Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
caro Panda, l'hai detto stesso tu in qualche altro post parlando delle donne e dello shoppinG :wink:

Gli outlet saranno la prima attrazione cui mirerò :razz:

Vedo che sei attenta!!! Allora metto a dura prova le tue carte di credito con Century21 a NY e lo sconto del 10% da Macy's presentando all'accoglienza clienti il passaporto... :grin::grin::grin:

Hai deciso di aggiungere qualche giorno in più???

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora valutavamo certamente due notti allo Yosemite, lasciando la sola alla Death e aggiungendo sicuramente qualche notte da spendere tra Monument e Page.... non sappiamo ancora con precisione come e cosa vedere oltre LV : book : , soprattutto per stabilire dove pernottare e dove passare, visitare, innamorarsi : Love : e ripartire.

Inviato

Ragazzi devo raccontarvi qualcosa che dire allucinante è poco :grin: .

Sono stata in agenzia per confrontare dei preventivi passati e allora parlando del mio viaggio ho cominciato a raccontare le varie cose che avrei voluti vedere. L'agente, se così possiamo chiamarla, mi guardava come se parlassi ostrogoto sentendo mete sconosciute tipo Yosemite e Death Valley. Quando finalmente le ha trovate sulla carta geografica del il tuor operator : book : (aveva cercato invano il parco nei dntorni di LAS VEGAS :shock: ), mi ha domandato come mai volessi andare proprio lì, TANTO NON C'E' NIENTE :???:

Sentendo queste cose per poco non mi trasformavo in drago, io che muoio dalla voglia di trascorrere una giornata nella Death non ce la faccio a sentire che non c'è niente. Tra SF e LV c'è il vuoto ragazzi, il vuoto! : Eeek :

Scappo dall'agenzia infuriata, fortuna che il viaggio me l'organizzo da sola : Yahooo ::razz:

Ospite anonimo
Inviato
TANTO NON C'E' NIENTE

: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :

questa frase è davvero indicativa della professionalità di alcune agenzie di viaggio... veramente raccapricciante

Fagli vedere un po' di foto...

e poi digli di cambiare lavoro, capisco che non possano essere informati su tutte le mete del mondo....ma la death valley???

organizza le gite per anziani al mare?? :grin:

Inviato

Ok si, magari posso accettare che non conosca tutto il mondo, ma ca***rola è il tuo mestiere, dovresti conoscere ALMENO le mete più note, e non penso che Death Valley sia tra queste.

Ragazzi però era informatissima sul Messico, ci ha mandato tanti clienti :grin:

Inviato

Per farvi capire quando ad Agosto siamo andati io e la mia ragazza all'agenzia, guardava le foto della monument valley e mi diceva questa è la Death valley. Poi mi ha fatto il preventivo e gli ho detto: "ma la death valley c'è?" e mi fa"certo". C'era soltanto la monument valley. Il bello che lei c'era stata dice, ma sicuramente sarà stata alla monument valley pensando fosse la death valley.

Inviato

rimango scandalizzato sempre piu da queste agenzie!!!!!!

mi torna in mente un aneddoto quando stavo organizzando per l'islanda, viaggio poi sfumato

volevo farmi un'idea di che itinerari proponevano le agenzie e seno entrato nella prima che mi è capitata, anzi ho inviato pamela perchè io ormai mi rifiuto di entrarvi:

"salve, avete qualcosa sull?ISLANDA?"

"uhm, no, ma se vuoi ho qualcosa sull'IRLANDA"

cavolo, non è che siccome si chiamano quasi uguale vuol dire che siano più o meno la stessa cosa!!!! :twisted::twisted::twisted:

Inviato
rimango scandalizzato sempre piu da queste agenzie!!!!!!

mi torna in mente un aneddoto quando stavo organizzando per l'islanda, viaggio poi sfumato

volevo farmi un'idea di che itinerari proponevano le agenzie e seno entrato nella prima che mi è capitata, anzi ho inviato pamela perchè io ormai mi rifiuto di entrarvi:

"salve, avete qualcosa sull?ISLANDA?"

"uhm, no, ma se vuoi ho qualcosa sull'IRLANDA"

cavolo, non è che siccome si chiamano quasi uguale vuol dire che siano più o meno la stessa cosa!!!! :twisted::twisted::twisted:

:lol::lol::lol::lol:

Be ma questa è bellissima!!!!!!!!!

Comunque se l'avesse detto a me le avrei detto che andava bene : Chessygrin :

Inviato
TANTO NON C'E' NIENTE

: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :

questa frase è davvero indicativa della professionalità di alcune agenzie di viaggio... veramente raccapricciante

Fagli vedere un po' di foto...

dopo questa vado via come fa Ezio greggio a Striscia la notizia!!!!

in death valley ci sono stata 2 volte e ci tornerei ancora, subito proprio perchè è una stagione diversa.

a certe persone bisognerebbe dire : certo non c'è niente....NIENTE CHE TU CONOSCA...IGNORANTE!!!!!!

sono allibita, anzi arrabbiata :twisted: , e mi chiedo come sia possibile che certe persone lavorino in agenzia viaggi....beh in effetti nella maggior parte dei casi ti mandano in villaggi turistici....dove tanto attorno non c'è niente...e se c'è qualcosa loro nemmeno lo sanno.

scusate lo sfogo ma certe cose mi fanno :twisted::twisted::twisted:

Inviato
a certe persone bisognerebbe dire : certo non c'è niente....NIENTE CHE TU CONOSCA...IGNORANTE!!!!!!

E' stato quello che le ho detto, ma non troppo ada alta voce perchè mi sono sentita stupida. :roll:

Quando ancora insisteva a cercare Yosemite (per lei Yosemini :shock: ) a Las Vegas in uno dei tour organizzati, le ho detto "guarda che forse se lo cerchi più verso San Francisco e Los Angeles lo trovi :smile: ", lei nemmeno mi guardava in faccia, tanto presa da capire quale meta improbabile stavo cercando. Mi dice "ma in genere nei tour questo "Yosemini" non lo fanno" ed io "infatti non voglio fare un tour organizzato, volevo solo avere un consiglio su questi preventivi vecchi :mad: ", lei mi guarda finalmente. Poi la frase fantastica sulla Death Valley, che mi ha fatto tanto incazzare che mia madre mi ha dato una ginocchiata malefica per farmi calmare .

Arriviamo allora al punto più bello, la disquisizione sul Messico :grin: . Io le dico che voglio andare ad Akumal e lei "guarda se vuoi andare al Barcelò te lo sconsiglio : book : , là ci vanno tutti, anche quelli ignoranti che vogliono dire "sono stato al Barcelò" : Blink :

"Non ti consiglio quest'altra struttura perchè ci guadagno di più, quello che è più quotato è proprio il Barcelò : WallBash :, ma solo perchè qui ci va gente di un certo livello". "Se sono qui è anche per dare qualche consiglio, faccio questo lavoro da 8 anni" : Surprice :

.... è qui che la rabbia diventa divertimento :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...