supertoffo Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Un felice anno nuovo, un po in ritardo, a tutti! Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @PandaAmmalarsi durante le ferie mi sembra una giusta nemesi (ovviamente scherzo, spero che tu sia in piedi già da domani ) mi ci è voluto un giorno in più... da ieri sono sotto antibiotici, ma ho sfebbrato! PS: sono in ferie dal 22 dicembre... ma sai, io ho fino a 48 giorni (pagati) all'anno di ferie... Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 si si!!! allora... 20 giorni di ferie previsti dal contratto metalmeccanici 3 giorni di ferie come bonus per aver lavorato 10 anni nella stessa azienda 5 giorni di ferie come bonus per aver lavorato 18 anni sempre nella stessa azienda 10 giorni di PAR (vabbè, questi sono a discrezione dell'azienda... quindi sono costretto a fare lunghe chiusure a dicembre) 80 ore di permessi retribuiti, pari a 10 giorni di ferie a ore... ce posso stà! Cita
valentina79 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ragazzi! scusate il ritardo, ma anche io ci tenevo ad augurarvi un BUON ANNO!! Come alcuni di voi, ho passato l'ultimo dell'anno a casa con la febbre... dovevamo andare in montagna a casa di amici ed, invece, nulla!! Come mi ha detto elleci su facebook, ogni volta che c'è un party (vedi raduno mancato ), mi viene la febbre...uffi!!bisogna scongiurare questa cosa e far sì che non si ripeta nel 2011!!!Intanto oggi, dopo 4 giorni a casa, sono pronta e scattante per un bel lunedì lavorativo.... Ancora Buon Anno di salute e serenità x tutti e che vi porti tutto quello che desiderate! Un abbraccio! Cita
targheauto Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 C'e' anche targheauto! Auguroni a tutti di un ottimo 2011 !!! Cita
valentina79 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Vi piace il nuovo video sulla HOME PAGE ? BELIN, Flavio!!!!!!!!è stupendo!!!!!!!! Cita
francis78 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Happy new year to everybody...... Cita
hardy77 Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Buon Anno 2011. Grazie a tutti voi che quotidianamente lasciate le vostre recensioni sugli states of america...... per il momento non mi è possibile andarci....ma grazie alle vostre info aggiornate......ho la possibilita di poter pianificare al meglio l otr della mia prossima edition...... see you soon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.