pippaepippi Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Visto che come lista nozze abbiamo il viaggio abbiamo bisogno di appoggiarci all'agenzia. ci hanno fatto questo prezzo e vorrei un vostro parere. Voli ( mi-las vegas/seattle-anchorage/anchorage san francisco/san francisco Milano) Auto 17 giorni+ auto alaska 5 giorni+ tre notti a las vegas e 3 notti a sanfrancisco TOT: 4400 euro in due. A Las Vegas noi abbiamo scelto l'Hard Rock Hotel. Mi consigliate un altro hotel? Cita
Grecia81 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao! Io sono nuova...mi sono iscritta perchè sto organizzando anche io il viaggio di nozze negli usa..x agosto 2011! Noi abbiamo purtroppo solo 3 settimane (mi sono fatta una botta di conti con le spese raccogliendo un pò di informazioni)..e vorremmo fare un tour della west coast partendo da SF e terminarlo a LA, passando da LV. Mi date qualche consiglio su come impostare il viaggio?? In particolare, ci terrei molto a fare: GRAND CANYON, BRYCE, DEATH VALLEY, MONUMENT VALLEY e ARCHES, MOAB e ANTELOPE CANYON...con SF, LV e LA. Riesco? Tra l'altro nn so proprio come arrivare da SF alla death valley...sono quasi mille km!!!!!!!!!!!!!!! So che bisognerebe fare lo Yosemite ma nn mi ispira molto...dalle foto viste..nn mi dice molto..sarà che a me la montagna nn piace...voi che dite?? Meglio prendere un volo interno su LV? Grazie infinite!!!! Cita
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao Grecia, se ti va puoi presentarti qui, e poi ti conviene aprire un nuovo topic tutto tuo, altrimenti si rischia di fare confusione con le informazioni . Cita
pippaepippi Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Consigli per dove dormire a Las vegas??? Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Consigli per dove dormire a Las vegas??? puoi farti qualche idea leggendo qui: viewtopic.php?f=29&t=3327 Cita
pandathegreat Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 in albergo... scherzo, qualsiasi hotel sulla strip tra MGM e Venetian Cita
pippaepippi Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Eccomi di nuovo a chiedervi consigli...mi date una cifra indicativa di quanto si può spendere al giorno negli USa ( intendo carburante, mangiare e dormire in motel)? Grazie mille! Cita
pippaepippi Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 C'è un sito oppure un topic dove posso calcolare le distanze tra un posto e l'altro per vedere quante ore ci vogliono? Grazie! Cita
al3cs Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Va benissimo Google maps. Considera sempre però che le ore sono calcolate al netto del traffico e delle varie soste . Cita
pippaepippi Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Seguendo i vostri consigli l'organizzazione del viaggio procede. Macchina tour parchi Compact su enoleggiauto.it 18 giorni 614 € + full size Alaska 297 6 giorni con GPS guidatore aggiuntivo e pieno di benzina. Ora per i motel, c'è una catena che mi consigliate? io ho visto super8, motel6...ma ci fosse qualcosa di più economico... Cita
supertoffo Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Già i motel6 sono veramente economici... fin troppo... meno di quelli... io consiglio Day's inn / Super 8... ma valuta sempre in base alle recensioni che trovi... Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 meno del Motel 6 credo ci sia solo Cita
Arizona 71 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 poi dipende dalle zone per fare un' esempio il MOTEL 6 di MOAB puo' costare anche $90 ( che e' una follia per il MOTEL6...ma se vedi gli altri HOTEl di MOAB ti rendi conto che e'economico) e magari in qualche paesetto lo puoi trovare a$ 60 ( io sono riuscito a dormire anche per $ 50...ma non mi ricordo dove esattamente) Cita
nabo Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Motel6 a Vallejo (nord di San Francisco) in 4, spesa totale per una notte $39 Cita
pippaepippi Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 i motel 6 prevedono il pagamento della camera al check in giusto? Non vorrei aver letto male... Cita
xxvluglio Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Ora per i motel, c'è una catena che mi consigliate? io ho visto super8, motel6...ma ci fosse qualcosa di più economico... I motel6 sono economici, ma davvero tristi!! forse un po' più economici ci sono gli americasbestvalueinn allo stesso livello di tristezza però!! anch'io tra gli economici consiglierei i super8 leggeremente migliori e di conseguenza un pò più cari. Ma mi raccomando guarda sempre le recensioni prima di prenotare, meglio pagare 10 o 15$ piuttosto che ritrovarsi in una camera sporca e maleodorante. Cita
pippaepippi Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Farò tesoro dei vostri consigli. Sulla tristezza non me ne importa molto, non sono una che bada a queste cose...sulla pulizia invece non transigo!!! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Non è una regola fissa: ho trovato super8 orrendi (Kingston) e Motel6 buoni... per fare un' esempio...il MOTEL6 di MOAB e' eccezzionale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.