Vai al contenuto

14 giorni tra las vegas- e west coast consigli

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. bellissimo! Volevo chiedervi qualche consiglio di viaggio. Siamo 4 amici, abbiamo intenzione di fare un bel viaggio quest estate. Vorremmo passare u 27 gg circa in Usa, suddivisi in 13 gg a east e 14 a west. Il nostro programma per l east cost è gia fatto, volevo chiedere cosa ne pensavate del programma per il west. eccolo qui:

GG 1: arrivo a phonix in aereo(solo perche' ho un amico) pernottamento qui

2: partenza mattina presto per gran canyon,visita per tutta la giornata e pernottamento

3:partenza mattina presto per las vegas

4:las vegas

5:las vegas

6-7-8 giorno volevamo fare qualche parco,cosa mi consigliate in tre gg massimo?

9:San francisco

10:San francisco

11:los angeles

12:los angels

13:los angels

14:partenza per italia

Grazie in anticipo a coloro che mi daranno un mano. :-D

Inviato

pochi giorni per la West Coast, forse troppi per la East...

6-7-8 giorno volevamo fare qualche parco,cosa mi consigliate in tre gg massimo?

se non puoi cambiare nulla, in questi giorni potresti fare Death Valley e Yosemite risalendo da Las Vegas a San Francisco...

11:los angeles

da San Francisco a LA devi fare almeno una fermata sulla costa, in zona Morro Bay

Inviato

Per prima cosa grazie per avermi risposto in cosi poco tempo :-D

Hai ragione marcello,potremmo dedicarci solo all ovest,però avevamo intenzione di andare a New york(anche se ci siamo stati tutti) e Miami.

Quindi secondo voi, in 14 gg posso fare tutto?

Grazie ancora!

Ospite nolamers
Inviato

io sono d'accordo con Marcello eviterei est visto che ci siete gia' stati, e nn e' il periodo dei migliori, e dedicherei tutto il tempo per un mega tour del west!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...