colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Grazie ac, gentilissimo come sempre Questo è il mio programma ufficiale, dopo inserisco pure le cartine ma ho cercato di seguire al massimo i vostri consigli TAPPA 1 - Italia - New York TAPPA 2 - New York TAPPA 3 - New York TAPPA 4 - New York TAPPA 5 - New york TAPPA 6 - New York to Washington in treno arrivo in mattinata (Cimitero di Arlington, Pentagono, georgetown) TAPPA 7 Washington Casa Bianca - Lincolm Memorial e campidoglio - Pernottamento - TAPPA 8-Washington -San Francisco TAPPA 9 -San Francisco TAPPA 10 San Francisco TAPPA 11 San Fracisco to Yosemite (Sistemazione all'interno del parco) Mariposa Groove e Tramonto a glacier point TAPPA 12 Yosemite – Ripartenza nel tardo pomeriggio, Tioga pass e notte a Lee vining TAPPA 13 Lee Vining- Bodie - Death Valley TAPPA 14 -Death Valley - Las Vegas TAPPA 15 Las Vegas TAPPA 16 Las Vegas - Zion (solo Passaggio) Bryce Canyon Tarda Mattinata Pernottamento a Kanab (Arrivo in tarda serata) o al massimo Tropic TAPPA 17 Kanab – Page in mattinata (Horsebend – No antelope canyon) Monument Valley - Mexican hat – TAPPA 18 Mexican hat - Grand Canyon TAPPA 19 Grand Canyon – Route 66 - Kingman TAPPA 20 Kingman - Oatman - Los Angeles Santa Monica - TAPPA 21 Los Angeles (Venice beach e Santa Barbara in mattinata - Pomeriggio Beverly Hills e hollywood...Walk of fame... TAPPA 22 Los Angeles Universal Studios TAPPA 23 Los Angeles - Italia Che ne dite ora? ho cercato di studiare bene i tempi di percorrenza e gli orari anche in base alle vostre esperienze, purtroppo qualcosa è sacrificato me ne rendo conto, ma a me piacerebbe cosi, poi si accettano altri commenti e consigli. si discute sempre no? è un forum? bello per questo. anzi fantastico Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 da tappa 1 a tappa 8 227 miglia circa 350 km Trasferimento in treno da New York a Washingto DC - Prezzi Biglietti per 2 persone 100 $ circa - www.amtrak.com Tempo di viaggio 2/3 ore Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Tappa 11 da SAn francisco allo Yosemite national park CA-41 N/Wawona Rd e Glacier Point Rd 264 mi Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Tappa 12 Yosemite national park lee vining - Giornata nel parco, Tramonto al Tioga pass e serata a lee vining Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Tappa 13 Lee vining - Bodie Ghost town - Death valley (Arrivo Tardi Pomeriggio) Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Tappa 14 Dalla death valley a las vegas (Non so se questa è la strada più veloce che ne dite) Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Tappa 16 Las Vegas - Zion - Bryce - Kanab Sicuramente se sbaglio qualche strada ditemelo. non ho messo tropic come pernottamento perchè non so se c'è e com'è una strada che fa tropic taglia direttamente per page ora vado a pranzo proseguo più tardi o domani, ciao e grazie Cita
acfraine Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 l'unica cosa che voglio dirti è che in copertina del libro dei 100 posti da vedere nella vita c'è l'Antelope Canyon quindi ti consiglio di non perdertelo Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 l'unica cosa che voglio dirti è che in copertina del libro dei 100 posti da vedere nella vita c'è l'Antelope Canyon quindi ti consiglio di non perdertelo confermo alla grandissima!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Tappa 14Dalla death valley a las vegas (Non so se questa è la strada più veloce che ne dite) meglio questo giro, entri da sud: se vuoi, ti metto l'itinerario su streets&trips e te lo faccio da stampare! Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 se vuoi, ti metto l'itinerario su streets&trips e te lo faccio da stampare! aspetta aspetta, non conosco street & trip, cos'è? comunque molto volentieri mi piacerebbe stampare tutte le indicazioni stradali necessarie! soprattutto per le strade nei parchi! Le altre strade vanno bene hai controllato? Grazie tante Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 sul sito microsoft lo trovi in versione prova per un mese Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 l'unica cosa che voglio dirti è che in copertina del libro dei 100 posti da vedere nella vita c'è l'Antelope Canyon quindi ti consiglio di non perdertelo Grazie ac, vedrò cosa posso fare...non lo sapevo. Ma quanto costano e quanto tempo ti portano via, quella tappa già è un pò tirata, dovrei arrivare sul tardi la sera...? Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 l'unica cosa che voglio dirti è che in copertina del libro dei 100 posti da vedere nella vita c'è l'Antelope Canyon quindi ti consiglio di non perdertelo Grazie ac, vedrò cosa posso fare...non lo sapevo. Ma quanto costano e quanto tempo ti portano via, quella tappa già è un pò tirata, dovrei arrivare sul tardi la sera...? Cita
acfraine Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 http://www.microsoft.com/streets/en-us/default.aspx è un programma di microsoft che ti permette di fare proprio quello di cui parli, itinerari dettagliati e mappe Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 sul sito microsoft lo trovi in versione prova per un mese ora vado a controllare, ma scusate l'ignoranza, è un software per fare cosa? Cita
acfraine Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 beh devi aprtire presto da bryce, 3 ore da page o tropic che è piu vicina alla fine a page le attrazioni sono proprio antelope e horseshoe bend che non porta via molto, un quarto d'ora d'auto da page, una ventina di minuti a piedi per arrivare al viewpoint e poi il tempo che vi prendete per contemplare, idem per il ritorno antelope porta via un paio d'ore non di piu l'importante è arrivare per le 17 piu o meno alla monument e godertela fino al tramonto Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 sul sito microsoft lo trovi in versione prova per un mese ora vado a controllare, ma scusate l'ignoranza, è un software per fare cosa? diciamo in parole molto povere gìfa come google maps ma molto migliore Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Comunque se è cosi penso di farcela per antelope e horsebend, ma poi se arrivo alle 5 alla monumet ce la faccio a farla in 3 ore! A luglio penso che faccia notte per le 8! Comunque parto da bryce alle 6 per le 9 sto all'horsebend, alle 11 sto all'antelope, alle 14 parto per la monument ed arrivo per le 16-17! che dici se po fa? Comunque dove mi conviene dormire, c'è qualche motel a keyenta o a mexican hat. Tanto la mattina riparto da li per il grand canyon e ci ripasso per la monument direzione kingman Grazie Maurizio Cita
colleranesco1 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 comunque potevo dirlo un altro comunque! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.