pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Anche se ultimamente mi sembra di parlare da solo... dai, sono passate poco più di 12 ore!!! poi credo che il tuo itinerario sia praticamente perfetto e con le fermate intermedie già definite! se vuoi ti preparo una mappa in pdf! Cita
mosergi Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Scherzavo Panda , senza di voi non avrei mai organizzato il mio viaggio e capisco che ormai un itinerario già definito non abbia lo stesso appeal di una nuova sfida. continuate così ma non mi lasciate solo Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 ma dai! basta che poi ti ricordi di raccontarci com'è andata!!!! allora, la vuoi la mappa pdf divisa x giorni??? :?: Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 mandami un pm con l'itinerario... sennò fulminato come sto, me lo dimentico Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 magari prova a contribuire anche tu al ritorno raccontandoci qualcosa in piu proprio sul noleggio con economycarrental, se ci sono controindicazioni, se ci sono costi nascosti oppure è tutto ok, potrebbe essere un tuo ocntributo al forum e magari aiuterà a trovare una valida alternativa ad enoleggioauto Cita
mosergi Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Acfraine forse ti è sfuggito il post precedente in cui parlavo proprio di Economycarrentals.com , comunque ripropongo la mia esperienza. Ho prenotato l'auto per San Francisco con Economycarrentals.com ad un prezzo di circa 70€ inferiore al prezzo proposto con altri siti di noleggio. Ho effettuato il pagamento e nel sito viene indicato chiaramente che non ci sono altri costi nascosti e le assicurazioni e garanzie proposte. Il giorno successivo al pagamento mi è arrivata un email, una al momento del pagamento, in cui veniva indicato il mio indirizzo di ritiro auto e la compagnia di noleggio, ALAMO. Per quello che ho potuto verificare, anche parlando con il servizio clienti on line chiaro e celere, non ho avuto problemi e ho risparmiato qualcosina. Ultima indicazione, il sito di noleggio è stato più volte provato e approvato da MARCELLO, che conferma l'affidabilità e la serietà del servizio. Chi vuole prenotare l'auto lo prenda in considerazione Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 si, di marcello te l'avevo segnalato io che lo aveva usato, mi sembrava di ricordarlo il posto l'avevo letto dopo aver postato qui Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Come promesso, ecco l'itinerario! Trovi il file PDF e anche il file .est da aprire con microsoft Streets&Trips, che puoi scaricare in versione gratuita x 60 giorni sul sito microsoft Mosergi.est Cita
mosergi Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Questa sarebbe la mia prima tappa. San Francisco-Yosemite passando per mariposa e glacier point. Google maps mi dà come tempo di percorrenza circa 7 ore, sbaglio qualcosa o è così? http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 378&num=10 Cita
nabo Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Questa sarebbe la mia prima tappa. San Francisco-Yosemite passando per mariposa e glacier point. Google maps mi dà come tempo di percorrenza circa 7 ore, sbaglio qualcosa o è così?http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 378&num=10 Il percorso forse non è quello giusto, però i tempi ci stanno tutti. Se fai Sf- Glacier Point - Curry Village sono 5 ore e 40 minuti Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 non ti scordare che se passi dall'Iron Door Saloon diventa così: La salita al glacier Point ti porta via un po' di tempo... Ti conviene andare subito a prendere la cabin al Curry, ma ricordati che da lì ti ci vuole 1 ora abbondante per andare al Glacier Point Cita
mosergi Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Ho effettuato una prenotazione al Lake View Lodge tramite il loro sito. Ad oggi, dopo circa 15gg non mi è arrivata conferma della prenotazione. Non ho indirizzo email della struttura e non mi sembra che sia stato ritirato niente dalla carta. Qualcuno ha mai prenotato tramite loro e sapete se si paga in anticipo. Altrimenti potreste consigliarmi una struttura in loco per il 13/08/2011 a prezzi ragionevoli? Cita
mosergi Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Salve ragazzi, dopo un pò di assenza rieccomi qui da voi per ricevere preziosi consigli. Il tour è ormai completato come tutte le prenotazioni, comprese assicurazione sanitaria e auto. Adesso vorrei cercare di utilizzare il nuovo programma trovato su questo splendido sito per pianificare gli spostamenti. Il giorno che parto da San Francisco per arrivare a Yosemite, secondo voi vale la pena passare per l'iron door saloon o no. Ho visto che sono due itinerari un pò diversi...opinioni? Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 dipende se ti spaventa fare un po' di km in più... dove hai l'hotel??? Cita
mosergi Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Alloggio nelle tende del curry village Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 L'Iron door è caratteristico... magari ne puoi approfittare per andare subito al curry per prendere l'alloggio e poi ti sposti verso Mariposa e Glacier Point. Cita
mosergi Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Perfetto Panda, ultima domanda su questo tratto. Quanto tempo allungo passando per iron door saloon? Da google maps mi sembra che ci siano solo una ventina di minuti di differenza o sbaglio? Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 più la sosta per il pranzo! Considera che google maps non incontra mai, ma proprio mai traffico... e nel parco ci saranno molte auto! Però si, di sola strada direi una mezz'ora... sperando che vada tutto bene. Cita
mosergi Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Se invece di allungare il percorso per andare a fare una pausa pranzo all'iron door saloon, arrivassi subito a mariposa grove e mi faccio un bel pranzo al sacco in mezzo alle sequoie? Quale delle due alternative preferite?...Adesso dopo un pò di pausa riinizio con le domande piu strane Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.