Vai al contenuto

!!! Monday night live !!!


Shining

Messaggi raccomandati

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao micetta!!!! :smile:

ssssssssss prima che torni Shining qualche anima pia mi da delucidazioni sul nuovo avatar del grande capo??? :???::???:

si vede che guardo poco la TV???? : Sad :

Ciao lisa, io non guardo mai la tv, guardo solo qualche serie tv presa tra quelle che mi interessano...

Ma visto che non conosci il mio avatar, meriti piu' di chiunque altro la mia lama.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma derio/acfraine?????

anche io guardo Dexter, troppo fico ma sto aspettando la nuova stagione xchè le altre le ho praticamente divorate tutte in pochissimi giorni, lui è un fico....ma lo sapevate che nella realtà è sposato con Debra Morgan, sua sorella?!! a me lei non piace troppo grezza....è un maschio in pratica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che non conosci il mio avatar, meriti piu' di chiunque altro la mia lama.... :twisted:

...azz...chiedo pubblicamente scuuuuusaaaa.. :cry::cry: ..però premia la mia buona volontà di imparare : Chessygrin :

certo che una serie tv di un serial killer buono...seguita anche dalle bimbe di targhe che è ????? camomilla allo stato puro????? : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao micetta!!!! :smile:

ssssssssss prima che torni Shining qualche anima pia mi da delucidazioni sul nuovo avatar del grande capo??? :???::???:

si vede che guardo poco la TV???? : Sad :

stasera c'è l'ultima puntata di dexter : Chessygrin :

Dexter's Laboratory?? Come l'ultima?! Me lo guardo sempre con le bimbe, un mito!!! Non mi dire che non lo fanno più!

no non quello : Chessygrin : il nostro Dexter è meglio che le bimbe non lo vedano : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è qualcosa che non va ... con IE sono connesso con l'utenza di mia moglie, ma non la vedo in prima pagina nella lista degli utenti connessi, e nemmeno in fondo al thread qua ... che succede?

Svelato l'arcano .... se uno si connette e sta fermo senza far nulla per qualche minuto, scompare dalle liste .... forse anche dal totale utenti?

Poi basta fare un reload della pagina e magicamente ricompare!!! Ma così non ce la faremo mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...