Vai al contenuto

Progetto east coast agosto

Messaggi raccomandati

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

salem e rockport quanto mi fermo? ossia che c'è?...uno è la cittadina delle streghe giusto? ma c'è qualcosa di particolare?

19 costa del maine: new harbor, peraquid port, camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km

invece il 19 vi sembra fatto bene? non trovo peraquid port (già l'avevo chiesto ma non lo ritrovo).

Inviato

scusate piccolo refuso : Blink :

...camden e rockport qualcuno le conosce??

marcello, che dici della giornata che mi porta a QC? Mi preoccupa perchè sempbra stressante e lunga..

fino alle 12 winter harbor poi devo fare 7 ore ma vorrei fermarmi a bangor e moosehead lake..

Inviato
Giornata piacevolissima!

Spezzi il viaggio in molti punti, ma senza allungare il percorso: prima Bangor (ottima per pranzare), poi un paio di ponti coperti davvero splendidi, una passeggiata sul lungolago nel pomeriggio e l'arrivo a QC entro le 21.

Tutto questo attraversando boschi, piantagioni di alberi di Natale ( : Eeek : ) divisi per altezza, scorci su fiumi e laghi...

Solo l'ultimo tratto in Canada non presenta particolari attrattive, ma ormai sei prossimo alla metà!

Marcello, sono emozionato..VOGLIO PARTIRE!!!! :wink:

Ma quanto manca?!?!?!?

22 QueBec city: visita città (specialità la poutine- albergo sheraton levis) - vedere cirque du soleil

23 montreal (città sotterranea - latina), notte 220 km

24 pista f1, Thousand Island (kinston, castelli, giro sul posto)- e notte a belleville 370 km

cosa fare a QC in un giorno? e a montreal dalle 10,00 alla notte?

Inviato

Un monumeto vi devo fare!!!!!! : Thumbup :

e per il 25 invece come l'immagini..? Cosi avro concluso le mie domande del giro e passiamo agli alberghi, per la parte inerente a nyc washington acadia e niagara mi informero sulle apposite sezioni...

Stasera volevo prenotare l'acadia dove hai indicato te (come ti sei trovato?) e il motel 6 vicino boston (e li?è scomodissimo?)

Inviato

bene, e il 24?? parto la mattina da montreal, pista, poi lascio la macchina per andare sull'isola di san lorenzo? e kingston merita molto? lo devo capire per intuire quano avvicinarmi alle cascate la sera stessa..

Il 25 è un peccato non poter dormire a Niagara...

Però è necessario!

Appena arrivi compri il pass ed immediatamente corri al chiosco in fondo a Clifton Hill (fronte fiume): lì ti incastrano le prenotazioni in base alle tue esigenze ed ai tuoi tempi (sempre se hanno posto...).

A Trenton mi sono trovato benissimo, così come a Boston Braintree (davvero di fronte alla metro).

Niente monumenti, basta una fornitura colossale di dolci tipici delle tue parti al prossimo raduno! : Chessygrin :

In realtà è pensabile la notte alle cascate, sveglia alle 6,30 e di corsa a consegnare la macchina ma la paura di qualche intoppo c'è.. : Eeek :

per i dolci..va bene, molto tipici però...boh (a roma....sai : Wink : )

Inviato

A costo di partire alle 6 di mattina non salto un bel niente!!!!!!!!! : Wink :

sei davvero fonte di 1000 info..se ti viene in mente altro da consigliarmi da boston in su ..fallo pure..tanto stampo tutto : Chessygrin :

Inviato

(Ot)considerate che questo giorno di un anno fa non avevo fatto neanche un messaggio (credo)..li 247? hai voglia... mancano 6 mesi!!!! :grin:

però...cavoli..non avevo riflettuto..6 mesi!!!!!!!!! :shock:

Inviato

Ciao, arrivo un pò in ritardo, sorry, se non l'hai già fatto , puoi leggere anche il mio live dello scorso agosto nel Maine.

Camden è una piccola cittadina molto carina, c'è un negozietto che mi aveva consigliato di vedere Panda, dove vendono tutti oggetti fatti in legno intagliati a mano ci sono diversi volatili che sono fatti cosi bene da sembrare veri , solo un problema ... non si riesce ad acquistare niente tutto molto caro !!( almeno per noi ) : Chessygrin :

Inviato
Ciao, arrivo un pò in ritardo, sorry, se non l'hai già fatto , puoi leggere anche il mio live dello scorso agosto nel Maine.

Camden è una piccola cittadina molto carina, c'è un negozietto che mi aveva consigliato di vedere Panda, dove vendono tutti oggetti fatti in legno intagliati a mano ci sono diversi volatili che sono fatti cosi bene da sembrare veri , solo un problema ... non si riesce ad acquistare niente tutto molto caro !!( almeno per noi ) : Chessygrin :

bene ben lo farò di certo!!

Inviato
Marcello, che tu sappia a QC arrivando la sera e partendo due mattine dopo, si può stare fuori città ed entrare poi in macchina o è un'ammazzata?

Non ho capito... : RedFace :

Se intendi dormire a Levis (Sheraton o altri hotel) e girare poi a piedi in centro a QC assolutamente sì!

non so se ho capito che vuoi dire te :oops:

in pratica, siccome a QC costano tanto gli hotel, se andassi ad una cittadina che sta a 15 km e poi entro in macchina a QC (perchè immagino che non ci sia metro come boston) guadagnerei in soldi e salute. Ma poi forse pago soldoni per il parkin dentro QC, o forse no.. :???:

Inviato

Buongiorno a tutti e buona preparazione al weekend! a washington sono andao al district hotel chiamando e chiedendo stanze decenti (possibilmente con 2 letti matrimoniali)

so che rischio la schifezza ma sta in pieno centro attaccato alla white house e poi avendo solo 1 iorno e mezzo per girare nNON VOGLIO stare in albergo.

quindi siamo a due..Boston e Washington..

adesso credo vi sia l'urgenza di New York..li sono 5 notti! secondo voi dormire vicino agli aeroporti che sono comunque vicini (almeno sembra) può far risparmiaretanto oppure aumenta il prezzo di abbonamento mezzi. grazie a tutti. : Smile :

Inviato

beh sembra attaccato ma non è che lo sia più di tanto alla fine, sei comunque a un miglio e mezzo dal Mall

quanto lo hai pagato? perchè ho visto un pò di recensioni e spero che almeno tu abbia pagato davvero poco

Inviato
beh sembra attaccato ma non è che lo sia più di tanto alla fine, sei comunque a un miglio e mezzo dal Mall

quanto lo hai pagato? perchè ho visto un pò di recensioni e spero che almeno tu abbia pagato davvero poco

160$ per 2 notti. 120 euro quindi..è lo so, cmq ho la cancellazione gratuita se nei prossimi mesi trovo meglio..intanto l ho bloccato : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...