Vai al contenuto

!!! Monday night live !!!


Shining

Messaggi raccomandati

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E chi ti devo dà..la Bonasera!!

eh hai una squadra un pò sfigata ... no beh, il ragazzetto che fa il Det. Don Flack è un tipo .... anche se ... Carmine Giovinazzo ... beh dove lo lasciamo uno che ha un nome così ??? come nn strapparsi i vestiti davanti a lui ?

Dio Giovinazzo Giovinazzo ha un sorriso che ti scioglie.. vabbè te lo cedo per un po'... giochiamo al Change!!!

Vorrei essere una provetta, un vetrino, un proiettile... qualsiasi cosa nelle sue mani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti devo dà..la Bonasera!!

eh hai una squadra un pò sfigata ... no beh, il ragazzetto che fa il Det. Don Flack è un tipo .... anche se ... Carmine Giovinazzo ... beh dove lo lasciamo uno che ha un nome così ??? come nn strapparsi i vestiti davanti a lui ?

Dio Giovinazzo Giovinazzo ha un sorriso che ti scioglie.. vabbè te lo cedo per un po'... giochiamo al Change!!!

Vorrei essere una provetta, un vetrino, un proiettile... qualsiasi cosa nelle sue mani!!

è un pò un bdm il Giovinazzo eh .... vabbhè va metto fine agli scambi di coppia e mi getto anima e (soprattutto) corpo su Anthony Di Nozzo di NCIS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante TV guardate????

io non conosco nulla di tutto quello che avete detto stasera!!!

sono ferma alle disperate housewives e a sex and the city...di cui ho visto solo qualche puntata.....

la mia cultura in serie Tv è ferma al tenente colombo e a 3 cuori in affitto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...