Vai al contenuto

New york - washington - tutto quello che c'è da sapere

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, già mi conoscerete visto che stò organizzando il mio viaggio ad ovest, nell'apposito topic.

Adesso in accordo con alexina, passo ad est per definire contemporaneamente anche l'itinerario a est.

Premetto che di new york ho qualche guida ma i consigli che mi avete dato fina ad adesso, neanche si avvicinano lontamente.

TAPPE

Italia - New York (Pomeriggio) (Hotel vicino a penn station (Madison Square Garden)??? consigli??)

New York (consigli su tour, shopping, ed acquisti biglietti attarazioni, musei, metrò etc........)

New York

New York

New York

New York - Washington (Treno - già fatto grazie ad alexina)

Washington (Alexina qui entri in gioco tu, naturalmente ance altri)

Washington - San Francisco

Aiutatemi su washington a parte le foto viste, non so nulla.

Inviato
ciao, sarebbe meglio tenere unito il tuo argomento per evitare di disperdere le informazioni e fare un po' di disordine! : Thumbup :

: RedFace :: RedFace : in realtà gli ho detto io di aprire un topic qui, mi sembrava di andare off topic parlando di Washington e Ny nella sezione Itinerari West..sorry : Chessygrin :

Inviato
ciao, sarebbe meglio tenere unito il tuo argomento per evitare di disperdere le informazioni e fare un po' di disordine! : Thumbup :

: RedFace :: RedFace : in realtà gli ho detto io di aprire un topic qui, mi sembrava di andare off topic parlando di Washington e Ny nella sezione Itinerari West..sorry : Chessygrin :

Nessun problema :wink: di solito quando si parla di un viaggio si tiene tutto insieme, anche se l'itinerario è "complicato" : Thumbup :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...