acfraine Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 sono dell'idea che essendo in 4 convenga piu pagare il drop off da est ad ovest che pagare 4 voli interni credevo foste in due ed allora il discorso cambiava Cita
and977 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 vada per il drop off allora... domanda... da boston a gloucester ci sono bus da poter prendere o c'è da noleggiare un'auto? Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 C'è il treno, circa un'ora dalla North Station: http://www.mbta.com/ costa 9,25$ Cita
and977 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 come sempre utilissimo e rapidissimo! grazie panda! Cita
and977 Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 secondo voi da chicago a badlands dove conviene fermarsi x spezzare il viaggio? sioux falls potrebbe andare anche se è un tappone da 900 km? Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 il giorno dopo avresti meno strada da percorrere per le badland, diventa una tappa di trasferimento Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 io lascerei il pernotto libero per quella tappa: vi mettete in viaggio e quando siete stanchi vi fermate, sono zone poco turistiche quindi un motel lo trovate ovunque certo piu riuscite ad avvicinarvi a badlands meglio è Cita
and977 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ci fermeremo dalle parti di albert lea in minnesota penso.... circa 650 km da chicago ed altrettanti più o meno alle badlands... a questo punto l'itinerario è praticamente definitvo ora c'è solo da decidere cosa vedere in ogni tappa... Cita
acfraine Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 io punterei ad andare un pò oltre, alla fine da vedere c'è poco lungo la strada e tanto vale tirare finchè potete altrimenti il giorno dopo avete troppa strada prima delle badlands Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 anche secondo me cercate di andare più vicino alle badlands, non prenotate niente per quel giorno quando siete stanchi vi fermate a dormire Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.