al3cs Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 E tu dì a Boccia quando sei a Brindisi, così se capita puoi prendertela con lui!! P.s. Giaco, sei ancora tutto intero?? Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 P.s. Giaco, sei ancora tutto intero?? si, si, ma penso di essermi perso le ultime foto di cozzi da quanto ho letto, Marcello le ha fatte sparire Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 MArcy, che aveva postato cozzi??ho visto che hai cancellato?? Cita
oliver08 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 grande Marci!!!!! oh nella camerata ci sto anche io se vengo eh! sia chiaro, limpido e cristallino eh! Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 grande Marci!!!!!oh nella camerata ci sto anche io se vengo eh! sia chiaro, limpido e cristallino eh! come se vengo, a noi tocca raccogliere i money!!! non tirare pacco Fede!! Niente di idoneo al forum diurno... immagino allora Cita
Chica Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Quindi Giaco+ ti sei salvato da Marcello !! Beh le foto postate da Cozzi non erano tanto pudiche diciamo cosi ! Noi femminucce siamo state più brave ... sono state postate foto di maschietti ma..tutti vestiti niente di zozzo Mai divertita tanto come ieri sera , quindi un grazie a tutti per le sane risate che mi avete fatto fare !! Cita
Everett Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Scusa CHICA ma che fine ha fatto MARCO che ha detto ieri che lo hai cosparso tutto di Miele ? E' ancora tutto appiccicato alle lenzuola da stanotte e ricoperto da vari moschini (zanzarine, drosofile della frutta, pappataci, calabroni, serafiche) oppure è stato adeguatamente ripulito lembo a lembo a suon di baci ? @ COZZI - gran belle foto, davvero (belle belle, adatte ad un pubblico scafato, maggiorenne e consenziente)... Cita
pandathegreat Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 grande Marci!!!!!oh nella camerata ci sto anche io se vengo eh! sia chiaro, limpido e cristallino eh! ok per la camerata, ma prevedete un menù senza fagioli, ceci, carciofi, asparagi.... Cita
al3cs Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 http://www.caption-this.com/bee%20man.jpg Spero proprio di no, povero JR . Cita
Chica Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 La foto Marci ... noooooooooooooooo Marco dice che sta andando in giro con un "vestitino di saliva " Peccato che a me il miele manco piace .........bllèèèèèè Cita
daphne Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 ahahahahahahah che serata qll di ieri sera. Davvero grazie mille per le risate e le 40 pagine di assoluto delirio !!!! camerata al Tuscany ??? beh ovvio !!!! hi hi hi Fede e Simo ci dovete essere ... potrebbe essere la ns presentazione live, nn scherzate eh !!! Caro Giaco+ sei sopravvissuto tutto intero ... visto, l abbiamo detto che ti avremmo difeso fino alla morte ... (il Sommo si sarà preso paura da qst affermazioni di forza ahahahahah come no ... ) Grazie grazie e ancora grazie a tutti Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Grande serata ieri, ci siamo divertiti un mondo, non si riusciva nemmeno a inviare il msg, a forza di gente che sparava c...e Grazie Valeria per le difese nei miei confronti Cita
pandathegreat Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Marco dice che sta andando in giro con un "vestitino di saliva " oddio che immagine.... Cita
Simobiancoblu Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Delirio è la parola giusta che descrive la serata di ieri. Chicca bella la prossima volta cerca di non andare in piscina, palestra, cena etc... Vale per forza ci sono, il Tuscany incomincia dalla macchinata Brianzola! Cita
daphne Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 ecco simo é proprio qll chevolevo leggere hihi. Nn si puo` mancare. Pero` davvero, qualche sera ti vengo a trovare. Che serata spettacolo ieri e si vede che é proprio piaciuta. Ancora ancora Cita
pandathegreat Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 al momento non vedo problemi per quella data! Cita
boccia66 Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 anche per me ok per quella data. Cita
Simobiancoblu Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Non assicuro la mia presenza, ho sorellina a casa e quando c'è lei ha la priorità su tutto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.