pandathegreat Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 caro Panda, l'hai detto stesso tu in qualche altro post parlando delle donne e dello shoppinG Gli outlet saranno la prima attrazione cui mirerò Vedo che sei attenta!!! Allora metto a dura prova le tue carte di credito con Century21 a NY e lo sconto del 10% da Macy's presentando all'accoglienza clienti il passaporto... Hai deciso di aggiungere qualche giorno in più??? Cita
dorynemo Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Allora valutavamo certamente due notti allo Yosemite, lasciando la sola alla Death e aggiungendo sicuramente qualche notte da spendere tra Monument e Page.... non sappiamo ancora con precisione come e cosa vedere oltre LV , soprattutto per stabilire dove pernottare e dove passare, visitare, innamorarsi e ripartire. Cita
dorynemo Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Vedo che sei attenta ATTENTISSIMA Cita
Inchiostriecartucce Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Ciao dorynemo, ma in messico ci vuoi andare tu o il tuo ragazzo? Cita
dorynemo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Diciamo tutti e due. Lui era più per New York e Messico direttamente, non ama tantissimo guidare! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Quindi il Messico da fare in un prossimo viaggio e questo tutto in America è improponibile mi sa Cita
dorynemo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Mi sa proprio di no, rischio il divorzio in viaggio di nozze Cita
Inchiostriecartucce Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Allora non rischiamo, teniamo il messico. La mia ragazza voleva andare in Cina, non so come ho fatto a fargli cambiare idea. Però in Cina ci devi andare con il viaggio organizzato, fai da te mi sembra difficile. Cita
dorynemo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Che meta bizzarra la Cina! Ma forse la Cina non la puoi girare in macchina, magari mi sbaglio, ma la vedo più da aereo. Cita
dorynemo Inviato 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Ragazzi devo raccontarvi qualcosa che dire allucinante è poco . Sono stata in agenzia per confrontare dei preventivi passati e allora parlando del mio viaggio ho cominciato a raccontare le varie cose che avrei voluti vedere. L'agente, se così possiamo chiamarla, mi guardava come se parlassi ostrogoto sentendo mete sconosciute tipo Yosemite e Death Valley. Quando finalmente le ha trovate sulla carta geografica del il tuor operator (aveva cercato invano il parco nei dntorni di LAS VEGAS ), mi ha domandato come mai volessi andare proprio lì, TANTO NON C'E' NIENTE Sentendo queste cose per poco non mi trasformavo in drago, io che muoio dalla voglia di trascorrere una giornata nella Death non ce la faccio a sentire che non c'è niente. Tra SF e LV c'è il vuoto ragazzi, il vuoto! Scappo dall'agenzia infuriata, fortuna che il viaggio me l'organizzo da sola Cita
pandathegreat Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 TANTO NON C'E' NIENTE questa frase è davvero indicativa della professionalità di alcune agenzie di viaggio... veramente raccapricciante Fagli vedere un po' di foto... Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 TANTO NON C'E' NIENTE questa frase è davvero indicativa della professionalità di alcune agenzie di viaggio... veramente raccapricciante Fagli vedere un po' di foto... e poi digli di cambiare lavoro, capisco che non possano essere informati su tutte le mete del mondo....ma la death valley??? organizza le gite per anziani al mare?? Cita
dorynemo Inviato 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Ok si, magari posso accettare che non conosca tutto il mondo, ma ca***rola è il tuo mestiere, dovresti conoscere ALMENO le mete più note, e non penso che Death Valley sia tra queste. Ragazzi però era informatissima sul Messico, ci ha mandato tanti clienti Cita
