teot98 Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Quel non mi parlare di date lo userò a tempo debito quando mi dirà che tre settimane sono troppe e io potrò ribattere con un "Ma io te ne volevo parlare e tu mi hai liquidato quindi mo' t'attacchi (e non dico dove)" Ottimo piano. E io testimonierò in tuo favore Farei una refistrazione tanto per esser sicuri... All'inizio pensavo ad una discussione sulla rosa della squadra di M.. Buona pianificazione Simo Cita
Simobiancoblu Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 All'inizio pensavo ad una discussione sulla rosa della squadra di M.. Buona pianificazione Simo MOU Cita
acfraine Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 per il rocky mountains fai un bel salto nel diario in fase di stesura di ted per il red canyon, intendi quello a flaming gorges? Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Caspita guardando un po' in giro ho visto che il pow wow a Crew Agency dovrebbe essere nella settimana del 18 agosto... non è compatibile con le mie date... Orco mi piaceva l'idea, ho visto un po' di video su Youtube.. Cita
carmen71 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Caspita guardando un po' in giro ho visto che il pow wow a Crew Agency dovrebbe essere nella settimana del 18 agosto... non è compatibile con le mie date... Orco mi piaceva l'idea, ho visto un po' di video su Youtube.. ciao Simo, di solito dura 10 gg....non riesci proprio ad organizzarti con le date? è un'esperienza fantastica, per me indimenticabile. ci tornerei un'altra volta, e spero di avere l'occasione di partecipare ancora ad un pow-wow, quello delle crow angency è il più grande, ma ne fanno anche in altre riserve, più in piccolo ma sempre caratteristico e bellissimo. ciao Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Ha ragione Carmen, anche a me era piaciuto tantissimo, prova a vedere di farlo quadrare con le tue date Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Purtroppo il 19 è il giorno massimo in cui posso ripartire, Gabri inizia subito con la preparazione dopo ferragosto e quindi già gli ho rubato qualcosina ( già vedo la sua faccia quando gli dirò che quest'anno si starà via tre settimane)... Ci sono rimasta male... Cita
acfraine Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 beh il red canyon è lungo la strada che porta a moab da jackson, è un viewpoint quindi non ti porta via molto tempo Cita
Simobiancoblu Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 E' con infinito piacere che vi informo che ad affrontare la prossima Real saremo in 3!!! Cita
micia77 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Se e' cio' che credo CONGRATULAZIONI! Cita
al3cs Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Non in 4? Avete il coraggio di lasciare a casa quello originale quaatrozamputo? Cattivi!! ..scherzo!! GRANDISSIMA SIMO Penso al vostro live OTR e già mi vien da ridere !! Cita
acfraine Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 grande simo e grande gabri avete adottato la cucciolotta oliver!!!!!! almeno ora mi bombarderete per un unico itinerario!!!! Cita
oliver08 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! un pensiero va immediatamente al povero Gabri che però faremo divertiire come nn mai anche se temo che con la parlantina mia e della Simo girerà con le cuffie di quelli che usano il martello pneumatico sul cemento armato!! Un abbraccio e un grazie di cuore alla mia sister che ieri sera verso la mezzanotte come la fatina dei denti o Babba Natala si è calata nell'etere e da cell a cell con un semplice sms mi ha ridato il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simo mò tocca prenotà tuttooooooooo!!! Altrecs mia preferita, Olivercaccopuzzo è felicissimo perché nn deve andare in pensione, ma visti i tuoi manicaretti mi sa che te lo affido!! Super D, ti sei salvato così ti ammorbiamo in due ma una volta solaaaa!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Ma avete capito subito... credevo che avreste pensato al pancione... Per forza la mia sister dopo due minuti che l'avevo avvisata dell'ok del consorte già l'avveva gridato al mondo intero... Cita
oliver08 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Ma avete capito subito... credevo che avreste pensato al pancione...Per forza la mia sister dopo due minuti che l'avevo avvisata dell'ok del consorte già l'avveva gridato al mondo intero... mi sa che la micia avevae capito proprio al pancione!!! e da qui a luglio, non è detto! Sister per questo gesto non ti dirò mai grazie abbastanza! il "cucciolo Oliver" mi ha fatto sdraià Derio!!!! Cita
acfraine Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 eh pure secondo me la mica ha pensato alla pancia!!!! Cita
al3cs Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Fede, ma il babbo lo lasci a casa? Non si fa così... ma al povero Gabri non ci pensate? Con voi due, non appena apre bocca... ...magari potreste portarvi cozzi Cita
sara1424 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Ragazze, sono super contente per poi, e in particolare per Oliver naturalmente, dopo la delusione dell'abbandono del viaggio questa notiziona Sono sicura che vi divertirete come non mai!!! E' bellissimo quello che riesce a fare questo forum Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.