Vai al contenuto

San Francisco - Monterey o Carmel?

Messaggi raccomandati

Inviato

il discorso è che bisognerebbe sapere cosa fai dopo, perchè se il giorno dopo hai intenzione di arrivare fino a los angeles la vedo molto lunga in quanto il tratto della costa piu bello inizia proprio da monterey in giu col famoso big sur

io di solito ocnsiglio di spetzzare a morro bay la tratta e di fare da san francisco a monterey l'autostrada per velocizzare la tratta e di iniziare la CA 1 a Monterey fino a Morro bay

Inviato

Quindi mi consigli da San Francisco a Monterey in Autostrada e poi continuare sulla costa fino a Morro Bay..? non riesco ad arrivare piu' avanti?

In questo caso quante ore impiegherei ad arrivare a Morro bay x la prima sosta?

Grazie a Tutti sempre super disponibile e gentilI!

Inviato

io per fare il giro all'inverso d morro a san francisco ho impiegato tutto il giorno

fai decine e decine di soste, da monterey a san francisco ho fatto l'autostrada, tieni conto che in entrata/uscita da SF c'è anche da valutare il traffico

Inviato

Africaine non ho fretta di arrivare e le soste sono in preventivo come il traffico che spero sinceramente di trovare il meno possibile...

Il Navigatore satellitare mi auguro mi indichi l'autostrada fino a monterey e mi faccia uscire nel posto esatto per farmi fare la strada sulla costa fino a morro bay.... :sad:

a questo punto faro' san francisco- monterey-morrobay- dormo li e l'indomani parto per santa monica (Los Angeles)...

Un altra domanda a questo punto... da los Angeles (Santa Monica) a Las Vegas mi faccio tutta una tirata oppure posso fare una sosta durante la strada da qualche parte? o conviene qualche altra strada per arrivare in quelle zone..? . . . da li in poi il giro prosegue x canyon death etc...

Grazie !!!!

Inviato

il navigatore difficilmente ti fa fare quello che tu pensi se non lo imposti in quel modo, secondo me devi avere anche delle cartine cartacee cosi ti regoli meglio seguendo i cartelli, vedrai che è piu facile di quanto possa sembrare

da SF segui la 101 fino a monterey qui devi seguire le indicazioni per CA 1 o Big Sur, non puoi sbagliare

Inviato
Africaine

:lol::lol::lol:

Comunque dipende da come prosegue poi il tuo viaggio e da dove prendi il volo del ritorno...se ritorni da Las Vegas ti conviene spezzare la tratta con la death già all'andata...altrimenti sarebbe meglio fare tirata Los Angeles-Grand Canyon e proseguire il giro e lasciare Las Vegas e death al ritorno...dipende tutto da dove riprendi il volo e da quanti giorni hai (potresti spezzare anche con Kingman)...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...