Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho appena visto i video.

Cicci sei favolosa ho riso tutto il tempo e lo sto facendo pure ora :lol:

Derio complimenti per la spiegazione del nick e per i 6 viaggi ,che invidia : Thumbup :

Inviato

cicci il video ce l'ho anche io da angolzione diversa, purtroppo sono fatti con la fotovcamera quindi di qualità inferiore

per la storia dei troll diciamo che io e paolo panda su tutti, con giaco a ruota a vevamo capito

"nell'ultimo perido si sono iscritte molte tro....

cavallo_di_troia.jpg

questo cavallo vi può aiutare a sciogliere il mistero?

Inviato

Mi sembra che tu sia stato chiarissimo : Chessygrin : .

Per chi non lo sapesse, in internet si usa il termine "troll" per indicare le persone che partecipano ad un forum (o a un newsgroup, o a una chat, ecc. ecc.) solo per infastidire, provocare, dire idiozie e far perdere tempo ai partecipanti.

Per fare un esempio, cozzi11 è il tipico esempio di troll :lol: !

Inviato

ho riguardato tutti i video e purtroppo le riprese non sono integrali visto che Pamela mi ha detto che c'erano problemi di batteria

infatti la parte del troll non è immortalata, chiedo aiuto a stelth o chiunque altro per la audio-moviola

Inviato
ho riguardato tutti i video e purtroppo le riprese non sono integrali visto che Pamela mi ha detto che c'erano problemi di batteria

infatti la parte del troll non è immortalata, chiedo aiuto a stelth o chiunque altro per la audio-moviola

noi abbiamo ripreso integralmente alcuni "verginelli" : Chessygrin : , purtroppo non tutti, e anche noi con la fotocamera....

a parte Sue Ellen/Jr e Derio, gli altri nostri guest stars sono:

-Panda

-Giacopiù

-Targheauto e le baby veline

-Arizona e Arigirl

-Oliver

-Simobiancoblu

-Betty e Anna Clara

se avete pazienza pian piano li carichiamo....chi non volesse "apparire" è pregato di inviarmi un pm! grazie :smile:

Inviato
se avete pazienza pian piano li carichiamo....chi non volesse "apparire" è pregato di inviarmi un pm! grazie :smile:

io li ho uppati su youtube non come pubblici ma come NON ELENCATI ossia, direttamente dalla spiegazione di youtube:

"Non elencato" significa che il video può essere visualizzato solo da persone che conoscono il relativo link. Il video non verrà visualizzato nelle aree pubbliche di YouTube, come i risultati di ricerca, il tuo canale o la pagina di navigazione, ma il link può essere condiviso con chiunque.

• 2 settimane dopo...