enologo Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 il secondo motivo Iniziando il tourda san francisco sarebbe il massimo, ma mi treoverei allo yosemite il 27 Maggio; al contrario partendo da los angeles sarei li il 3/4 giugno. e sperando in bene potrei trovare il tiogapass aperto (tipo lo scorso anno) speriamo. questa è la soluzione per la conferma dei voli.cosa ne pensate? Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 su questo ti do ragione... questa tappa resta comunque un'incognita su tutto il viaggio Cita
enologo Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Ecco allora il mio viaggio di nozze: 23 – 24/05 Los Angeles, 1 notte, pernottamento hotel nei pressi dell'aereoporto. 24 – 26/05 partenza di prima mattina per il Grand Canyon, 2 notti, Yavapai West, 1 camera standard, 26 – 27/05 Monument Valley, 1 notte, Goulding's Lodge, 1 camera standard, 27 – 28/05 Lake Powell, 1 notte, BW Lake Powell, 1 camera standard 28 – 29/05 Bryce Canyon, 1 notte, BW Ruby's Inn, 1 camera standard 29 – 30/05 Zion Ntl Park, 1 notte, BW Zion Park Inn, 1 camera standard 30 – 31/05 Las Vegas, 1 notte, VENETIAN, 1 camera standard 31/5 – 1/06 Death Valley, 1 notte, Furnace Creek Ranch, 1 camera standard 1/06 – 02/06 Fresno, 1 notte, Four Points by Sheraton, 1 camera standard 02 – 03/06 Yosemite, 1 notte, Cedar Lodge, 1 camera standard 03 - 06/06 San Francisco, 3 notti, hotel Serrano, 1 camera standard 06/06 riconsegna dell'auto e volo interno per le Hawaii 06 – 12/06 Maui, 6 notti, hotel Royal Lahaina, 1 camera Ocean View in solo pernottamento 13/6 Los Angeles, pernottamnto, Crowne Plaza Beverly Hills, 1 camera 13/6 partenza per Italia e arrivo il 15/6 adesso passo dopo passo vorrei con vuoi costruire il tour delle cose da vedere assolutamente. Cita
enologo Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 quache persona mi sa direil sito dove vedrò l'apertura o chiusura del tioga pass...? grazie. cosa ne pensate del mio tour? Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 take a look: viewtopic.php?f=51&t=2145 Cita
enologo Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Grazie panda. mi sembrava di averlo già visto.... che sbadato... cosa ne pensi del tour.... dovrei riuscire a far tutto. spero non sia troppo tirato.... cmq poi ci si rilassa alle hawaiiii Cita
xxvluglio Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 cosa ne pensate del mio tour? Bellissimo viaggio ma io una o due notti in più a Las Vegas l'avrei fatte.... E' una città che non ci credi se non la vedi In ogni caso al Venetian fatti un bel giro in gondola con il gondoliere che canta nel canale al terzo piano dell'hotel!! Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 cosa ne pensi del tour.... dovrei riuscire a far tutto. spero non sia troppo tirato.... se me lo rinfreschi, ti do il mio parere e ti preparo una mappa in PDF da portare con te Cita
enologo Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 pensavo a questo panda: 23 – 24/05 Los Angeles, 1 notte, pernottamento hotel nei pressi dell'aereoporto. 24 – 26/05 partenza di prima mattina per il Grand Canyon, 2 notti, Yavapai West, 1 camera standard, 26 – 27/05 Monument Valley, 1 notte, Goulding's Lodge, 1 camera standard, 27 – 28/05 Lake Powell, 1 notte, BW Lake Powell, 1 camera standard 28 – 29/05 Bryce Canyon, 1 notte, BW Ruby's Inn, 1 camera standard 29 – 30/05 Zion Ntl Park, 1 notte, BW Zion Park Inn, 1 camera standard 30 – 31/05 Las Vegas, 1 notte, VENETIAN, 1 camera standard 31/5 – 1/06 Death Valley, 1 notte, Furnace Creek Ranch, 1 camera standard 1/06 – 02/06 Fresno, 1 notte, Four Points by Sheraton, 1 camera standard 02 – 03/06 Yosemite, 1 notte, Cedar Lodge, 1 camera standard 03 - 06/06 San Francisco, 3 notti, hotel Serrano, 1 camera standard 06/06 riconsegna dell'auto e volo interno per le Hawaii 06 – 12/06 Maui, 6 notti, hotel Royal Lahaina, 1 camera Ocean View in solo pernottamento 13/6 Los Angeles, pernottamnto, Crowne Plaza Beverly Hills, 1 camera 13/6 partenza per Italia e arrivo il 15/6 anche se sono molto indeciso x la partenza da los angeles e non iniziare da sanfrancisco ,solo per sperarare nel tioga pass aperto.... Cita
