Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

enoleggio:

Chevrolet Aveo o simile pick up e drop off aeroporto di buffalo per un giorno € 38,08

Chevrolet Monte Carlo o simile pick up e drop off aeroporto di buffalo per un giorno €38,94

.....dall'Italia ci portiamo due valigie grandi e due bagagli a mano....

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

car montecarlo prenotata.

Devo prenotare il pernotto a Lee Vining . cosa consigliate tra :

LAKE VIEW LODGE

YOSEMITE GATEWAY MOTEL

ovviamente se conoscete altri hotels...

Grazie.

Inviato

Start ita - NY

..... NY

..... NY

..... NY

..... NY

..... NY-Niagara (Buffalo)

.....

..... LA-NY (Aereo)

..... NY

End NY - italia

i musei piacciono piu' alla mia future wife....:D quindi prendo il city pass oltre ai bigl per statua lib e crown?

Ospite nolamers
Inviato
le recensioni sono migliori per il Lake View Lodge : Thumbup :

io prenoterei questo!!

Inviato

sul sito non c'era disponibilita'..ma ho richiesto cmq la stanza, inviando una mail ed oggi ho ricevuto la conferma della prenotazione!!! cmq ho chiesto altre informazioni

Inviato

considera i seguenti tempi:

Metropolitan: almeno mezza giornata, ma ci potresti passare tutta la settimana... ricordati di pranzare al roof bar del museo

MOMA: mezza giornata, non ci andare il venerdì pomeriggio perchè è gratis e c'è un sacco di gente. Di solito c'è + fila al guardaroba che per l'ingresso, quindi viaggia leggero, niente zaino...

Natural History Museum: mezza giornata, non saltare il planetario, le pietre e i dinosauri, salta pure tutti gli animali imbalsamati

Guggenheim: meglio da fuori che da dentro... bello il palazzo

Statua della libertà: mezza giornata

Empire State Building: 2-3 ore, vacci durante il giorno, lì vicino ci sono Macy's, Victoria's Secret e B&H

Top of The Rocks: 2-3 ore, vacci al tramonto anche se dovrai pagare un supplemento

City Cruise: 2-3 ore, se vai nel weekend c'è un sacco di fila!

ora, se sommi tutto... mi sa che sei pieno!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Visto che il mio itinerario prevede molti parchi, visto che sara' estate, mi chiedevo che tipo di scarpe dovrei portare, da trekking chiuse e/o sandali da trekking?

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...