Vai al contenuto

14 giorni tra las vegas- e west coast consigli


richome

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. bellissimo! Volevo chiedervi qualche consiglio di viaggio. Siamo 4 amici, abbiamo intenzione di fare un bel viaggio quest estate. Vorremmo passare u 27 gg circa in Usa, suddivisi in 13 gg a east e 14 a west. Il nostro programma per l east cost è gia fatto, volevo chiedere cosa ne pensavate del programma per il west. eccolo qui:

GG 1: arrivo a phonix in aereo(solo perche' ho un amico) pernottamento qui

2: partenza mattina presto per gran canyon,visita per tutta la giornata e pernottamento

3:partenza mattina presto per las vegas

4:las vegas

5:las vegas

6-7-8 giorno volevamo fare qualche parco,cosa mi consigliate in tre gg massimo?

9:San francisco

10:San francisco

11:los angeles

12:los angels

13:los angels

14:partenza per italia

Grazie in anticipo a coloro che mi daranno un mano. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

pochi giorni per la West Coast, forse troppi per la East...

6-7-8 giorno volevamo fare qualche parco,cosa mi consigliate in tre gg massimo?

se non puoi cambiare nulla, in questi giorni potresti fare Death Valley e Yosemite risalendo da Las Vegas a San Francisco...

11:los angeles

da San Francisco a LA devi fare almeno una fermata sulla costa, in zona Morro Bay

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa grazie per avermi risposto in cosi poco tempo :-D

Hai ragione marcello,potremmo dedicarci solo all ovest,però avevamo intenzione di andare a New york(anche se ci siamo stati tutti) e Miami.

Quindi secondo voi, in 14 gg posso fare tutto?

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

io sono d'accordo con Marcello eviterei est visto che ci siete gia' stati, e nn e' il periodo dei migliori, e dedicherei tutto il tempo per un mega tour del west!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...