moli89 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Il mio consiglio è comunque iniziare da Los Angeles perchè arrivi meglio al Grand Canyon se non direttamente da Las Vegas anche se penso tu lo abbia fatto per via dei prezzi del volo...altrimenti dovresti stravolgere tutto il programma!!! Per il Tioga pass difficilmente sarò aperto a fine maggio...mentre hai qualche possibilità per i primi di giugno...il mio consiglio è.... - tanto ti porterai dietro un computer - segnati il sito del Tioga pass - prenota un motel con cancellazione gratuita a Lee Veening In questo modo quando sarai a Las Vegas darai un occhiata al sito Tioga pass per vedere se sarà aperto 2 giorni dopo...nel caso disdici la prenotazione di Fresno (dovresti farlo gratuitamente di solito) e cambi itinerario facendo un pernotto a Lee Veening con visita Bodie e ripartenza mattina presto per Tioga pass e successivo pernotto a Yosemite andando avanti con il tuo programma... se invece il passo sarà chiuso disdici Lee Veening e pernotta a Fresno.... Cita
acfraine Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 ottimo il consiglio di moli, prenota un hotel rimborsabile a lee vining o dintorni o addirittura dentro il parco cosi se il tioga è aperto passi di li per yosemite, di conseguenza prendi anche a fresno un hotel a tariffa cancellabile cosi se il tioga è aperto cancelli la prenotazione tieni conto che death valley-fresno è lunga però li puoi arrivare anche per cena visto che hai la città solo come tappa per spezzare il tour un altro consiglio è di partire ben presto dalla monument per page sopratutto se il tour ad antelope non lo prenoti in anticipo, in quel caso invece puoi andare con piu calma ma nemmeno troppa al grand canyon fai anche il tour in elicottero e qualche trail, altrimenti due pernotti sono anche tanti Cita
enologo Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Per il GC in realtà vorrei fare il volo con elicottero. io pensavo di prenotarlo direttamente in eliporto il giorno prima.... ottimi consigli... adesso vedo come fare per la tappa da fresno. se no avevo anche pensato di pernottare al sequoia per poi dirigermi in mattinata allo yosemite... sempre in caso del tioga pass chiuso. adesso rifletto.... poi prenoto. Cita
enologo Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Per il GC in realtà vorrei fare il volo con elicottero. io pensavo di prenotarlo direttamente in eliporto il giorno prima.... ottimi consigli... adesso vedo come fare per la tappa da fresno. se no avevo anche pensato di pernottare al sequoia per poi dirigermi in mattinata allo yosemite... sempre in caso del tioga pass chiuso. adesso rifletto.... poi prenoto. Cita
enologo Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 afcraine.... mi consigli di prenotare il tour ad antelope? eventualemte dove posso farlo. f grazie. Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 se vuoi prenotare upper l'antelope puoi farlo qui: http://www.antelopecanyon.com/ ricordati di prendere il tour delle 11.30, o max fino alle 13 per avere migliori risultati di luce Cita
enologo Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 in pratica dalla monument valley parto la mattina e vado a page dove con una 4x4 con il tour ci portano all'antilope. poi rientro e viaggio per lake powel dove pernotto la notte. Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 in pratica dalla monument valley parto la mattina e vado a page dove con una 4x4 con il tour ci portano all'antilope. poi rientro e viaggio per lake powel dove pernotto la notte. yes ma non hai nulla da viaggiare dopo, sei a 5 minuti dal lake powell piuttosto non dimenticare horseshoe bend, sempre a 10 minuti d'auto+ ah quasi dimenticavo, lascia perdere il sequoia, non ne avresti il tempo Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 perfetto se parti al mattino dalla monument sei in orario, conta che guadagni anche 1 ora per il fuso Cita
enologo Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 quindi, come potrei programmarmi la giornata. partenza dalla monument valley da visitare in mattinata per poi dirigermi per page, tour per antilope bend.rientro a page. direzione nel pomeriggio horseshoe bend e poi cena e pernotto a lake powel il giorno successivo partenza la mattina per il bryce canyon ma spiegatemi dove mi cambia l'ora come fuso? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 se al mattino devi ancora visitare la monument non hai molto tempo per arrivarea a page per le 11.30 per il fuso orario il territorio Navajo (Monument Valley) che si trova in Arizona, adotta il Daylight Saving Time quindi in quel periodo si ritroverà ad avere 1 ora in più rispetto all'Arizona e quindi la stessa ora dello Utah, quindi andando verso page guadagni un'ora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.