Vai al contenuto

Viaggio di Nozze, città e mare in West Coast: consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

abbiamo visitato San Francisco... che è stupenda

adesso partiamo direzione Sausalito e Napa Valley, per arrivare in serata allo Yosemite....

Il clima è ottimo, la temperatura un pò più bassa rispetto all'Italia, siamo a 15 °C con Sole.

A breve vi arriverano informazioni più dettagliate sul viaggio, sto stendendo il nostro tour...

Vi salutiamo.

Ciao

Bye Bye : Chessygrin :

Inviato

ciao... sono a Visalia e tra poco partiamo alla volta della death vally.

volevo fare una punttina verso il sequoia, ma non vorrei poi fare troppo tardi.

consigli?

se parto x le9 ho circa 6 ore di auto...

arrivo troppo presto? o va bene x la temperatura. : Chessygrin :: Blink :

Ospite anonimo
Inviato

è inutile che passi per il sequoia non avresti tempo a vedere niente, anche se con il caldo goditi la death : Chessygrin :

Inviato

ciao a tutti, vi scrivo per farvi un poò di invidia dalla mia camera a las vegas al Bellagio con vista fonatane.

volevo indicarvi che quì le temperature non sono proprio così calde.

anzi, stamattina ero alla death valley e mi sono fatto il giro indicato da panda, ma avevo un pile leggero; inoltre ha anche piovuto un pò.

è tutto bellissimo.

devo proprio ringraziarvi perchè le vostre indicazioni per ora sono state ottime.

allora alla prossima...

ciao ciao : Wink :

Inviato

Be meglio cosi.... Di che ti lamenti... Pensa io che ho fatto la dv con 50gradi all ombra... Ahahahah

daidai apparte gli scherzi sono felice vi stiate divertendo!! Continuate cosi!!

Inviato

nel frattempo non mi sono perso una mega TBONE all'rubi's inn

oggi abbiamo fatto un bellissimo giro da sunrise con il trail queen garden e navajo loop arrivo a sunset point. Giro al rembo point e gli altri view point...del bryce....

strepitosooooo : Thumbup :

adesso siamo a Page e domani ore 11,30 andiamo al antilope.... eccccccc : Chessygrin :

che belloooooo : Yahooo :

vi confesso che con il pc ogni giorno programmo bene le escursioni rileggendo i vostri diari di viaggi...

:lol:

grazie ancora...

tra poco arriverà anche il mio con tanto di foto....

:clap:

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...