Vai al contenuto

Progetto east coast agosto


maldini86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

attenzione!!in questo istante sono cambiati i prezzi su enoleggio auto che monitorotutti i giorni e a parita di prezzo con stessa macchina posso partire invece che da westchester da la guardia airport o da kennedy. cosa consigliate?

Attendo con ansia risposta

Grazie a tutti!!!!!

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento mensile del giro (attendo vostri commenti):

prenotato l'auto standard chevrolet montecarlo (o simile) da poco

9 rom-washington arrivo alle 13, treno alle 16 per nyc, arrivo alle 19 (district hotel sprenotato, notte all'aloft brooklyn)

10 -11-12-13-14-15 nyc( messa gospel) - notte al queens (aloft brooklyn)

16 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto (passando per providence o newport o portsmouth, giornata dedicata al WRENTHAM VILLAGE.. notte a quincy per risparmiare qualcosa 320 km (motel 6 di bresbee)

17 boston: la mattina la impieghi per havard, pranzo a quincy market, pome al liberty trail, Acorn street, notte a motel 6 di bresbee

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, sera a old orchard 220 km (motel 6 portland south, a 8 km da old orchard)

19 costa del maine: boothbay harbor, bath, new harbor, pemaquid port (chiude alle 5), camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km ( l'isleview cottage)

20 acadia : tutto il giorno e notte a bar harbor (l'isleview cottage)

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, ponti coperti, arrivo a Quebec City 550 km (hotel bonaparte)

22 QueBec city: visita città (specialità la poutine- albergo sheraton levis) - vedere cirque du soleil (hotel bonaparte)

23 montreal (visita di 4 ore con pista f1), arrivo a gannanoque notte (hotel hojo)

24 Thousand Island (, castelli, giro sul posto ore 9,30)- visita kingston ore 13- e notte a toronto visto di sera (super 8)

25 Niagara tutto il gg (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo 200 km (motel 6 buffalo amherst)

26 riconsegna auto alle 7,30, riprendere auto avis e via per toronto. Arrivo per le 11,00, parcheggio salita sulla torre , check in alle 14,30 aereo alle 16,45

Link al commento
Condividi su altri siti

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, sera a old orchard 220 km (motel 6 portland south, a 8 km da old orchard)

allora... la gita per le balene è alle 13, fino alle 17 non sei a terra... devi farti la maggior parte di strada... o cerchi un whale watching al mattino o non ce la fai, visto che per arrivare all'ora che vuoi devi per forza fare l'autostrada.

19 costa del maine: boothbay harbor, bath, new harbor, pemaquid port (chiude alle 5), camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km ( l'isleview cottage)

330km alla velocità media di 50kmh significa almeno 6 ore in auto...

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, ponti coperti, arrivo a Quebec City 550 km (hotel bonaparte)

anche questa se non sono 6 ore, sono qualcosa di più...

non è che ci hai messo troppa roba??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Panda.. un pò troppe cose ..la costa del Maine è bella da visitare e ci sono tanti paesi belli da vedere è un peccato fare l'interstate, prima di tutto , e poi saltare tutte le cose da visitare.. troppo di corsa..

Link al commento
Condividi su altri siti

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, sera a old orchard 220 km (motel 6 portland south, a 8 km da old orchard)

allora... la gita per le balene è alle 13, fino alle 17 non sei a terra... devi farti la maggior parte di strada... o cerchi un whale watching al mattino o non ce la fai, visto che per arrivare all'ora che vuoi devi per forza fare l'autostrada.

19 costa del maine: boothbay harbor, bath, new harbor, pemaquid port (chiude alle 5), camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km ( l'isleview cottage)

330km alla velocità media di 50kmh significa almeno 6 ore in auto...

