Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A San francisco sto proprio vicino ad Union square ed il prezzo é un affarone per sfo! Al the view salgo troppo di prezzo giá visto! Come detto in precedenza devo verificare per las Vegas! Grazie per i consigli

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Help please! Devo scegliere tra due tipi di automa ritirare a las Vegas ! Ho un offerta hertz dove una classe q4 mi viene a costare 200$ in + causa drop off rispetto ad una classe c! Qualcuno di voi mi da dire com é se l ha mai provata? Ho visto sul sito Toyota corolla o similar! Ma all atto pratico come sono? Altrimenti ripiego sul q4 ! Grazie

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

  • 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi buona sera. dopo tanto tempo che non scrivo, ora eccomi di nuovo qui, in quanto tra poco più di un mese si parte finalmente! Già mi sono comprato l'agendina per segnarmi tutto, così al ritorno potrò contribuire anche io con un bel diario.

Ora però volevo chiedervi solo le ultime perplessità prima di partire.

io ho uno zaino fotografico (tracolla) che piena di tutto il materiale farà un 4 o 5 kg, come mi devo comportare per il bagaglio a mano? volo A/R alitalia e voli interni A.A. e Delta.

lo zaino fotografico mi viene giustamente considerato come bagaglio a mano? quindi solo la mia lei potrà portare il trolley!?!? oppure non fanno problemi?

Ciao e grazie : ahi :

Inviato

Penso e spero di non aver mai offeso nessuno, ne tanto meno aver mai non rispettato le regole.

Se così fosse chiedo umilmente scusa a tutti e tolgo il disturbo, grazie di tutti i consigli dati fino ad oggi, mi saranno sicuramente utilissimi, grazie ancora di cuore per la disponibilità e buon lavoro a tutti voi.

Inviato

oddio colleranesco, che succede???

magari il tuo post ci è solo scappato... scrivete in tanti, non sempre si riesce a stare dietro a tutti!

Per i bagagli a mano, controlla il sito Alitalia: http://www.alitalia.com/IT_IT/your_trav ... itorial2-1

il tuo zaino, essendo abbastanza pesante, passerà come bagaglio a mano, soprattutto nei voli interni. Sul sito indicano un generico "oggetto personale", che però deve essere abbastanza più piccolo e leggero di uno zaino.

Potresti rischiartela, ma nei voli interni c'è il pericolo che ti facciano pagare un extra.

per le dimensioni e pesi del trolley di tua moglie, fai riferimento al sito che ti ho linkato prima.

Inviato

No no non era una deduzione era solo che pensavo forse di aver sbagliato qualcosa, magari di aver esagerato con troppe domande ed io ne ho fatte veramente tante e quindi la pazienza di qualcuno potrei averla scalfita! Peró era una considerazione senza Il minimo di polemica, ho ringraziato tutti, siete sempre stati eccezionali e gentilissimi quindi !

Grazie ancora e ci si sente al mio ritorno... Siete fantastici

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

scusa se insisto ma sono io ora a non capire. hai 40 pagine di topic con tante risposte, ti ripresenti dopo diversi mesi per avvisarci che parti e fai un'ultima domanda, poi di colpo il giorno dopo quel messaggio. come minimo una spiegazione più plausibile ci vuole, credo ce la meritiamo

Inviato

Niente era solo una considerazione perchè ho visto che non mi rispondeva nessuno, solo per quello, visto che anche mesi fa nessuno mi aveva risposto tranne acfraine, che mi ha ricordato giustamente una cosetta che mi ero scordato! Niente di personale, non vorrei che ce l'abbiate con me ora, ripeto come giá detto prima che cn me siete stati eccezionali sempre e spero di poter contribuire al mio ritorno con delle belle foto ed un bel diario, sperando di contraccambiare l'aiuto ricevuto! Questo di sicuro ve lo devo! Senza rancori per me finisce qui!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

il discorso del calendario era un pò diverso dal fatto che non ti si rispondeva finchè non pagavi ma voglio passarci sopra.....

per il resto l'ultimo tuo intervento era di novembre sul tuo topic, il giorno 11 sei tornato a scrivere e dopo 24 ore non hai ricevuto risposta, non mi sembra un motivo valido per fare quei pensieri visto che il tuo ultimo messaggio era del 23 dicembre e hai riscritto ripeto l'11 giugno, ti sei preso 6 mesi di tempo permetti che noi ci prendiamo 24 ore senza che ciò significhi chissà cosa?

  • 1 mese dopo...
Inviato

Eccomi qui, appena rientrato e già con una grande malinconia e con una voglia matta di ritornare al più presto nei magici USA.

I Vostri consigli sono stati molto utili ed appena avrò finito a mettere in ordine le foto le inserirò insieme al diario. Ora le stò selezionando per inserire sul sito, cmq spero di poterne inserire tante insieme al mio diario.

Ciao a presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...