oliver08 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 (vero Sister) Ovvio... well done sister! Cita
Simobiancoblu Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 17 Agosto GSD-Denver 248 miglia secondo Google Maps Cita
oliver08 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Mai come in questi giorni veder crescere questo thread mi ha fatto bene al cuore.... Cita
Simobiancoblu Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Sister non essendoci ulteriori commenti e consigli diamo per buone le mappe e andiamo in stampa... Cita
Titos Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Sister non essendoci ulteriori commenti e consigli diamo per buone le mappe e andiamo in stampa... Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Sistemando il nostro programma mi sono accorta solo ora (imbranata!) che al ritorno per lo scalo su NY arriviamo a La Guardia e ripartiamo dal JFK abbiamo 3,5 ore. Prima domanda: non dobbiamo ritirare i bagagli vero? Dovrebbero andare diretti a Milano comunque... Seconda domanda qual'è il modo più conveniente o veloce per lo spostamento? Taxi? Pulman? Cita
cozzi11 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Sistemando il nostro programma mi sono accorta solo ora (imbranata!) che al ritorno per lo scalo su NY arriviamo a La Guardia e ripartiamo dal JFK abbiamo 3,5 ore. Prima domanda: non dobbiamo ritirare i bagagli vero? Dovrebbero andare diretti a Milano comunque...Seconda domanda qual'è il modo più conveniente o veloce per lo spostamento? Taxi? Pulman? Sai cosa farei io,parlo sul serio,prenderei un taxi e gli farei fare un bel tour di NY da La guardia al JFK passando per Manhattan,una toccata e fuga vista dal finestrino Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Sistemando il nostro programma mi sono accorta solo ora (imbranata!) che al ritorno per lo scalo su NY arriviamo a La Guardia e ripartiamo dal JFK abbiamo 3,5 ore. Prima domanda: non dobbiamo ritirare i bagagli vero? Dovrebbero andare diretti a Milano comunque...Seconda domanda qual'è il modo più conveniente o veloce per lo spostamento? Taxi? Pulman? Sai cosa farei io,parlo sul serio,prenderei un taxi e gli farei fare un bel tour di NY da La guardia al JFK passando per Manhattan,una toccata e fuga vista dal finestrino Si così mi viene una mega depressione sapendo di essere li e non poterci stare qualche giorno... Cita
oliver08 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 ahahahah cozzi sei un grande!!!! salto giù dal taxi appena vedo il verde di Central Park e mi fermo ad aspettare i miei compagni di capodanno!!! Saimon ma come mi piace il nuovo titolo del post!!!! bellerrimo, dicendolo alla PR! aspettiamo consigli e suggerimenti, ma da quel che ho visto ieri su internet il taxi mi pare la soluzione migliore e le miglia non sono tante per fortuna. http://www.a-newyork.com/a_guida/sectio ... roaero.asp Cita
Shining Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ricordate di ritirare anche i bagagli... Cita
oliver08 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Veramente Rob? io ero quasi certa del fatto che facendo parte di un biglietto unico al ritorno i bagagli da Denver sarebbero stati spediti a casa a Milano...vanno ritirati e rispediti a JFk? Cita
Shining Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Beh...adesso mi metti anche il dubbio...in ogni caso guarda che etichettea ci appiccicano nell'aeroporto di partenza....pero' se c'e' un cambio di aeroporto, il rischio che li perdano a mio avviso sale e parecchio, se non ti preoccupi tu di ritirarlo e di reimbarcarlo. Non ho nessuna certezza in quanto non ho mai fatto cambi di aeroporto co nscali di 4 ore. Provate a vedere che opzioni vi danno all'aeroporto di partenza, e' l'unica cosa che mi sento di consigliare per certo. Cita
oliver08 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Mi sale l'ansia solo al pensiero del rischio smarrimento.... a sto punto valuteremo se prenderli e rispedirli tanto ci prendiamo un taxi e in mezz'ora dovremmo esserci, ho visto sulla cartina e sono davvero a poco più di 12 miglia di distanza l'uno dall'altro. Mannaggia sta cosa davvero non so come ci era sfuggita! uffff Cita
Shining Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Pero' pensandoci bene, mi sa che li devi ritirare per forza i bagagli, perche' ad esempio arizona nel cambio aeroporto a londra, con la british biglietto unico ( e senza cambio di compagnia ), ha dovuto ritirare e reimbarcare i bagagli come credo dovrete fare voi. Cita
Simobiancoblu Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Mi sono data dell'imbesuita per non essermi accorta del cambio aeroporto ma oggi Fede ricontrollando la prenotazione mi ha confermato che ai tempi non c'era nessun cambio di aeroporto... Cita
Titos Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Che io sappia se cambi aeroporto devi comunque ritirare i bagagli.... 3.5h sono giuste secondo me il problema arriva se il primo volo fa ritardo Cita
carmen71 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 la soluzione è portare solo il bagaglio a mano e poi comprare qualcosa negli states, in questo modo sei sicura di non dover aspettare i bagagli Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 la soluzione è portare solo il bagaglio a mano e poi comprare qualcosa negli states, in questo modo sei sicura di non dover aspettare i bagagli Quoto alla grande! Io faccio sempre così! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 si ma in 3 settimane è dura... Io ho fatto due settimane con due trolley...loro sono in tre quindi tre settimane: tre trolley, certo bisogna organizzarsi molto bene! Secondo me non è impossibile, poi per carità ognuno fa come vuole. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.