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, ponti coperti, arrivo a Quebec City 550 km (hotel bonaparte)

anche questa se non sono 6 ore, sono qualcosa di più...

non è che ci hai messo troppa roba??? :wink:

PANDA, CHICA, MI PIACE MOLTissimo l'approccio..come consigliate di muovermi allora?

il 18 farei il whale watching la mattina (che ora è?). tornando vedo rockport (salto salem), poi vado a york per le 15-16(nubble light house) e infine old orchard..cosi vi pare infattibile?

il 19 evito bath (vado a Shaw's Fish & Lobster Wharf Restaurant Inc.per pranzo a new harbor), poidevo vedere pemaquid entro le 15, e poi tranquillo verso camden e bar harbor

il 20 forse potrebbe anche andare (tanto è di trasferimento)...

aiutatemi a migliorarla.. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda, come ha detto Marcello ma anche amici QC è irrinunciabile..

dovremmo solo lavorare sulle singole tappe da te dette per migliorarle. io ora provo a scrivervi k e orari...criticatemi e magari si arriva ad un buon compromesso : Wink :

18: farei il whale watching di gloucester con 7seas la mattina (9.30) arrivando in un'ora, alle 13.30 ho finito. vedo rockport (ora di pranzo), poi vado a york (in autostrada 75 minuti, altrimenti?), nubble light house (16.30), passaggio in hotel, alle 20.30 old orchard..in qst modo salto salem

19: mi faccio le stradine interne e mi fermo prima a boothbay harbor e poi a nw harbor - 120 km (vado a Shaw's Fish & Lobster Wharf Restaurant Inc.per pranzo a new harbor), in 10 min sono a pemaquid (14.30), da li 75 km camden (16.30-18) e via dritto per bar harbor (quando arrivo arrivo)

21: fino alle 12 dedicato alla parte east dell'isola (quella sopra per intenderci), da qui 8 ore (400 km) per il lago, passare sui poti coperti e arrivare a QC (quando arrivo arrivo)

Se chiudo questa parte è fatto tutto..

Parente si buona..l'Aloft Brooklyn ha ufficialmente aperto a New York il 9 giungo dopo aver ritardato per 4 volte da fine 2010..me la sono scampata!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

IL GIRO CHE INCLUDE ANCHE NEW YORK..chiaramente esemplificativo :-)

9 rom-washington arrivo alle 13, treno alle 16 per nyc, arrivo alle 19 (nottI all'aloft brooklyn)

10: 5th avenue (negozio apple 5th strret dalla 59th), central park, negozi, 59-48 street (rockfeller center), times square

11: ponte di brooklin, wall street, parco alla punta, world trade center, staten island (20 min e passi oltre statua libertà), con metro vicino al ponte

12: l'arco di manahattan sta a canal street, ONU (10$), metropolitan museum gughenheim museum (GRATIS IL POME DEL VEN),

la sera : il rooftop sta alla 30 strada e avenue of americas (ultimo piano per ballare)

13: little Italy, china own (30-40), empire state building (20$), grattacielo Chrysler

14: Messa Gospel + festa barbecue della domenica (cercare) + il giardino sopraelevato sta high line park (opera) 18 street con la 10 strada (avenue)

15: grand army central a Brooklyn, l'arco di trionfo a Brooklyn, parco e spiaggia (in basso) uscita Biblioteca

16 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto standard chevrolet montecarlo (passando per providence o newport o portsmouth, giornata dedicata al WRENTHAM VILLAGE.. notte a quincy 320 km (motel 6 di bresbee)

17 boston: la mattina harvard, pranzo a quincy market, pome al liberty trail, Acorn street (motel 6 di bresbee)

18: whale watching di gloucester con 7seas la mattina (9.30) arrivando in un'ora, alle 13.30 finito. rockport, poi york (in autostrada 75 minuti, altrimenti?), nubble light house (16.30), passaggio in hotel, alle 20.30 old orchard..in qst modo salto salem 220 km (motel 6 portland south, a 8 km da old orchard)

19 costa del maine: mi faccio le stradine interne (salto freeport?) e mi fermo prima a boothbay harbor e poi a nw harbor - 120 km (vado a Shaw's Fish & Lobster Wharf Restaurant Inc.per pranzo a new harbor), in 10 min sono a pemaquid (14.30, chiude alle 17), da li 75 km rockport camden (16.30-18) e via dritto per bar harbor 330 km ( l'isleview cottage)

20 acadia : tutto il giorno e notte a bar harbor (l'isleview cottage)

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, ponti coperti, arrivo a Quebec City 550 km (hotel bonaparte)

22 QueBec city: visita città (specialità la poutine- albergo sheraton levis) - vedere cirque du soleil (hotel bonaparte)

23 montreal (visita di 4 ore con pista f1), arrivo a gannanoque notte (hotel hojo)

24 Thousand Island (, castelli, giro sul posto ore 9,30)- visita kingston ore 13- e notte a toronto visto di sera (super 8 toronto south)

25 Niagara tutto il gg (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo 200 km (motel 6 buffalo amherst)

26 riconsegna auto alle 7,30, riprendere auto avis e via per toronto. Arrivo per le 11,00, parcheggio salita sulla torre , check in alle 14,30 aereo alle 16,45

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao a tutti!

