Vai al contenuto

Montréal-Washington, DC by train

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei chiedere subito un po' di info a proposito del viaggio che farò in agosto/settembre come premio per la fine del liceo.

Il piano provvisorio è quello di arrivare in aereo a Montréal per poi scendere fino a Washington in treno e tornare a casa.

Quello che vorrei sapere è quanti giorni fermarmi in ogni città perché non ho veramente idea del tempo da dedicare ad ogni singolo posto. Considerate che la durata del viaggio può essere molto variabile, posso rimanere due settimane così come un mese e mezzo, dipende appunto da quanto tempo dedicare ad ogni città.

Le città che intendo sono queste:

Montréal

Ottawa

Toronto

Niagara Falls

Buffalo (ci devo andare più che altro perchè non ci sono diretti dal Niagara ma se c'è qualcosa da vedere mi fermo volentieri)

New York

Boston

Philadelphia

Washington

Se ci sono delle città che consigliate e sconsigliate fatemelo sapere, in particolare tra Buffalo e NY dato che il viaggio è molto lungo.

È il mio primo VERO viaggio quindi consideratemi un completo novellino XD

Inviato

magari eviterei il su e giu da new york com evidenziato dal tuo itinerario

se riesci vai da buffalo a boston e poi scendi per new york, philadelphia e washington cosi è tutto piu lineare

per le città visto che dici di avere tanto tempo a disposizione io aggiungerei un giorno a philadelphia ed uno a washington per avere una visita piu completa

Inviato
magari eviterei il su e giu da new york com evidenziato dal tuo itinerario

se riesci vai da buffalo a boston e poi scendi per new york, philadelphia e washington cosi è tutto piu lineare

per le città visto che dici di avere tanto tempo a disposizione io aggiungerei un giorno a philadelphia ed uno a washington per avere una visita piu completa

Eh il problema è che treni diretti tra Buffalo e Boston non ce ne sono e devo per forza di cosa passare da NY. Ho pensato quindi di visitare la mela e poi andare verso Boston per poi scendere a Philadelphia. Il viaggio è lungo ma non vedo molte alternative.

Non c'è proprio nulla degno di essere visto tra Buffalo e NY?

Inviato

beh piuttosto che fare buffalo-ny in treno poi risalire a boston e scendere a phila ripassando quindi nuovamente per new york io prenderei un bus della greyhound da buffalo a boston e da li, se preferisci il treno, scendi a new york e philadelphia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...