Vai al contenuto

!!! Monday night live !!!


Shining

Messaggi raccomandati

Ohhh va benissimo parliamo anche di bonazzi a me sta bene anche se oramai sono un po "frollata " come si dice in toscana :grin: non son certo giovincella,

Staera cena con affettato vario, prosciutto salame toscano , e vino rosso ovviamente !! : Chessygrin : e poi un bel castagnaccio ..non so come lo chiamate dalle vostre parti in toscana si dice cosi , è il dolce fatto di farina di castagne con pinoli . e fa venire il brucia c--o :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma qui tutte che cucinano, tutti che fotografano dolo io no so' fà 'na sega?

:oops: scusate il francesismo

no Simo io e te parliamo di bonazzi !!!

scusa, è importante la componente adolescenziale nel forum no ?

ahah adolescenziale...40 anni (io) e non sentirli!!

io sn arrivata a 30 e ho iniziato la mia seconda adolescenza ... e poi, quando c'è da dire min****te io sono sempre in prima fila.

Sgomito anche !

Al3cs ... ecccooooo, lo sapevo che su CSi arrivavi anche tu !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi Simo, avrai sicuramente altre doti!!!!

Se leggesse Gabri direbbe "si, è brava a rompe li c*J**i"

ah, ma quella è una prerogativa tutta femminile!

:lol::lol::lol::lol:

io sn arrivata a 30 e ho iniziato la mia seconda adolescenza ... e poi, quando c'è da dire min****te io sono sempre in prima fila.

stai tranquilla... pure a 40 (passati) non si cambia troppo... un cazzaro è per sempre... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Si qui tutto Ok Giacopiù. Mi manca un po Los Angeles ma.....vado avanti : Chessygrin :: Chessygrin :

A proposito laggiù ci sono 30 Gradi, avete parole?

Io stamai ho passato un quarto d'ora a sbrinare il vetro....

qua oggi giornata bellissima, un bel sole, certo un pò di freddo ma va bene

vai si parte col meteo :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Ancona!!!! ero uno dei tanti non iscritti al forum il giorno del raduno, poi però come promesso mi sono rifatto.... cmq si parla di : blink 182, green day, offspring, lit..... il link che sto per lasciare è proprio una loro cover "my own worst enemy" (qui è un po più veloce dell' originale perchè era il nostro primo concerto insieme di 2 anni fa) anche la qualità del suono è scarsina perchè è tratto dalla videocamera, ma buona visione lo stesso!!!

ma tu "steveusa" di dove sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si qui tutto Ok Giacopiù. Mi manca un po Los Angeles ma.....vado avanti : Chessygrin :: Chessygrin :

A proposito laggiù ci sono 30 Gradi, avete parole?

Io stamai ho passato un quarto d'ora a sbrinare il vetro....

qua oggi giornata bellissima, un bel sole, certo un pò di freddo ma va bene

vai si parte col meteo :grin:

mmh anche in Brianza: bel cielo ma vento leggermente freddolino ..... nei prox 2 gg il tempo resta così, il ginocchio è indolore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...