Vai al contenuto

Itinerario per Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per un giro come il mio, cioè senza moab e in due persone può bastare una auto medium o mi consigliate di puntare su un SUV comunque.

Con la medium risparmierei sul carburante e sul noleggio, con il Suv forse sarei più comodo...cosa dite?

Inviato

va benissimo la intermediate... col suv sei comodo, ma la intermediate è comunque grandicella... poi se sei fortunato avrai una categoria + grande... nel 2009 avevo chiesto la più economica (aveo e similare) e sono partito con una focus 3 volumi!

Inviato

io addirittura scelgo sempre la compact, sono quelle che vanno via prima e quindi se sono finite ti danno un'auto piu grossa pagando pe run apiu piccola

e se proprio ce l'hanno come mi è successo io mi sono trovato benissimo perchè non viaggio con molti bagagli

Inviato

Bel suggerimento acfraine, vedrò di fare così. Il sito migliore da monitorare mi sembra di aver capito che sia enoleggio o sbaglio?

Posto l'itinerario definitivo con prenotazioni pernotti effettuate e da effettuare per ultimi ritocchi

N° Data Citta del Pernotto Struttura Prezzo

01 09 San Francisco / Carlton Hotel $ 126,94 (Prenotato)

02 10 San Francisco / Carlton Hotel $ 126,94 (Prenotato)

03 11 San Francisco / Carlton Hotel $ 126,94 (Prenotato)

04 12 Yosemite National Park / Curry Village $ 124,32 (Prenotato)

05 13 Lee Vining / Lake View Lodge $ 142,00 ( Prenotato)

06 14 Death Valley / Furnace Creeck Ranch $ 160,00 (Prenotato)

07 15 Las Vegas / Bill’s Gamblin’ Hall and Saloon $ 44,74 (Prenotato)

08 16 Las Vegas / Bill’s Gamblin’ Hall and Saloon $ 44,74 (Prenotato)

09 17 Bryce Canyon / Riverside Resort & RV Park $ 80,62 (Prenotato)

10 18 Page / Page AZ Travelodge $ 57,20(da Prenotare)

11 19 Monument Valley /

12 20 Grand Canyon /

13 21 Las Vegas / Tropicana Hotel $ 32,00 (da prenotare)

14 22 New York / Country Inn & Suites Long Island City $ 141,20 (Prenotato)

15 23 New York / Country Inn & Suites Long Island City $ 141,20 (Prenotato)

16 24 New York / Country Inn & Suites Long Island City $ 141,20 (Prenotato)

17 25 New York / Country Inn & Suites Long Island City $ 141,20 (Prenotato)

18 26 New York / Country Inn & Suites Long Island City $ 141,20 (Prenotato)

19 27 Partenza

Come vi sembrano come prezzi e sistemazioni.

Tutte le prenotazioni sono senza penale per la disdetta quindi sono aperto a suggerimenti, soprattutto per le zone ancora da prenotare

Inviato

Quello di San Francisco come vi sembra, potrei passare alla camera all'ultimo piano più silenziose per 9$ in più.

Se pensate che si possa fare di meglio con meno $$$ ditemi dove e come fare. Sono sempre in viaggio di nozze e non vorrei esagerare con il risparmio e trovarmi poi con dei problemi con l'altra parte...

Inviato

bene, vedo che hai trovato anche a lee vining : Thumbup :

come dice paolo monitora bene i prezzi sopratutto a new york e se ci scappa l'offertona disdici e riprenota

ti direi di affretatrti per il grand canyon e la monument

per il tropicana ti darei l'ok, la posizione è buona ed anche la tariffa, ha anche delle belle piscine

Inviato
Devo prenotare la notte del 21/08 a las vegas. il mattino dopo parto per new york con il volo delle 08 o delle 07. Dormi vicino all'aeroporto, dove? o sempre sulla strip...?

L'aeroporto è praticamente in fondo (o all'inizio, dipende da dove lo guardi) alla Strip. Se parti di mattina, a traffico zero, impieghi meno di dieci minuti per arrivare : Wink : .

EDIT: Giustappunto. Anticipata dall'Inarrivabile : Chessygrin : .

Inviato

Infatti credo che aspetterò qualche offerta. non è una prenotazione che mi preoccupa anche perchè devo riprendermi da quella appena fatta al the view hotel : Eeek : spero ne valga davvero la pena, è uno dei pochi sfizi che mi sono preso... : Chessygrin :

Per Bryce ho prenotato al Riverside Resort & RV Park, ho fatto bene ho passo al Bryce View Lodge???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 146 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...