Vai al contenuto

Itinerario per Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scherzavo Panda : Wink : , senza di voi non avrei mai organizzato il mio viaggio e capisco che ormai un itinerario già definito non abbia lo stesso appeal : Chessygrin : di una nuova sfida. continuate così :clap::clap: ma non mi lasciate solo : Blink :: Hurted :: Hurted :

Inviato

magari prova a contribuire anche tu al ritorno raccontandoci qualcosa in piu proprio sul noleggio con economycarrental, se ci sono controindicazioni, se ci sono costi nascosti oppure è tutto ok, potrebbe essere un tuo ocntributo al forum e magari aiuterà a trovare una valida alternativa ad enoleggioauto

Inviato

Acfraine forse ti è sfuggito il post precedente in cui parlavo proprio di Economycarrentals.com : Wink : , comunque ripropongo la mia esperienza.

Ho prenotato l'auto per San Francisco con Economycarrentals.com ad un prezzo di circa 70€ inferiore al prezzo proposto con altri siti di noleggio. Ho effettuato il pagamento e nel sito viene indicato chiaramente che non ci sono altri costi nascosti e le assicurazioni e garanzie proposte. Il giorno successivo al pagamento mi è arrivata un email, una al momento del pagamento, in cui veniva indicato il mio indirizzo di ritiro auto e la compagnia di noleggio, ALAMO.

Per quello che ho potuto verificare, anche parlando con il servizio clienti on line chiaro e celere, non ho avuto problemi e ho risparmiato qualcosina.

Ultima indicazione, il sito di noleggio è stato più volte provato e approvato da MARCELLO, che conferma l'affidabilità e la serietà del servizio. Chi vuole prenotare l'auto lo prenda in considerazione : Wink :

Inviato

non ti scordare che se passi dall'Iron Door Saloon diventa così:

La salita al glacier Point ti porta via un po' di tempo... Ti conviene andare subito a prendere la cabin al Curry, ma ricordati che da lì ti ci vuole 1 ora abbondante per andare al Glacier Point

Inviato

Ho effettuato una prenotazione al Lake View Lodge tramite il loro sito. Ad oggi, dopo circa 15gg non mi è arrivata conferma della prenotazione. Non ho indirizzo email della struttura e non mi sembra che sia stato ritirato niente dalla carta. Qualcuno ha mai prenotato tramite loro e sapete se si paga in anticipo. Altrimenti potreste consigliarmi una struttura in loco per il 13/08/2011 a prezzi ragionevoli?

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve ragazzi, dopo un pò di assenza rieccomi qui da voi per ricevere preziosi consigli.

Il tour è ormai completato come tutte le prenotazioni, comprese assicurazione sanitaria e auto.

Adesso vorrei cercare di utilizzare il nuovo programma trovato su questo splendido sito per pianificare gli spostamenti.

Il giorno che parto da San Francisco per arrivare a Yosemite, secondo voi vale la pena passare per l'iron door saloon o no. Ho visto che sono due itinerari un pò diversi...opinioni?

Inviato

Perfetto Panda, ultima domanda su questo tratto. Quanto tempo allungo passando per iron door saloon? Da google maps mi sembra che ci siano solo una ventina di minuti di differenza o sbaglio?

Inviato

Se invece di allungare il percorso per andare a fare una pausa pranzo all'iron door saloon, arrivassi subito a mariposa grove e mi faccio un bel pranzo al sacco in mezzo alle sequoie? Quale delle due alternative preferite?...Adesso dopo un pò di pausa riinizio con le domande piu strane

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...