Una domanda piuttosto semplice su New York..ho preso i biglietti degli Yankees a 60 $..posti celesti in alto, il più vicino al blu avendolo cpomprato con largo anticipo.

Avendo messo che non ero ne US ne Canadian customer mi ha obbligato ad effettuare l'international order che prevede il ritiro dei biglietti a Will Call dove dovro presentarmi :

Qty Event/Item Venue: Delivery

2 New York Yankees vs. Angels Baseball

Wed, Aug 10, 2011 07:05 PM

Yankee Stadium

Bronx, NY International Will Call *

Total Charge: US $61.40 Print Receipt

* International Will Call - For International Orders Only - Tickets held at Will Call can only be retrieved by the cardholder with original credit card of purchase and a valid photo ID with signature such as a government issued ID, driver's license or passport.

Qualcuno di voi l'ha già fatto?

Raga, già mi immagino i salsiccioni e le patate con birra , nonchè l'inno al settimo inning!!!!!! : Thumbup : wowwwwwwwwwwww

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa del 18.

Al momento, partendo da Boston, ho 2 opportunità che qualcosa mi fa perdere dopo aver letto i vari diari:

- saltare Salem, andare al whale watching delle 9 a gloucester, pranzo e visita a rockport, sosta a Portsmouth o York, nubble lighthouse, sistemazione a portland e cena e serata a old orchard

- Salem alle 9, pranzo a rockport alle 12,30, whale watching alle 13,30, veloci per portland, sistemazione in camera, e cena e serata a old orchard

Quale scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai come avrete capito, dopo che mi avete sopportato per tutto questo tempo, vi devo certamente un buon diario di viaggio.

Il giro è ormai completo, faticoso ma credo raggiante, con molte cose da fare, una semi-vacanza direbe qualcuno, ma se solo mi darà la metà di quel otr dell'anno scorso (sempre con voi che facevate da mente), mi riterrò pienamente soddisfatto!

Ovviamente di qui in avanti, dato che vi ho fatto scrivere cosi tanto, dato che ho letto tanti tour e live (rammento tra tutti panda, marcello, acfraine, targheauto) sono pochissimi i dubbi rimasti.

Cerco, sperando che siano completi di riassumerli tutti in questo paper, in modo che siano ben delineati!!

Per farlo vi rammento il giro dove ho dubbi:

NYC è ovviamente fatta, la città ricaduta nella scelta nella tratta nyc-boston è providence (che si assommerà al wrentham village), l'acadia grazie alLA recensione di marcello è inquadrata, anche il giorno dopo che mi porta a QC. Poi Montreal visto male (lo so, qualcuno me ne vorrà : Hurted : ), il giro delle thousand island, kingston ben delineate

DUBBI:

17: mattina harvard, pranzo quincy market: cosa fare tra le 14 e le 20 (ovviamente il freedom trail, ma riesco a perocrrerlo tutto? mi sapete consigliare qualcosa di imperdibile?

18: La città più caratteristica da visitare in un'ora o due tra gloucester/rockport e old orchard quale è? insomma per fermarmi a fare merenda e fare una passeggiatina..o è meglio una sosta a kittery? avrei già fatto wrentham 2 gg prima cmq

19 è percorribile partendo da old orchard alto (15 min al nord ) senza fare autostradecosta del maine boothbay harbor, poi new harbor (Shaw's Fish & Lobster Wharf Restaurant Inc.per pranzo ), pemaquid point, visita a rockland e camden dove ceniamo, arrivo in tarda serata all'isleview cottage?

23 cosa fare a montreal in 5 ore?

24 arrivo in centro a toronto alle 20,00! avendo anche 3 ore il 26 mi consigliate di passare le 2 ore serali nella piazza?

25 arrivo a Niagara alle 9:30..come organizzare la giornata fino alle 22?

26 cosa fare in 2-3 ore a toronto (cn tower?)

Credo che con questo avrò terminato i miei dubbi..almeno spero!! : Chessygrin :

Grazie Grazie Grazie!!! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...