Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 la Fede è a sguazzare in piscina
Shining Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ciao micetta!!!! ssssssssss prima che torni Shining qualche anima pia mi da delucidazioni sul nuovo avatar del grande capo??? si vede che guardo poco la TV???? Ciao lisa, io non guardo mai la tv, guardo solo qualche serie tv presa tra quelle che mi interessano... Ma visto che non conosci il mio avatar, meriti piu' di chiunque altro la mia lama....
Alexina Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 come fai a resistere? io sono a cena a casa del mio ragazzo e sto soffrendo troppo... ti posso capire io da circa metà ottobre mi sono visto tutte le varie serie in pratica 5 serie in 2 mesi e stasera non resistevo più io lo seguo da 5 anni ormai..
micia77 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao a tutti! ma dove stanno gli altri,dovrete prendere seri provvedimenti,niente USA per un anno
targheauto Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Non si può taroccare il contatore con un pezzo di codice php ?
rotels Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ancora siamo pochini...anche se non sono degli iscritti al forum sto spargendo la voce tra i miei amici per aumentare un po' il numero! Chissà che qualcuno non si appassioni...
ilaria81 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ma derio/acfraine????? anche io guardo Dexter, troppo fico ma sto aspettando la nuova stagione xchè le altre le ho praticamente divorate tutte in pochissimi giorni, lui è un fico....ma lo sapevate che nella realtà è sposato con Debra Morgan, sua sorella?!! a me lei non piace troppo grezza....è un maschio in pratica.....
Alexina Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Tonight is the night for sleep?? ahahah grande dexter
pandathegreat Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 eccomi!!! non sono riuscito a connettermi prima e non ho letto niente del topic.... che si dice????
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Possiamo chiamare Dexter come special guest al prox raduno ?
targheauto Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Secondo me c'è qualcosa che non va ... con IE sono connesso con l'utenza di mia moglie, ma non la vedo in prima pagina nella lista degli utenti connessi, e nemmeno in fondo al thread qua ... che succede?
elleci Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ma visto che non conosci il mio avatar, meriti piu' di chiunque altro la mia lama.... ...azz...chiedo pubblicamente scuuuuusaaaa.. ..però premia la mia buona volontà di imparare certo che una serie tv di un serial killer buono...seguita anche dalle bimbe di targhe che è ????? camomilla allo stato puro?????
Alexina Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ciao micetta!!!! ssssssssss prima che torni Shining qualche anima pia mi da delucidazioni sul nuovo avatar del grande capo??? si vede che guardo poco la TV???? stasera c'è l'ultima puntata di dexter Dexter's Laboratory?? Come l'ultima?! Me lo guardo sempre con le bimbe, un mito!!! Non mi dire che non lo fanno più! no non quello il nostro Dexter è meglio che le bimbe non lo vedano
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Desiderio sta a lavora' arriva prima delle 22.30. La sister è in piscina ma arriva
boccia66 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 salve a tutti, gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sentiamo + tardi: buon proseguim. !
targheauto Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Secondo me c'è qualcosa che non va ... con IE sono connesso con l'utenza di mia moglie, ma non la vedo in prima pagina nella lista degli utenti connessi, e nemmeno in fondo al thread qua ... che succede? Svelato l'arcano .... se uno si connette e sta fermo senza far nulla per qualche minuto, scompare dalle liste .... forse anche dal totale utenti? Poi basta fare un reload della pagina e magicamente ricompare!!! Ma così non ce la faremo mai!!!
elleci Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 forse problemi di server? l'abbiamo già fuso??????
Messaggi raccomandati