dorynemo Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Uffa, siamo proprio strani noi, ci spingiamo verso mete INUTILI quando ci potremmo "accontentare" di cose utili e più note. Ma guarda che gruppi che si incontra nella vita! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Per farvi capire quando ad Agosto siamo andati io e la mia ragazza all'agenzia, guardava le foto della monument valley e mi diceva questa è la Death valley. Poi mi ha fatto il preventivo e gli ho detto: "ma la death valley c'è?" e mi fa"certo". C'era soltanto la monument valley. Il bello che lei c'era stata dice, ma sicuramente sarà stata alla monument valley pensando fosse la death valley. Cita
acfraine Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 rimango scandalizzato sempre piu da queste agenzie!!!!!! mi torna in mente un aneddoto quando stavo organizzando per l'islanda, viaggio poi sfumato volevo farmi un'idea di che itinerari proponevano le agenzie e seno entrato nella prima che mi è capitata, anzi ho inviato pamela perchè io ormai mi rifiuto di entrarvi: "salve, avete qualcosa sull?ISLANDA?" "uhm, no, ma se vuoi ho qualcosa sull'IRLANDA" cavolo, non è che siccome si chiamano quasi uguale vuol dire che siano più o meno la stessa cosa!!!! Cita
cozzi11 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 rimango scandalizzato sempre piu da queste agenzie!!!!!!mi torna in mente un aneddoto quando stavo organizzando per l'islanda, viaggio poi sfumato volevo farmi un'idea di che itinerari proponevano le agenzie e seno entrato nella prima che mi è capitata, anzi ho inviato pamela perchè io ormai mi rifiuto di entrarvi: "salve, avete qualcosa sull?ISLANDA?" "uhm, no, ma se vuoi ho qualcosa sull'IRLANDA" cavolo, non è che siccome si chiamano quasi uguale vuol dire che siano più o meno la stessa cosa!!!! Be ma questa è bellissima!!!!!!!!! Comunque se l'avesse detto a me le avrei detto che andava bene Cita
carmen71 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 TANTO NON C'E' NIENTE questa frase è davvero indicativa della professionalità di alcune agenzie di viaggio... veramente raccapricciante Fagli vedere un po' di foto... dopo questa vado via come fa Ezio greggio a Striscia la notizia!!!! in death valley ci sono stata 2 volte e ci tornerei ancora, subito proprio perchè è una stagione diversa. a certe persone bisognerebbe dire : certo non c'è niente....NIENTE CHE TU CONOSCA...IGNORANTE!!!!!! sono allibita, anzi arrabbiata , e mi chiedo come sia possibile che certe persone lavorino in agenzia viaggi....beh in effetti nella maggior parte dei casi ti mandano in villaggi turistici....dove tanto attorno non c'è niente...e se c'è qualcosa loro nemmeno lo sanno. scusate lo sfogo ma certe cose mi fanno Cita
dorynemo Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 a certe persone bisognerebbe dire : certo non c'è niente....NIENTE CHE TU CONOSCA...IGNORANTE!!!!!! E' stato quello che le ho detto, ma non troppo ada alta voce perchè mi sono sentita stupida. Quando ancora insisteva a cercare Yosemite (per lei Yosemini ) a Las Vegas in uno dei tour organizzati, le ho detto "guarda che forse se lo cerchi più verso San Francisco e Los Angeles lo trovi ", lei nemmeno mi guardava in faccia, tanto presa da capire quale meta improbabile stavo cercando. Mi dice "ma in genere nei tour questo "Yosemini" non lo fanno" ed io "infatti non voglio fare un tour organizzato, volevo solo avere un consiglio su questi preventivi vecchi ", lei mi guarda finalmente. Poi la frase fantastica sulla Death Valley, che mi ha fatto tanto incazzare che mia madre mi ha dato una ginocchiata malefica per farmi calmare . Arriviamo allora al punto più bello, la disquisizione sul Messico . Io le dico che voglio andare ad Akumal e lei "guarda se vuoi andare al Barcelò te lo sconsiglio , là ci vanno tutti, anche quelli ignoranti che vogliono dire "sono stato al Barcelò" "Non ti consiglio quest'altra struttura perchè ci guadagno di più, quello che è più quotato è proprio il Barcelò , ma solo perchè qui ci va gente di un certo livello". "Se sono qui è anche per dare qualche consiglio, faccio questo lavoro da 8 anni" .... è qui che la rabbia diventa divertimento Cita
Inchiostriecartucce Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 "salve, avete qualcosa sull?ISLANDA?""uhm, no, ma se vuoi ho qualcosa sull'IRLANDA" AhAhAhAh uno gli dovrebbe dire "Ma mi sta prendendo per il c....???" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.