Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ac, gentilissimo come sempre

Questo è il mio programma ufficiale, dopo inserisco pure le cartine ma ho cercato di seguire al massimo i vostri consigli

TAPPA 1 - Italia - New York

TAPPA 2 - New York

TAPPA 3 - New York

TAPPA 4 - New York

TAPPA 5 - New york

TAPPA 6 - New York to Washington in treno arrivo in mattinata (Cimitero di Arlington, Pentagono, georgetown)

TAPPA 7 Washington Casa Bianca - Lincolm Memorial e campidoglio - Pernottamento -

TAPPA 8-Washington -San Francisco

TAPPA 9 -San Francisco

TAPPA 10 San Francisco

TAPPA 11 San Fracisco to Yosemite (Sistemazione all'interno del parco) Mariposa Groove e Tramonto a glacier point

TAPPA 12 Yosemite – Ripartenza nel tardo pomeriggio, Tioga pass e notte a Lee vining

TAPPA 13 Lee Vining- Bodie - Death Valley

TAPPA 14 -Death Valley - Las Vegas

TAPPA 15 Las Vegas

TAPPA 16 Las Vegas - Zion (solo Passaggio) Bryce Canyon Tarda Mattinata Pernottamento a Kanab (Arrivo in tarda serata) o al massimo Tropic

TAPPA 17 Kanab – Page in mattinata (Horsebend – No antelope canyon) Monument Valley - Mexican hat –

TAPPA 18 Mexican hat - Grand Canyon

TAPPA 19 Grand Canyon – Route 66 - Kingman

TAPPA 20 Kingman - Oatman - Los Angeles Santa Monica -

TAPPA 21 Los Angeles (Venice beach e Santa Barbara in mattinata - Pomeriggio Beverly Hills e hollywood...Walk of fame...

TAPPA 22 Los Angeles Universal Studios

TAPPA 23 Los Angeles - Italia

Che ne dite ora? ho cercato di studiare bene i tempi di percorrenza e gli orari anche in base alle vostre esperienze, purtroppo qualcosa è sacrificato me ne rendo conto, ma a me piacerebbe cosi, poi si accettano altri commenti e consigli. si discute sempre no? è un forum? bello per questo. anzi fantastico

• Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Tappa 16

Las Vegas - Zion - Bryce - Kanab

Sicuramente se sbaglio qualche strada ditemelo. non ho messo tropic come pernottamento perchè non so se c'è e com'è una strada che fa tropic taglia direttamente per page

ora vado a pranzo proseguo più tardi o domani, ciao e grazie

Ospite nolamers
Inviato
l'unica cosa che voglio dirti è che in copertina del libro dei 100 posti da vedere nella vita c'è l'Antelope Canyon quindi ti consiglio di non perdertelo

confermo alla grandissima!!!

Inviato

se vuoi, ti metto l'itinerario su streets&trips e te lo faccio da stampare! : Thumbup :

aspetta aspetta, non conosco street & trip, cos'è? comunque molto volentieri mi piacerebbe stampare tutte le indicazioni stradali necessarie! soprattutto per le strade nei parchi!

Le altre strade vanno bene hai controllato? Grazie tante : Yahooo :

Inviato
l'unica cosa che voglio dirti è che in copertina del libro dei 100 posti da vedere nella vita c'è l'Antelope Canyon quindi ti consiglio di non perdertelo

Grazie ac, vedrò cosa posso fare...non lo sapevo.

Ma quanto costano e quanto tempo ti portano via, quella tappa già è un pò tirata, dovrei arrivare sul tardi la sera...?

Inviato

Grazie ac, vedrò cosa posso fare...non lo sapevo.

Ma quanto costano e quanto tempo ti portano via, quella tappa già è un pò tirata, dovrei arrivare sul tardi la sera...?

Inviato

beh devi aprtire presto da bryce, 3 ore da page o tropic che è piu vicina

alla fine a page le attrazioni sono proprio antelope e horseshoe bend che non porta via molto, un quarto d'ora d'auto da page, una ventina di minuti a piedi per arrivare al viewpoint e poi il tempo che vi prendete per contemplare, idem per il ritorno

antelope porta via un paio d'ore non di piu

l'importante è arrivare per le 17 piu o meno alla monument e godertela fino al tramonto

Ospite nolamers
Inviato
sul sito microsoft lo trovi in versione prova per un mese

ora vado a controllare, ma scusate l'ignoranza, è un software per fare cosa?

diciamo in parole molto povere gìfa come google maps ma molto migliore

Inviato

Comunque se è cosi penso di farcela per antelope e horsebend, ma poi se arrivo alle 5 alla monumet ce la faccio a farla in 3 ore!

A luglio penso che faccia notte per le 8!

Comunque parto da bryce alle 6 per le 9 sto all'horsebend, alle 11 sto all'antelope, alle 14 parto per la monument ed arrivo per le 16-17!

che dici se po fa?

Comunque dove mi conviene dormire, c'è qualche motel a keyenta o a mexican hat. Tanto la mattina riparto da li per il grand canyon e ci ripasso per la monument direzione kingman

Grazie Maurizio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...