sul drop off si puo fare anche il volo da est a ovest però bisogna capire se loro vogliono fare un on the road puro oppure sarebbero disposti a saltare la tratta da chicago alle badlands e che so volare da chicago a denver ed iniziare li l'on the road

attendiamo info

così però dovrei fare due noleggi e due drop off... uno da washington a chicago ed uno da denver a san diego... considerando il costo del volo è conveniente? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

avrò talmente tante cose da vedere in questo viaggio che non riesco a metterle in fila!!! : Yahooo :

E' comprensibile, i giorni sono tanti e potrai vedere tantissime cose degli states !!! : Bash :

Si Panda hai ragione le città dell'est meglio con i mezzi . Boston non necessità di auto , NY neppure, Philly noi l'abbiamo fatta diversi anni fa con amici del posto ma non mi pare che ci sia bisogno di auto . non so di washington putroppo non l'ho visitata.

NOi ci eravamo spostati con il treno Amtrak non è econocissimo .. ma avevamo fatto solo uno spostamente ed è molto veloce.

Non sono stata a Chicago ma ..la penso come GIaco ..due giorni per questa città credo che siano pochini ..

Comnunque mille complimenti per questo viaggio veramente da sogno !!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.boltbus.com/

guarda anche qui per i bus, puoi trovare anche tariffe a 1$

per l'itinerario poi naturalmente lo settiamo per bene, ok togliere a LA per mettere a Chicago

se poi vuoi fare piu parchi vediamo cosa si riesce a fare, a mio avviso tagliando da qualche parte ti potrebbe anche pensare di partire da denver, facendo il volo da est, e chiudere di nuovo a denver evitando il drop off

sarebbe da ragionarci su

quante persone siete che non ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...