colleranesco1 Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Ciao a tutti, già mi conoscerete visto che stò organizzando il mio viaggio ad ovest, nell'apposito topic. Adesso in accordo con alexina, passo ad est per definire contemporaneamente anche l'itinerario a est. Premetto che di new york ho qualche guida ma i consigli che mi avete dato fina ad adesso, neanche si avvicinano lontamente. TAPPE Italia - New York (Pomeriggio) (Hotel vicino a penn station (Madison Square Garden)??? consigli??) New York (consigli su tour, shopping, ed acquisti biglietti attarazioni, musei, metrò etc........) New York New York New York New York - Washington (Treno - già fatto grazie ad alexina) Washington (Alexina qui entri in gioco tu, naturalmente ance altri) Washington - San Francisco Aiutatemi su washington a parte le foto viste, non so nulla.
pandathegreat Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 ciao, sarebbe meglio tenere unito il tuo argomento per evitare di disperdere le informazioni e fare un po' di disordine!
Alexina Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 ciao, sarebbe meglio tenere unito il tuo argomento per evitare di disperdere le informazioni e fare un po' di disordine! in realtà gli ho detto io di aprire un topic qui, mi sembrava di andare off topic parlando di Washington e Ny nella sezione Itinerari West..sorry
Alexina Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 ti scrivo tutto nel tuo topic in itinerari West
pandathegreat Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 ciao, sarebbe meglio tenere unito il tuo argomento per evitare di disperdere le informazioni e fare un po' di disordine! in realtà gli ho detto io di aprire un topic qui, mi sembrava di andare off topic parlando di Washington e Ny nella sezione Itinerari West..sorry Nessun problema di solito quando si parla di un viaggio si tiene tutto insieme, anche se l'itinerario è "complicato"
colleranesco1 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 ok è sono 2, scusate, copio le richieste dall'altra parte! Bloccate questo. Scusate ancora
Messaggi raccomandati