Marco Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 OOOHOOOH...Chica ma nn ti basta mai mi sono appena tolto il costume chiodato che faccio ? Bè adesso lo rimetto.. OOOOKKKK VAAAAA BENE
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Beh il video di tommy Lee è girato suuna di quelle barche piatte House Boat di Lake Mead. Se non altro si vede anche un po di America.........
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Va bbhè e allora ???per qst qui io credo che farei di tutto in usa si dice che sia dell'altra sponda
Marco Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Mammamia ma che son quste fotacce di " OMINACCI" brutti che un si possan guardà..
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ma susate anche io sono sensibile al cioccolato.. Io per questo veramente qualsiasi cosa. lo Ah, beh! Buttiamolo via allora... (ma il nome di 'sta creatura si può sapere?) Certo David Vanterpool, campione d'Italia con la merdana Siena, 3 volte campione di Russia, e 2 volte campione d'Europa con il cska Mosca. Il giocatore di basket anzi l'uomo più bello che abbia mai conosciuto.. addominali da urlo, tosto come il marmo...oddio mo' moro!!!
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Beh il video di tommy Lee è girato suuna di quelle barche piatte House Boat di Lake Mead. Se non altro si vede anche un po di America......... eh si il bello è che di piatto c'era solo quello
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Giaoco ....eh vabbhè nn stiamo a guardare qst dettagli .......... sempre fikon è
Marco Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Io nn lo volevo dire che se son troppo belli qualche DIFETTONE C'è
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Se non altro il Sole era alto e scollinava.............
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Io nn lo volevo dire che se son troppo belli qualche DIFETTONE C'è ma vaaaaa tutte chiacchiere !!!!! hi hi hi quanta troppa bellezza è del tutto vera ?
teot98 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 mi guardo ncis e mi pappo noccioline Ps vale ci sono
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 [in usa si dice che sia dell'altra sponda si è dell'altra sponda dell'oceano atlantico ..... quant'è verde la mia Irlanda
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Io nn lo volevo dire che se son troppo belli qualche DIFETTONE C'è lasa sta che di difetti il mio David non ne ha!!
Chica Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 E' tutta invidia maschile !!!!...altra sponda..... difettone..... ma vaaaaaaaaaaaaaa !! Quando uno è bello è bello !!!
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 E' tutta invidia maschile !!!!...altra sponda..... difettone..... ma vaaaaaaaaaaaaaa !! Quando uno è bello è bello !!! eh brava Chica .... diglieloooooo
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Chica, per farti contenta, gli omini che abbiamo nominato finora (in ordine sparso) Gary Dourdan (Warrick in CSI) Gary Sinise (Mac in CSI:NY) David Caruso (Horatio in CSI: Miami) Carmine Giovinazzo (Danny in CSI:NY) Eddie Cahill (Det. Flack in CSI:NY) Adam Rodriguez (Delko in CSI: Miami) Michael Weatherly (DiNozzo in NCIS) Mark Harmon (Jethro in NCIS) Spero di non averne dimenticato nessuno!! E visto che nel frattempo la sfilata è continuata, rilancio con Robert Downey Jr.
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 belli tutti ma il mio cioccolatino è mejo!!!! uh che fame!!!
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 noooooooooooooo e dove cacchio me l'ero lasciato Iron Man ???? un nome una garanzia ???? maroooooooooooooooo che bonazzo !!!!!!
Messaggi raccomandati