Vai al contenuto

Itinerario Giugno 2011


Manuela74

Messaggi raccomandati

nabo, ho già prenotato... i consigli li avevo chiesti prima di prenotare... è solo che volevo solo l'ultima conferma!

Per esempio avevo prenotato a Santa Barbara, ma su consiglio di questo ottimo forum ho annullato la prenotazione e ho optato per Morro Bay...

Come dicevo è il primo viaggio che organizzo "fai da te", e ora mi vengono mille dubbi!!!

Per la Monument Valley ho deciso di aggiungere un giorno perchè volevo riposarmi e fare qualche tour. In effetti avrei anche potuto prenotare un solo giorno...

SONO ELETTRIZZATA!!

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nabo, ho già prenotato... i consigli li avevo chiesti prima di prenotare... è solo che volevo solo l'ultima conferma!

Per la Monument Valley ho deciso di aggiungere un giorno perchè volevo riposarmi e fare qualche tour.

Allora quel giorno non perderti assolutamente Muley Point e Goosenecks! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Giulia!

vado subito a leggere il tuo diario!!!

so che sono ripetitiva... ma sono emozionatissima!!!!!!!

Purtroppo non ho trovato posto al Goulding's Lodge (nonostante avessi cercato i primi di gennaio.....) quindi abbiamo prenotato all'Hampton Inn di Kayenta.

Certo, avevamo pensato anche noi di fare un giro a cavallo... deve essere MERAVIGLIOSO!!

L'unica cosa che non ho potuto calcolare sono le spese per mangiare.... è costoso?

Ho optato per alberghi con prima colazione... ma da quanto ho capito le porzioni dei piatti americani non sono come le nostre!! sbaglio?

SI PARTE!!

Manca ancora un sacco di tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che parliamo dello stesso itinerario e continui a chiedere consigli ho unito cosi almeno continuiamo a parlarne in un solo topic

tornando al tuo giro ed anche al consiglio di shining di togliere un giorno a San Francisco ed altrove per visitare moab vorrei far notare che i giorni a san francisco che possono sembrare 3 in effetti sono due pieni nel senso ch eil primo giorno è quello di arrivo da morro bay, passando per il big sur va via tutta la giornata e si arriva solo in serata a san francisco, testato personalmente questa estate quindi le giornate piene sono due

per il giorno alla monument valley che sembra essere un di pià non mi farei scappare valley of the gods, mexican hat, muley point e gooseneck per riempire la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda... abbiamo prenotato un appartamento East Village Suite, conosci?

Acfraine, ti ringrazio e mi scuso... ho combinato un po di macello!

Si, in effetti i giorni pieni sono due a San Francisco... e a quante pare sono pochi! ma meglio di così non si poteva fare... farò tesoro dei tuoi consigli... aspettando di poter finalmente scrivere il mio diario di viaggio!!

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nabo, ho già prenotato... i consigli li avevo chiesti prima di prenotare... è solo che volevo solo l'ultima conferma!

Per la Monument Valley ho deciso di aggiungere un giorno perchè volevo riposarmi e fare qualche tour.

Allora quel giorno non perderti assolutamente Muley Point e Goosenecks! : Thumbup :

Ciao,

sto cercando info su Valley of Gods e vicinanze, in particolare Goosenecks e Muley Point. Come sono le strade nella V.oG.? Nel forum leggo che si consigliano macchine "alte". Dalla tua esperienza sono necessarie per tenere una certa velocità lungo le strade oppure sono le strade di V.oG. sono veramente impossibili per una berlina normale come quella che ho noleggiato? Ancora, una descrizione che ho letto della strada per Muley Point mette i brividi, è davvero così rischiosa? Per quanto riguarda Goosenecks park, sul sito governativo dicono veramente pochino; c'è un sentiero fattibile per raggiungere quel panorama meraviglioso che si vede nel sito o ci vogliono ore di dura salita?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto gooseneck e valley of the gods con una berlina nel 2006, trovi foto ed info nel diario in firma

per gooseneck zero problemi ed anche la valley of the gods si fa tranquillamente se il tempo è buono, ci sono delle cunette alte di cui non vedi la fine e non sai cosa c'è dietro ma basta andare piano e magari avvisrae con un colpo di clacson del proprio arrivo

p

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto gooseneck e valley of the gods con una berlina nel 2006, trovi foto ed info nel diario in firma

per gooseneck zero problemi ed anche la valley of the gods si fa tranquillamente se il tempo è buono, ci sono delle cunette alte di cui non vedi la fine e non sai cosa c'è dietro ma basta andare piano e magari avvisrae con un colpo di clacson del proprio arrivo

p

Grazie per l'n-esima volta! vado a leggermi il tuo diario! : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...